Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: AllieSanders    07/09/2011    0 recensioni
Una ragazza ed il suo amore per la musica. I Paramore. Un amore improvviso, e poi? Una nuova band, un nuovo amore. Chi occuperà il cuore di Caroline?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Taylor sei uno stronzo!” dissi sbattendo la porta del bagno.
Mentre lavavo i denti sentì Hayls parlare con Tay
“Tay sono le 8 del mattino, ieri sera siamo tornati tardi, lasciala in pace!”
Jeremy rideva, mentre Tay cercava di giustificarsi
“Aaaaah queste donne! Poi mi chiedono perché sono single!”
“Buongiorno a tutti!” dissi sbadigliando.
Stavo con i Paramore  da circa un mese e mezzo ormai, ed avevamo fatto subito amicizia. La prima settimana per me però, a causa della mia assurda timidezza era stata difficile. 
Ero persa nei miei pensieri ed improvvisamente sentì la voce squillante di Hayley pronunciare il mio nome.
“Careeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Dobbiamo darti una notizia stupenda, fantastica, bellissima, memorabile, eeee chi più ne ha più ne metta!”
Era eccitatissima, non capivo il motivo di questa contentezza.
“Ragazzi, dite pure, mi sta venendo l’ansia!”
“Niente ansia piccolina! Beh, stasera suonerai con noi, e  se ti va, canterai anche. Ovviamente, non tutte le canzoni, scegline due o tre che ti piacciono di più, tra un po’ inizieremo le prove.” Disse Jerm facendo l’occhiolino.
Li abbracciai forte e mi misi a gridare come una pazza; chiamai subito Jess e cercai di convincerla di venire al concerto, le avrei spedito un biglietto aereo, un biglietto per il concerto ed un pass per entrare nel backstage, avevo bisogno della mia migliore amica in una serata così importante per me.
Lasciai il cellulare in bagno, e seguì Hayley che voleva assolutamente prestarmi una delle sue straordinarie magliette.
Squillava un cellulare, ed io non mi  resi conto che fosse il mio. Era mia madre, e rispose Tay.
“Pronto?”
“Sono la signora Bouvier, chi parla?”
“Salve, sono Taylor. Care è di là, aspetti che la chiamo.”
“Ah, sei quello ricciolino che suona la chitarra? Bleah. E comunque si chiama Caroline, Care è così volgare.”
Tay mi passò il telefono, la sua espressione era un misto tra il ribrezzo e lo sconvolgimento.
“Mamma, cosa vuoi? Cos’hai detto a Tay?”
“Tay? Ma non era un ragazzo? Non importa. Ad ogni modo, ho saputo che sei in Brasile, stasera la sorella della madre dei fratelli Leto, festeggia il compleanno, potrei mandare il jet privato a prenderti, che ne pensi? Anche quei due suonano,  loro non mi vanno a genio, però potresti conoscerli invece di stare con quelli là, non trovi?”
“No. Stasera canto anch’io, quindi andrete da soli. Ciao mamma”
Raccontai ad Hayley e Jeremy quella conversazione con mia madre, e Jerm mi fece notare un nome, anzi, un cognome : LETO.
“I Leto sono due persone fantastiche, Jared e Shannon. Jared è il cantante, Shannon il batterista dei 30 seconds to Mars. E’ impossibile che tu non li conosca. E poi c’è Tomo, il chitarrista. Ripeto, è impossibile!” disse Jerm, quasi scioccato.
“Ah sì, ricordo vagamente qualche canzone: Hurricane, Closer to the edge, A beautiful lie. Sono, uhm, carini. L’unica cosa che mi ha spinto a non ascoltarli sono i modi di quel.. Jared. Non lo sopporto proprio.”
Conclusa la conversazione, iniziarono/iniziammo le prove.
 
 
Ore 22.00
Il concerto doveva iniziare, ed io, avrei cantato “That’s what you get” con Hayls, come prima canzone. Loro erano fantastici, ed io mi sentivo solo un’intrusa.
Misguided ghosts, My heart. Eccole, le tre canzoni in cui la dovevo accompagnare.
Ore 23.07
Il mio compito era finito, era andato tutto alla grande, solo una piccola stonatura, ma niente di grave. Appena scesi dal palco abbracciai Jess, era più contenta di me. Ero nel backstage, cercavo di riprendermi ascoltando quei tre pazzoidi, l’emozione era troppo grande. La folla era in delirio, tutti che gridavano, lanciavano striscioni, magliette, peluche, e tante altre cose. Guardai Tay, che mi sorrise.
 
 
A fine concerto, durante Misery Business, Hayls mi chiamò sul palco e mi presentò a tutti quei parawhores, sembravano soddisfatti.
Il concerto si concluse. Hayls, Tay e Jerm erano impegnati con i fans ed io feci un giro con Jess. Vidi un ragazzo, con gli occhiali da sole e i capelli.. Rosa? Aveva i capelli rosa?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: AllieSanders