Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: demois    06/09/2011    1 recensioni
una storia di confuione non una quelle storie d'amore strappa lacrime :D buona lettura, se qualcuno la leggerà!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta, mi chiesero quale fosse il mio segreto più grande. Ovviamente inventai una bugia. Ma il segreto che non ho mai confessato a nessuno è che ogni tanto mi piace guardare delle zuccherose commedie rosa. Di quelle che guardi nei momenti tristi o quando sei giù di morale. Invece a me piace guardarle per il semplice fatto che vengo trasportata in un mondo diverso. Dove il cesso della scuola diventa la strafiga che farà cadere ai suoi piedi tutta la scuola, oppure quelle dove grazie ad un incontro casuale, due anime gemelle si incontrano e non si lasciano più. Ma soprattutto mi piacciono perché in quel mondo fantastico, l’amore e l’amicizia durano per sempre, e collaborano tra di loro, come due soci di una grande società che porta il tuo nome.
Certo, per come sto scrivendo ora, sembro una di quelle sentimentali, che per nulla iniziano a piangere. Invece sono l’esatto opposto. Sono una cinica rocker che non crede nel‘’per sempre’’ o tutte quelle cose. Ho una vita sociale con sempre le solite persone, mi isolo nel mio mondo con i-pod e tanta buona musica, sono acida e stronza con tutti gli estranei. Non ricordo di aver mai pianto per un film o una canzone. A volte dubito di riuscire a provare dei veri sentimenti. In una parola? Antiromantica.
P.s: e, no. Ai video ti taylor swift non c’ho mai creduto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: demois