Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Lalla_chan    07/05/2006    2 recensioni
CIAO A TUTTI!!!!!
Tremate! Lalla_chan, la più pazza grafomane nonchè CH-dipendente sulla faccia della terra è tornata!! Poveri voi...
Questa volta vi proporrò qualcosa di diverso... Questa ff è ambientata alla fine del manga, e come al solito, il rapporto tra Ryo e Kaori non è certo dei migliori..
Incontrerete un personaggio strano, che...
Beh, non vi anticipo nulla, altrimenti vi rovinerei la sorpresa! ^__^
Come sempre, tutti i personaggi sono di proprietà di Tsukasa Hojo e degli aventi diritto... Sakurako Tenoo, invece, è un personaggio di mia invenzione, ma questa volta non vi dico che, se vi interessa, ve la cedo volentieri, perchè mi sta abbastanza simpatica!
Capirete il perchè leggendo il secondo capitolo della ff...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avverto: non aspettatevi nulla di speciale da questa fanfiction, è soltanto una delle solite cose romantiche, tremendamente romantiche, di quelle che si scrivono solo per risollevarsi un poco il morale.. Ed è proprio quello di cui ho bisogno, in questo periodo! Sigh... ç_ç

Spero che vi piacerà almeno un po'.. Fatemi sapere, mi raccomando!

BUONA LETTURA!!!!!!!!!

Capitolo 1 - Uffaaaaaa!! Nemmeno oggi uno straccio d'incarico! E' da più di tre mesi che non lavoriamo... Non è giusto!!!!!! - La bella ragazza dai corti capelli rosso-castani appoggiò la testa sulla lavagna della stazione, e non accorgendosi di aver attirato l'attenzione dell'intera stazione con le sua urla, continuò:
- Me misera, me tapina.. E' sempre la solita storia! Quello sfaticato di Ryo passa le sue giornate ad oziare sul divano, mettendo a soqquadro l'intera casa.. Tanto a lui che gliene frega?? C'è la domestica Kaori che pensa a riordinare quello che lascia in giro!! "Dove passa Ryo non cresce più l'erba", questo si che sarebbe un detto appropriato!! E come se non bastasse, sperpera i nostri pochissimi (e sudati) risparmi nei soliti locali da depravati che frequenta ogni sera! Non ce la faccio più! Buuuuuh!!! Voglio la mia mammaaaaa!!!!!!!!!!!!!! -
Kaori si allontanò mesta dalla stazione, accompagnata dagli sguardi incuriositi di tutti i presenti, dirigendosi a testa bassa verso il palazzo di mattoni rossi.
- Sigh... Ora, come ogni mattina, mi toccherà svegliare quel depravato... Sono ormai le 11.00 passate, sarà meglio che mi sbrighi! -
Entrando nella stanza di Ryo, Kaori si fermò ad osservarlo sulla porta per qualche istante. Quando dormiva era davvero bellissimo, sembrava un bambino indifeso! Nessuno, vedendolo, avrebbe potuto pensare che si trattasse del famoso City Hunter, il killer più temuto dell'intero Giappone.. Nessuno, vedendolo, avrebbe potuto pensare che si trattasse di Ryo Saeba, il pervertito n° 1 del Giappone!..
- Forza Ryo, sveglia! Sono le 11.00 passate!! - esclamò poi la ragazza, portandosi di fronte al letto.
Di tutta risposta Ryo si limitò a stamparsi un sorrisino ebete sulla faccia, emmettendo versi come:
- Roooooooonf... Zzzzzzzzzzzzz...Ggggghhhh.... -
- Uffa Ryo! Ti vuoi alzare??? - Kaori, sempre più indispettita, si avvicinò al socio, afferrandolo per il braccio nel vano tentativo di alzarlo dal letto. Questo, con la solita bavetta al lato della bocca e un'espressione poco raccomandabile dipinta sul volto, le si buttò addosso, ancora con gli occhi chiusi, esclamando:
- Mmmmmh... Tesoro, questa mattina sei proprio fantastica... Ti amo! - E detto questo avvicinò le sue labbra a quelle della socia, baciandola con trasporto.
Kaori piombò in uno stato di paresi totale, non riusciva più a muovere un solo muscolo e il suo viso era diventato di un rosso acceso... A quel punto Ryo mugugnò, sempre più avvinghiato al bel corpo della socia e con la faccia di chi è ancora ben ancorato al mondo dei sogni:
- Saeko, sei bellissima... Mio piccolo tesoro, SPOSIAMOCI!!!! - *SKABONK* un super-martellone da 1000 t della serie "martellone del pentimento" scaraventò il povero Ryo dritto contro il muro, strappandolo dal mondo dei sogni nel quale era immerso fino a pochi istanti prima...
- Brutto cretino, chi diavolo credi di baciare??? Sei solo un idiota, uno stupido, un perverito, un emerito imbecille, un... - e proseguendo l'elenco dei "complimenti" rivolti al socio, uscì dalla stanza sbattendo con violenza la porta.
- AFFia, ma Fe ho faFFo di maFe?? KaoFi è daFFero Ftramba!!!! - si lamentò Ryo, estraendo la faccia conficcata nel profondo solco (30 cm) che la sua cara socia aveva provocato con le sue candide manine...

Quel pomeriggio Kaori passeggiava per le affollate vie di Shinjuku immersa nei suoi pensieri, che vertevano, tanto per cambiare, solo e soltanto sul suo rapporto con il socio... Rapporto?? Ma era davvero sicura che quello che la legava a Ryo potesse essere definito "rapporto"? Da due mesi a quella parte, e più precisamente dal giorno del matrimonio di Miki e Umi, Ryo non era più il suo socio, ma semplicemente il suo coinquilino... Sembrava strano a dirsi, visto che in quell'occasione le aveva confessato di amarla, ma da quel giorno il loro rapporto non era affatto migliorato, era sempre la solita vecchia storia: una ragazza perdutamente innamorata del socio, che non la degnava di uno sguardo, ma che al contrario la prendeva in giro pesantemente e correva dietro a tutte le ragazze che gli si paravano davanti, senza accorgersi minimamente di quanto lei soffrisse per il suo comportamento. O almeno così sembrava...
Ormai i due sweepers non si parlavano più, si limitavano a scambiarsi qualche parola di tanto in tanto durante il pranzo o la cena, ma nulla di più. Perchè?? Il perchè Kaori non lo sapeva, ma era ben conscia del fatto che quella situazione la faceva stare male, anzi malissimo. Ma la cosa che le faceva più male era il dubbio martellante che tutte le belle parole che il socio le aveva detto in quella radura fossero solo delle bugie.. Ryo, infatti, passava le sue giornate disteso sul divano o, nella migliore delle ipotesi, chiuso nel poligono di tiro per ore ed ore, senza badare minimamente alla socia. Usciva tutte le sere a fare bagordi nei locali a luci rosse che ormai erano diventati la sua seconda casa e tornava ogni volta più tardi, lasciando spesso dietro di sè intense scie di profumo femminile...
Miki, la migliore amica di Kaori, cercava di rassicurarla dicendole che in fondo Saeba l'amava, che se si comportava in quel modo lo faceva solo per il suo bene, per allontanarla dal suo mondo pieno di morte e distruzione affichè potesse rifarsi una vita.. Ma a chi voleva darla a bere?? Il comportamento di Ryo non era certo finalizzato a fare il suo bene, lui si comportava così semplicemente perchè non era capace di legarsi ad una sola donna, era solo uno stupido libertino perdigiorno, capace soltanto di far innamorare decine di donne senza curarsi minimamente dei loro sentimenti! Queste, almeno, erano le sensazioni di Kaori, questi erano i pensieri che l'accompagnavano durante la sua solitaria passeggiata per il centro di Shinjuku.
Ad un tratto Kaori andò a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno, che vedendola esclamò:
- Ma tu sei... Kaori? Sei proprio tu?? Da quanto tempo non ci vediamo!!!! -
La sweeper, sollevando lo sguardo, si trovò davanti una bella ragazza alta, mora, e con degli occhi nerissimi, vestita con abiti eleganti che le afferrò prontamente le mani, lanciandole un sorriso smagliante. Kaori, dal canto suo, si limitò a rispondere, leggermente imbarazzata:
- Ehm... Ci conosciamo?.. -
- Ma come?? Kaori, sono Sakurako Tenoo, la tua compagna di liceo! Non mi riconosci? -
- Sakurako??? Sei davvero cambiata! - Kaori, dopo il primo momento di smarrimento, ricambiò il sorriso della ragazza, che esclamò:
- Anche tu sei cambiata tantissimo! Sei diventata davvero una bella ragazza, al liceo sembravi proprio un maschiaccio! Ma vieni con me, dopo tutti questi anni sono proprio curiosa di sapere qualcosa della tua vita!! - e detto questo afferrò Kaori per un braccio, trascinandola verso il bar più vicino con un'irruenza che poco si addiceva ad una ragazza così aggraziata...

Continua...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_chan