Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: empiria    07/05/2006    1 recensioni
Che succederebbe se Hermione e Draco si scambiassero di ruolo e si ritrovassero a doversi confrontare con un Harry Potter desiderono di scoprire la verità... Prima Harry/Hermione e poi...forse una Draco/Harry?! non vi anticipo nulla...Spero che vi farà morire dalle risate! Leggete in molti mi raccomando...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: IO AMO QUELLO SGORBIO

Capitolo 8: IO AMO QUELLO SGORBIO?!

 

A sentire quelle parole tutti si avvicinarono ai due Grifondoro (< Io mi dissocio!> N.d.Sev) (< Scusi…E chi ce la voleva?> N.d.Ron) (< Weasley…non si azzardi!> N.d.Sev)

-S-Sam…- l’amico si allungò con l’orecchio verso la bocca dell’altro -…Non potevi parlare più piano?-

- E perché? – (< Vincerà il premio Nobel per l’intelligenza quello lì! > N.d.Draco)

Il moretto fece un accenno con la testa e quando Finnigan alzò lo sguardo si ritrovò circondato letteralmente da diverse persone.

Toccò a Hermione parlare (< Non scordatevi che è ancora imprigionata nel corpo di Draco!> N.d.A) (< E quella la chiami prigione?> N.d.Draco <…Io la definirei “una benedizione divina”!>)

(< Tappati la bocca!> N.d.A)

- Ma di che stavate parlando? -

- Malfoy…che cazzo te ne frega scusa? Saranno fatti loro?! – disse Ron rivolto al biondino poi si girò verso il suo migliore amico -…allora…di che parlavate?! -

(< Ron…sei sempre il solito!> N.d.Herm)

-Frena…che ci fate tutti qui? – rispose Seamus confuso più che mai.

-Sei innamorato? – questa volta fu Draco a parlare.

-Herm…posso spieg…- cercò di dire Harry ma fu sovrastato dalla voce di Finnigan.

-E con questo? –

Nessuno però riuscì a rispondere perché una ragazza si fece “notare” dietro di loro.

(< Vi state chiedendo chi sia vero?> N.d.A) (< Io vi dico che non vi conviene!!> N.d.Harry)

Tutti rimasero a bocca aperta.

-P-Potter...Non mi dire che ti sei innamorato di...di...- cercò di dire Malfoy.

-C-Cioè ma l'hai vista? - continuò Ron sempre più scombussolato (< Eho...ho tutto lo stomaco sottosopra...> N.d.Ron)(< Weasley...per quello sono i fagioli di oggi...> N.d.Draco) (< Ah sì? Beh...forse hai ragione...>N.d.Ron)

-Harry...è la Bulstrode...-finì Hermione per gli altri.

-Lo so...ed infatti non sono innamorato di lei...- rispose disgustato il moretto.

-COSA? - fu Millicent a parlare -...cioè dopotutto questo casino...dopo che questo deficente qui...- indicando Seamus -...è venuto nei sotterranei e mi ha sconvolto con questa rivelazione...Va be che sono bella ma non me l'aspettavo che Harry Potter si fosse innamorato di me...dopo che ormai avevo accettato la cosa...VIENI TE E DICI CHE NON ERA VERO? - la ragazza disse tutto di un fiato.

-B-Beh...sì...-

-Dio che sollievo...-

-Ah...- il moretto era rimasto un po' interdetto.

-Ma come...non ti piace? - Seamus sembrava non capirci più nulla...

-No...per nulla...-Potter era ancora sconvolto da tutto quel trambusto.

-Meno male...avevo già avuto 3 infarti questo mese...un altro mi avrebbe stroncato...-disse il rosso con la mano sul petto.

(< Siccome sono perfida che succederà adesso?!> N.d.A)

Un ragazzo molto basso comparve dal nulla proprio dietro a Ron.

-Ehi...- e il povero malcapitato morì senza proferire parola.

(< Dai così è un po' tragica!> N.d.Harry) (< Mmmh...Forse hai ragione...Rewind!> N.d.A)

Un ragazzo comparve dal nulla.

-Ron...- disse a bassa voce -...io sono qui dietro...ti prego non morire...Non morire...- e si inginocchiò piangendo tirando fuori anche un anello.

(< Ehi...così invece è disgustoso!> N.d.Ron) (< Ma perché non vuoi sposarmi?> N.d.Colin Canon) (< Noooo!!> N.d.Ron) (< Va be...> N.d.Colin)

-E io che credevo...- aggiunse Seamus.

-Scusa...non voglio essere indiscreto...ma da cosa l'avresti capito?! - il moretto era alquanto perplesso.

-Non lo so...l'altro giorno ho visto che le prestavi una penna! - rispose l'altro innocentemente.

-SOLO PER QUELLO? - disse Harry infuriato e cominciò a rincorrerlo per tutta la Sala Grande.

-E POI ERA LEI CHE ME L'AVEVA FREGATA...BRUTTO COGLIONE!!!!!!!!!-

-Aiutooooo!!!! - continuò Seamus cercando di scappare dall'amico indiavolato.

 

LO SO CHE E' UN PO' CORTINO...MA ASPETTATEVI UN BEL CAPITOLETTO PER IL PROX...MI RACCOMANDO COTINUATE A LEGGERE...I NOSTRI PROTAGONISTI NE COMBINERANNO DELLE BELLE...BACI VOSTRA EMPIRIA P.S. VI CONVIENE RILEGGERE IL CAP. DATO CHE HO INSERITO DEI COMMENTI CHE PRIMA (NON SO COME) NON MI SI VISUALIZZAVANO...ANCORA CIAO A TUTTI

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: empiria