Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    07/09/2011    9 recensioni
Una raccolta di FlashFic (e occasionalmente qualche One-Shot) che ritrae le più disparate coppie di Hogwarts all’ombra di particolare albero sulla riva del Lago Nero.
Nel primo capitolo troverete l’indice completo ;)
| Harry&Ginny | James&Lily | Andromeda&Ted | Frank&Alice | Bellatrix&Rodolphus | Lucius&Narcissa | Draco&Astoria | Hermione&Krum | MadamaMaxime&Hagrid | Ron&Lavanda | Lily&Severus | Draco&Pansy | Neville&Luna | Fred&Angelina | Remus&Gwenda (OC) | Sirius&Jane (OC) | Peter&Sandra (OC) | Percy&Penelope | Molly&Arthur | Ron&Hermione | Tom&Mirtilla |
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Draco/Pansy, Harry/Ginny, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rune
Andromeda & Ted

Image Hosted by ImageShack.us

 

Andromeda era seduta sotto le fronde di un albero, sulla riva del lago. Era concentrata su delle Rune che sembravano non voler essere tradotte.
Hereward fece ballare il valzer al maligno padre Godelot, non le sembrava la traduzione esatta.
«Scusa, ti dispiace se mi siedo qui?» domandò un ragazzo alto, con i capelli castani ben pettinati e una pila di libri tra le braccia.
«Fai pure» rispose lei, quasi senza degnarlo di uno sguardo.
Il ragazzo si sistemò poco distante da Andromeda, in modo da poter stare all’ombra.
«Mi dispiace, non mi sono presentato. Io sono Ted Tonks, molto piacere» esordì Ted, tendendo la mano alla giovane.
«Andromeda Black»  rispose lei sbrigativa, stringendo la mano e sorridendogli brevemente, prima di tornare a puntare gli occhi sulle sue Rune.
Hereward fece saltare le catene al maligno padre Godelot?
No, non poteva essere.
Hereward fece fabbricare le catene al maligno padre Godelot?  
Nemmeno! Godelot era un mago Oscuro e Hereward non aveva certo bisogno che fosse proprio il padre a fabbricare le catene. No, c’era ancora qualcosa che non funzionava …
«Hereward fece imprigionare in catene il maligno padre Godelot» disse Ted, facendo sussultare Andromeda, tanto la sua voce era vicina.
La ragazza era talmente assorta nei libri che non aveva notato che Ted si era avvicinato a lei e che stava leggendo sulla sua pergamena.
Stizzita che qualcuno l’avesse aiutata, Andromeda chiuse di scatto il libro, prestando finalmente tutta la propria attenzione al ragazzo e fulminandolo con lo sguardo.
«Non ho bisogno di te, grazie» commentò, acida. Poteva farcela anche da sola.
«Scusami, io volevo solo darti una mano…» tentò di rimediare Ted. Non voleva che lei se ne andasse, era così carina quando era concentrata. Non che lo non fosse ora che era arrabbiata con lui.
Andromeda sbuffò, raccolse le sue cose e gli voltò le spalle, decisa.
Si incamminò verso il castello, sentendo lo sguardo dell’altro puntato sulla schiena.
Che razza di maleducato, guardare sulla pergamena altrui!  E dire che mi era persino sembrato carino!, pensò la giovane.
Ted intanto era come ipnotizzato dai morbidi capelli di Andromeda che ondeggiavano ad ogni passo e si allontanavano sempre di più, fino a scomparire.
Sospirò tra sé. 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_