Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: itsmorgana    06/09/2011    4 recensioni
È incredibile quanto sia vero che quando non sei al fianco della persona che ami davvero non ti senti più te stesso.
Ti senti sempre più perso, afflitto e triste, consapevole del fatto che tutto ciò che conta davvero è rimasto dove è lui.
E non puoi farci niente.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa fan fiction! Ahh, sono super emozionata perchè questa è la prima fan fiction che ho portato a termine, e sono orgogliosa di me v.v Vorrei ringraziare tutti coloro che l'hanno letta e recensito, e anche quelle che l'hanno messa tra i preferiti oppure nelle seguite.. vi amo ragazze ♥ non sapete  quanto mi faccia felice! Mi mancherà questa fan fiction, ci ero molto legata..  ma vabbè, sicuramente ne scriverò altre :3
Beh, non mi resta che augurarvi buona lettura! ♥

_______________________________________________________________________________________________

Sesto Capitolo.

“Purtroppo, anche stasera, siamo arrivati alla fine.. questa è l’ultima canzone.” Dissi, al microfono.
In quel concerto avevo dato il meglio di me, senza pensieri e rimorsi vari. Non stavo pensando a niente, solo ai miei fans.
“Questa canzone..” incominciai, un po’ titubante. Esitai per qualche secondo.
Lentamente mi girai alla mia destra e lo guardai.
I suoi bellissimi occhi celesti erano ancora fissi su di me.
Presi un bel respiro profondo e iniziai a parlare, rigirandomi verso i miei fans.
“Vi siete mai ritrovati in una situazione di merda.. da dover prendere una decisione difficile?” chiesi.
Mi girai in torno, la mia espressione era più cupa.. e questo si poteva notare benissimo.
“Questa canzone è dedicata a tutti coloro che hanno preso la decisione sbagliata.” Dissi, girandomi verso Cone.
Non riuscii a identificare la sua espressione, era un misto di emozioni e potrei giurare che aveva gli occhi lucidi.
I ragazzi iniziarono a suonare l’intro della canzone.
Io stringevo tra le mie mani il microfono sull’asta, e con la testa abbassata guardavo il mio piede sinistro andare a tempo con la musica.
Al momento giusto alzai la testa e iniziai a cantare.
 
Here we go, welcome to my funeral.
Without you I don't even have a pulse.
All alone it's dark and cold, with every move I die.


Le parole mi uscivano facilmente dalle labbra, nonostante il fatto che il protagonista di questa canzone mi stava guardando, a pochi metri da me.
Mi concentrai ancora di più, continuando a fissare dritto davanti a me.
 
Here I go, this is my confessional.
A lost cause, nobody can save my soul.
I am so delusional, with every move I die.


Sentivo le lacrime pizzicarmi sempre di più gli occhi, tra poco sarebbe stato difficile resistere.
Sentivo il bisogno di riperdermi in quegli occhi celesti ancora una volta, così mi girai verso di lui.
Rimasi immobile, paralizzata.. ma comunque non smisi di cantare.
 
I have destroyed our love, it's gone.
Payback is sick, it's all my fault.


In quell’istante per me esisteva solo lui. Era come se la cantassi solo a lui.
Lui mi scrutava con un’espressione triste e felice allo stesso tempo.
Gli accennai un piccolo sorriso e lui ricambiò, non togliendo lo sguardo fisso su di me.
E le lacrime iniziarono a scendere.
 
This is it and now you're really gone this time.
Never once thought I'd be in pieces left behind.

 
A quella frase lo vidi quasi sobbalzare. Lacrime rigarono il suo bellissimo viso.
Ma il suo sorriso non scomparve nemmeno di una virgola.
 
Continuai a cantare la canzone con le lacrime agli occhi, solo ed esclusivamente verso di lui.
Solo ed esclusivamente per lui.
La voglia di saltare giù dal palco e baciarlo era troppa. Ma come potevo?
Ad ogni frase che pronunciavo, un’altra lacrima scendeva e ci rigava il viso.
Lo amavo. Lo amavo alla follia. E lo volevo urlare al mondo intero.
 
I've wasted the love of my life.
 
A quella frase lo vidi piangere, nel vero senso della parola.
Vederlo piangere mi faceva stare male, sia quando piangeva di gioia sia quando di dolore. Mi ha fatto sempre stare male.
Ma era vero, lui era l’amore della mia vita.. era la mia vita. E l’avevo perso. Ma lo stavo cercando in questo istante.
Non ce la facevo più. Lo volevo toccare ancora, riassaporare quelle labbra, sentire ancora la sua calda mano intrecciata tra i miei capelli, risentire il suo odore che mi era mancato tanto.
Appoggiai il microfono a terra e avanzai di corsa verso la sua direzione.
Lui mi venne in contro, e porgendomi una mano mi aiutò a scendere dal palco.
Appena afferrai quella mano realizzai che non era tutto un sogno, lui era davvero lì davanti a me.
Con un piccolo balzo arrivai a terra. Lui era davanti a me, che mi guardava con quegli occhi pieni di lacrime.
Presi la sua testa tra le mani e l’avvicinai sempre di più al mio viso.
Le mie labbra toccarono le sue, prima più dolcemente e poi più violentemente.
Era come il primo bacio, quello che si aspetta da una vita.
Sentivo le fans urlare ‘Jessica! Jessica!” quasi come volessero incitarmi.
Con la coda dell’occhio vidi Deryck, colmo di felicità, che mi fece l’occhiolino.
Sentivo la mano destra di Cone intrecciata tra i miei capelli rossi e l’altra cingermi la vita ed avvicinarmi sempre di più al suo corpo.
Quello era il mio momento. Quello era il mio sogno, e io lo stavo vivendo al massimo.
“Mi dispiace..” gli sussurrai nell’orecchio, singhiozzando. “Non avrei mai dovuto las..”
“Siamo qui, no? E’ questo quello che conta.” Rispose lui, interrompendomi.
Da ora in poi lui sarebbe stato sempre la mia prima scelta.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: itsmorgana