Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    06/09/2011    1 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tutto Reality Il Naufragio.
Puntata 17:Sete Di Sangue.
Chris:"Bene!Oggi è una puntata speciale!Infatti oggi stò facendo anche un'introduzione!Bene...I Concorrenti si sveglieranno senza fare colazione e si troveranno su una nave piena di orrori!Avete presente gli zombiee e tutti quei mostri là?Bene!Questo incontreranno nella nave!Ovviamente noi ci fingeremo morti disanguati.Gli zoombie saranno robot controllati dai preparatori di scena!Bene...godetevi lo spettacolo solo su a tutto reality il naufragio!
Noah e Courtney si svegliarono e andarono a fare colazione.mentre andavano vedevano chiazze rosse sui muri e molti ragni giganti.avevano paura.Arrivati Noah stava aprendo il frigo e un morto cadde.Era Chris!Noah scappò e Courtney lo seguì a ruota.
:-:Courtney:"Non avevo paura!Era solo che volevo dare scena per aumentare gli ascolti!Tutto quì!Io non ho mai paura!Io sono io futuro presidente degli stati uniti!Non posso aver paura!"
Noah entrò nella stanza e chiuse di scatto la porta lasciando Courtney fuori che quindi spaccò la porta con un calcio volante.
Tutti si svegliarono.
Cody disse nel sonno:"Mamma non sfasciarmi di nuovo la porta per favore.mamma....Mammaaaaaaaaaaaaa!" e si svegliò.
Nel frattempo tutti gli altri si erano già svegliati e scoppiarono a ridere.
Noah:"Questo non è il momento di ridere....anche se...amico.....che cosa cavolo sogni di notte!?Hahahaha!"
Courtney gli diede un calcio nelle palle e Noah cadde dolorante con le mani nei gioielli e con un filo di voce disse:"I miei zebedei...."
Courtney:"Stà zitto!State tutti zitti!Dobbiamo salvarci!Ci sono dei mostri fuori!e visto che non abbiamo più la porta potrebbero anche entrare e ucciderci....ma non è questo il punto!Il punto è che dobbiamo nasconderci!Dobbiamo agire in gruppo e dobbiamo uccidere i mostri!"
Heather:"Che scemenze sono queste?Io voglio dormire!Se volete voi andate ... io Resto QUI'!"
Leshawnaa:"Va bene.Fa come vuoi!Noi andiamo!"E se ne andarono tutti dalla stanza.
Heather si mise le coperte sopra la testa e disse:"Sfigati."Poi il rumore delle ali dei pipistrelli la spaventò e quindi corse verso gli altri e urlò:"aspettatemi!"
Nel frattempo Cody,Noah,Courtney,Leshawna e Trent cercarono Chef e Chris e quando li trovarono Trent svenì e Cody si pisciò addosso.
:-:Noah:"Sentite...non possiamo essere entrati dentro un film horror!Ora manca solo che io riceva una chiamata con uno che mi dice che morirò fra 7 giorni e siamo apposto."
Nel frattempo che Leshawna,Cody,Trent,Noah e Courtney erano da Chris il resto del gruppo cercava un nascondiglio.
:-:Heather:è peggio di vedere un film horror....devo ricordarmi di strappare il contratto con Chris!Non voglio partecipare anche alla prossima stagione!"
Dj stava sudando moltissimo e tremava mentre Izzy era carica e sembrava Indiana Jones.
Alla fine apparvero dei fantasmi che rapirono Heather e Courtney.
Dj svenne mentre Trent si riprese.
Noah:Courtney!Dove Sei!?Cavolo...Stiamo attenti!"
I due gruppi si incontrarono.
Noah:"Izzy...perchè stai trascinando un sacco di patate?"
Izzy:"Ma se è Dj..."Poi guardò e Dj era sparito!
Izzy:"Cavolo!Un'altro è stato catturato!Diamine!"
Noah entre faceva piccoli passi per allontanarsi da Izzy disse:"Ok...."
Alla fine ci fù un esplosione.tutti andarono dove si era sentita l'esplosione ma non c'era niente.nel frattempo si creò una nebbia e Noah e Cody sparirono.Rimasero Solo Trent,Leshawna e Izzy.Poi Trent sparì e Leshawna trovò una bomba.Lei la prese,la appoggio al centro della nave e mentre stava per accendere la miccia si sentì un urlo:
?????????:"Ferma!La mia splendida nave non può esplodere!Chef!Togli tutti questi robot eccetera!Leshawna e Izzy avete vinto!Però adesso,con calma,togliete l'accendino dalle bombe e datelo a me!Chris lo prese e fece vedere a Izzy e a Leshawna dove erano finiti gli altri concorrenti.Chris:"Andate tutti nella sala comune e fate il vostro voto!"
alla sala comune.
Chris:Bene!Adesso darò le tazze!La prima va a Izzy!Leshawna!Trent!Dj!Cody!Noah!E l'ultima va a........Courtney!Heather....sei fuori!"
Heather:"Bravi!Ma non ve la caverete così facilmente!Mi vendicherò!"
Chris la buttò fuori dalla nave:"Addioooooooooooooo!Bene..e ne rimasero 7!Ci vediamo alla prossima puntata di a tutto reality iil naufragio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama