Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: demois    06/09/2011    0 recensioni
una storia di confuione non una quelle storie d'amore strappa lacrime :D buona lettura, se qualcuno la leggerà!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Mattina di una bellissima giornata d’autunno. Precisamente il 25 ottobre. camminavo per le vie del centro e indossavo banali jeans non troppo aderenti, morire di asfissia non è mai stato un mio obiettivo, una maglia dei Led Zeppelin, e il mio immancabile chiodo. Direzione: HeM, il posto il cui lavoro. Avevo il mio amato i-pod nelle orecchie, e Whola lotta rosie degli AC-DC risuonava nella mia testa, quando vengo investita di un gruppo di pazze adolescenti. Mi volto abbastanza irritata e vedo che stanno correndo verso una figura di un uomo in mezzo alla piazza. Naturalmente pensavo che fosse qualcuno di famoso, ma insignificante per me. Uno di quelli che fanno impazzire le adolescenti soltanto perché hanno degli stupidi occhi celesti. Erano già 3 ore che ero dentro quel negozio ed erano 3 ore che cercavo ogni singolo pretesto per uscire 5 minuti a prendermi un caffè. L’unica cosa positiva di quel posto, era la compagnia. Lavoravo con una mia amica storica, Chiara. A 17 anni avevo tre amiche a cui volevo davvero bene. Una era Chiara, poi Elena e infine Irene. Con Chiara mi ero sempre trovata bene, anche se aravamo gli opposti, infatti litigavamo piuttosto spesso, ma mai litigate serie. Diciamo delle puntualizzazioni. Con Elena avevo un rapporto strano, a distanza, ci eravamo conosciute tramite una band, che non seguivamo più come quando avevamo 17 anni, diciamo un amore per quella band durato 1 anno, e poi abbandonato per un'altra, che è tutt’ora è la nostra band preferita. Invece con Irene, con lei era tutto più complicato. Amavamo tutte e due in modo incondizionato la musica rock, lei era pazza per Slash e lo è tutt’ora. Mentre io amavo alla follia la splendida voce di Myles Kennedy. Però allo stesso tempo, a volte non ci prendevamo molto bene. Ma comunque eravamo molto legate. Sbatto le palpebre più volte, come se fossi tonata nel mondo reale, e vedo Chiara che mi sta fissando con uno sguardo di rimprovero. Non capisco il perché. Poi mi ricordo che lei quell’espressione la usa, quando inizia con i suoi monologhi che parlano della sua vita sentimentale complicata, e arrivata in fondo si accorge che non la stavo ascoltando, facendo così aumentare la sua spiccata acidità, che io ho sempre amato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: demois