Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: AllieSanders    07/09/2011    3 recensioni
Una ragazza ed il suo amore per la musica. I Paramore. Un amore improvviso, e poi? Una nuova band, un nuovo amore. Chi occuperà il cuore di Caroline?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Aveva nevicato molto quel giorno, ed io odiavo il freddo.  Amavo il sole, e la Florida, la mia amata Florida. Era Dicembre, ed i miei carissimi genitori avevano deciso di passare 20 giorni sulla baita in Canada. Erano diversi da me, spesso mi chiedevo se non mi avessero adottata; come descriverli?Beh, erano la solita coppia di ricchi viziati ed amanti del lusso, al contrario mio, che avevo un unico amore: la musica. Tutti si chiedevano perché non sfruttassi il “privilegio” dei soldi. Facile: volevo essere una ragazza come le altre, semplice, ed amata per quello che ero veramente. Come Jess, la mia migliore amica, l’unica che mi capiva veramente. Lei non veniva da un’agiata famiglia, anzi, la sua era una famiglia modestissima. La madre era una parrucchiera ed il padre chitarrista, purtroppo però, lo era solo il mercoledì sera in un piccolo pub in città. Ci aveva insegnato lui a suonare, era un po’ come un secondo padre, anzi, diciamo come il padre che avrei voluto avere. Non vedevo Jess da 13 giorni e mi mancava terribilmente; la stavo per chiamare e sentì subito la voce di mia madre:
 “Caroline Valery Bouvier, corri subito a prepararti!” 
“Mamma, ti ho detto che non ci vengo con voi, odio questo freddo, odio sciare ed odio i vostri fottutissimi amici! Lasciami in pace!” dissi sbattendo la porta.
  Mi addormentai e mi svegliai dopo qualche ora grazie al forte vento che faceva un rumore terrificante. Vidi un messaggio di Jess: “Tesoro, mi manchi. Ti ho mandato un’email, ho trovato un concorso fighissimo su internet, potresti partecipare e conoscere i Paramore! Fammi sapere, a presto!”
 
 
 
Beh, io a quel concorso partecipai, ed è per questo che adesso sono qui.  Sul loro pullman, diretti verso il Brasile. In cosa consisteva? Mandare un nostro video dove spiegavamo cosa erano per noi i Paramore, e dove avremmo dovuto cantare una loro canzone. Io vinsi, e poi, li incontrai. Fu “amore a prima vista”. Già, proprio così.  Dopo una lunga chiacchierata con i tre, il giorno del mio compleanno, il 25 Marzo, mi squillò il telefono; era Jeremy, mi diceva che mi ammiravano e che, se mi andava, potevo partire con loro, e fargli un po’ di compagnia durante il tour. Non fu facile convincere i miei; sebbene io avessi 19 anni, loro mi trattavano come se ne avessi 9, in più, odiavano la musica che ascoltavo e tutto quello che mi rendeva felice o che non rientrava nei loro standard. Dopo svariate discussioni, volenti o nolenti, mi fecero partire.
 
 
 
 
“Sono tre ore che sei chiuso in quel cavolo di bagno! Devo lavarmi, lo vuoi capire? Esci subito o ti faccio uscire con la forza!!!!!!!!!”
Improvvisamente qualcuno mi prese in braccio e mi buttò sul divanetto stampandomi un bacio in fronte.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: AllieSanders