Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    07/09/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22: Il suono dell'anima

 

Pegasus verrà

con i quattro amici eroi

per salvar Isabel

la dea Athena senza età!

 

Han cuore di luce,

stringono nell'anima

tutta la forza del cosmo

che ardere li fa!

 

Pegasus Fantasy,

tra sogno e realtà,

le tue ali dispiega sul mondo nel vento

potrai volar!

 

Cavalieri!

Semplici ragazzi

Cavalieri!

Ma il destino ne farà degli eroi!

 

Cavalieri!

In lotta contro il male

Cavalieri!

La promessa di libertà!

 

http://www.youtube.com/watch?v=CHtRxQB4U0w

 

"Mycene non ti voglio più vedere!" fece Alex visibilmente arrabbiato. Dopo che era stato scagliato da  Darmstatdio nella dimensione parallela e ne era uscito il blue zodiac force ranger era ossessionato dal non vedere più Mycene. "Alex,che ti prende?" Gli fece il bruno. "Tu non sei mio amico,è solo una facciata!" "o.O" "E alla prima occasione mi parli male!" "Cosa dici? Come potrei..." "Puoi! Ti ho sentito nella dimensione parallela che mi burlavi sotto ogni aspetto! Adesso basta parlare! Se vuoi sopravvivere ti consiglio di andartene e non parlarmi più!" "No,io devo farti capire la verità!" "Ahahaha! Questa scena è molto commovente!" Disse un tizio incappucciato. "Rivelati!" 

< Image and video hosting by TinyPic

"Il mio nome è Daxuig e Skeletor mi ha mandato a prenderti  Alex,tu non sei un ranger,ma..un nostro fido compagno! Avanti con il tuo aiuto noi faremo grandi cose!" "Io non sono più amico di Mycene,ma non diventerò  certo un vostro alleato! Forza Stellare! Cigno!""Come vuoi allora ti  prenderemo con la forza!" I due iniziarono a scazzottarsi. *Devo intervenire!*"Forza stellare! Pegas.." "No Mycene questa è una mia faccenda non voglio che ti intrometti!" *Uhm questo Alex ha una forza potenziale elevata,ma...è fiacco.* "Alex lo sai di chi sono il Nessuno?" "Nessuno?" "Si,di Giuda Iscariota,quindi devi aspettarti di tutto da me!" Infatti una serpe uscì da una sua manica e morse il ragazzo. "Ahaha! Ora è questione di minuti prima che il veleno faccia effetto!! Ahaha! Marluxia e Skeletor saranno soddisfatti!" Aprì un varco e scappò via. "Alex tutto bene?" "Ah! Mi fa male il cuore!" "Adesso ti porto da qualcuno che ti potrà aiutare!"  Con Polaris forma concubiscibile (Skarmory) volò fino al palazzo. "Aiuto! Presto qualcuno venga ad aiutarmi!" Udonna,la fata bianca uscì da una sala. "Mycene cosa succede?" "Daxuig  ha avvelenato Alex e potrebbe morire da un momento all'altro!" Udonna prese il corpo paralizzato del blue ranger e lo mise su un lettino e iniziò a proferire alcune parole. "Il veleno è più grave del previsto!" "Siamo arrivati appena lo abbiamo saputo!" Dissero gli altri della squadra,Sora e Riku. "Se volete salvare Alex dovrete andare a Ceneride e cercare l'esperto Avatar..Solo lui può togliere quel veleno. Io posso solo rallentarlo a qualche ora " "Perchè cosa ha di speciale questo veleno?" Disse Brooke. "Bè non è un veleno che colpisce il corpo ma l'Avatar di Alex,quindi io non posso aiutarlo.." I 7 corsero su una gummiship e volarono verso Ceneride. Intanto al Castello del Male: "Neos,sono io,Demyx!" Il Nessuno  di Myde aveva raggiunto la cella di Neos. "Ah..Ciao." Fece l'eroe del Neo-spazio. "Ho ricevuto un permesso speciale da parte del Male e ti ho portato una TV..CONTENTO?" "....." Fu la risposta di Neos. "Bene lo prendo per un si...Oh sono le 16.00 ora c'è il Teledemyx!" "??" "Il mio TG!" Dopo aver visto un'intervista a Tuxar,Neos si decise a parlare. "Demyx se veramente ero il tuo eroe,liberami!" Il Nessuno rimase in silenzio poi..."Non posso tu servi troppo a Xemnas e al Male in persona." "Lo so ma tu sei pur sempre un membro di questa baracca no?" "Si ma io sono l'ultima ruota del carro!" E se ne andò. Sulla Magna Terra intanto Tornadus e Landerus avevano iniziato la ricerca del fratello di lui e si trovavano proprio a Ceneride. "Ehy Landerus guarda quella Gummiship come corre veloce!" Atterrò proprio   vicino a loro. "Ma tu sei quello che ha ucciso Astianatte!" Disse Sonic che era arrivato correndo.  "Oh salve! Scusatemi ancora per quello che ho fatto al vostro amichetto!" "Scusa un cazzo! L'hai ucciso!" Disse il riccio. "Lo so ma io vengo qui solo per cercare..." "Cosa? Noi?" "Tornadus non ci capisce andiamocene." "Eh no voglio vendicare la morte di Astianatte!" il riccio prese la rincorsa e colpì l'Avatar leggendario. "Io non voglio combattere!" "Io si! Ragazzi andate a curare Alex,io vi raggiungo tra poco." I 7 rimasti arrivarono nella casa dell'Esperto Avatar e non lo trovarono. "Cacchio! Ora dove potrebbe essere?!" fece il violet ranger. A quelle parole la stanza divenne buia. "Ehy sembra il luogo dove Margot si è evoluta!" Disse Brooke. "ho sognato questo luogo quando ero svenuta!" "Difatti è proprio quello!" Disse una voce. "Melloetta?" "In persona! Salve rangers! E' un piacere fare la vostra conoscenza! ^__^" "Ehm scusate se interrompo questo momento ma..Alex è in pericolo di vita!" "Giusto cosegnatemelo!" i ragazzi passarono il corpo a Melloetta." Possiamo vedere il tuo volto?" "No non ancora,poi capirete perchè...Adesso...A cosa gli è successo?" E spiegarono tutto. "Daxuig ha avvelenato la parte che Alex stava usando in quel momento quindi l'irascibile..Ora farò un trapianto di Avatar.."  Meloetta disse alcune parole e Sirion irascibile si illuminò. "Bene la prima parte dell'intervento è riuscita,ora manca la seconda.." L'avatar cambiò forma diventando una stella poi..."Ecco qua,da Gyarados a Staryu..Ha perso un pò di forza ma ha guadagnato in intelligenza e in auto-controllo!" Alex si risvegliò. "Co-cosa  mi è successo?" "Alex sei salvo!" Fece Mycene buttandosi al collo di Alex. "Mycene perdonami di quello che ho fatto! Io..Non ero in me!" "Tranquillo l'importante è che ci siamo capiti e che adesso.." La casa barcollò. "Cosa succede?"

 

http://www.youtube.com/watch?v=hftYf30K7SU&NR=1

 

Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

Mighty Morphin' Power Rangers

 

Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

You Mighty Morphin' Power Rangers

 

Nel capitolo 23: Attacco Massiccio

I rangers e Sora,forti della guarigione di Alex scopriranno cos'era quel boato e...

 

Note dell'autore 

Rieccomi!!! Dopo tanti giorni..Capisco questo capitolo non lo ritengo un granchè però mi farò perdonare nel prossimo!! A ringraziamo Looney per il disegno di Daxuig! A presto e grazie per chi mi segue

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku