Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: DropDead    07/09/2011    9 recensioni
Strawberry: -Faccio ogni notte lo stesso sogno: sono in piedi circondata dal buio,non vedo niente. Sento solo una voce lontana che mi chiama,che urla il mio nome più volte fino a farmi svegliare. In quella voce c'è..disperazione,tristezza. Vorrei avvicinarmi,ma non capisco da dove proviene né a chi appartiene,è troppo lontana. Ogni notte la sento e non riesco a capire cosa possa significare-
E' passato un anno dalla battaglia,ma Strawberry non sta vivendo quella vita serena e spensierata che tanto immaginava. Le manca qualcosa. O meglio,qualcuno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con immenso ritardo,ecco il nuovo capitolo. E' corto,lo so :/ mi spiace,il mio cervello ha deciso di mettersi in pausa adesso e non sono riuscita a fare di meglio..
Spero comunque che vi piaccia,perchè mi fa sempre piacere ricevere le vostre recensioni!
A questo proposito,vorrei ringraziare ogni singola persona che ha commentato perchè sono arrivata a un totale di oltre cento recensioni,il che è beh.. wow :)
Vi ringrazio tantissimo!
Un bacione e alla prossima!


 


-Strawberry,sei una mangiona! E' già la quarta fetta di torta che prendi!- si lamentò Paddy,vedendo l'amica afferrare il coltello e avventarsi nuovamente su una delle tante torte che quel pomeriggio addobbavano il tavolo.
Ma Strawberry non l'ascoltò; con un colpo secco staccò una soddisfacente fetta e ne addentò praticamente metà in un solo boccone. -Non posso farci niente- mugugnò a bocca piena. -Kyle questa volta ha proprio superato se stesso. A proposito,dov'è finito?-
Paddy guardò Mina e Lory con indecisione. -Ehm,lui è..- balbettò,non sapendo cosa inventarsi.
-..andato a fare la spesa- concluse Mina,cercando di apparire convincente. -Si è portato anche Ryan-
-Ryan che va a fare la spesa? E da quando?- chiese Strawberry divertita. Le tre amiche si scambiarono uno sguardo preoccupato,ma fortunatamente quella scomoda situazione venne interrotta dal rumore della porta che si aprì,facendo entrare Pam,visibilmente distrutta. Ultimamente il lavoro la teneva sempre davvero tanto impegnata e si lamentava lei stessa di quanto dovesse faticare per essere presente a ogni intervista e ogni set fotografico.
-Pam!- esclamò Paddy felice di vederla e felice che avesse interrotto quella scomoda conversazione.
-Ciao ragazze- ansimò la ragazza. -Scusate il ritardo,il traffico era micidiale. Luke ci ha messo ore a trovare un parcheggio-
-Questo perchè Luke è un imbecille- sbuffò Mina,che non aveva preso in simpatia il nuovo autista di Pam da quando quest'ultimo aveva fatto delle battutine poco simpatiche sulla sua pettinatura.
Lory sorrise,cambiando discorso. -Allora,com'è stato il set?-
-Stancante- sbuffò Pam. -Sto letteralmente impazzendo ultimamente,sembra che mi vogliano uccidere-
-Non dovevi venire per forza- disse Lory guardandola preoccupata,ma Pam fece un sorriso agitando la mano come se niente fosse. -Non potevo assolutamente rinunciare a una festa con tutte voi. Avete già iniziato,vedo- aggiunse divertita osservando Strawberry che finiva di ingurgitare la sua quarta fetta di torta.
-Scusa Pam- disse mandando giù l'ultimo boccone. -Ma stavo veramente morendo di fame e queste torte erano irresistibili-
-Nessun problema,tranquilla. Come stai,Strawberry?-
-Sazia- rispose divertita quest'ultima e Pam scoppiò a ridere,felice di vederla sorridente.
La porta si aprì nuovamente; stavolta entrarono Kyle e Ryan,che con un "Buon pomeriggio ragazze" salutarono tutte le Mew Mew per poi raggiungere al tavolo dei dolci.
-Buon pomeriggio a voi!- esclamò Lory. -Finalmente siete tornati-
-Già,si può sapere che fine avevate fatto?- borbottò Strawberry mettendosi le mani sui fianchi. Nessuno dei due perse il controllo o ebbe alcun fremito,si limitarono ad alzare le spalle e a rispondere che erano appena tornati dal supermercato,avendolo trovato chiuso. E il pomeriggio trascorse in tranquillità,Strawberry rideva e mangiava in compagnia delle sue amiche,una cosa che non succedeva da un sacco di tempo.

-..e poi mi ha chiesto "Ma sei sicura di non aver sbagliato classe? Mi sembri un po' piccola per le medie". Che odiosa! L'avrei presa a calci,guarda,a volte vorrei avere di nuovo tutti i nostri poteri. In loro mancanza sai cosa ho fatto? Beh,stava entrando la prof e..-
Paddy ormai parlava da un sacco di minuti del suo primo emozionante giorno di scuola alle medie,in cui purtroppo non era riuscita a farsi nuove amiche. Ma alla piccola non sembrava importare molto e Strawberry l'ascoltava divertita,anche se infondo non vedeva l'ora di arrivare a casa per stare un po' tranquilla.
-..insomma,io non voglio essere cattiva,ma quando ci vuole ci vuole. Non credi?- chiese Paddy riprendendo fiato e rivolgendosi alla rossa.
-Oh,sì,certo- rispose questa distrattamente. -Comunque,io sono quasi arrivata,puoi pure tornare a casa ora-
-Sicura?-
Strawberry sorrise. -Certo. Ancora non capisco perchè tu abbia voluto accompagnarmi,abiti dall'altra parte della città!-
-Oh,sciocchezze! Camminare mi fa bene- disse allegramente Paddy. -Allora,a domani Strawberry!-
-Ciao!- la salutò divertita la più grande,osservandola allontanarsi saltellando.
Non appena estrasse le chiavi dalla tasca dello zaino ed entrò in casa,sentì subito che c'era qualcosa di diverso. Strawberry si bloccò sull'uscio della porta,guardandosi intorno con fare sospettoso. Si diresse in salotto,controllò in cucina e aprì di colpo la porta del bagno; non c'era nessuno. Solo un piccolo biglietto sul tavolo della cucina,scritto dai suoi genitori,i quali la informavano che quella sera avrebbero fatto tardi e che vicino al microonde avrebbe trovato degli avanzi di pollo da potersi riscaldare.
Strawberry prese in mano la vaschetta e la ripose dentro il frigorifero; per quel giorno aveva già mangiato abbastanza e ripensare a tutte quelle torte le diede una leggera nausea. "Stupido cibo tentatore" pensò borbottando e decise di salire per buttarsi sotto le coperte.
Ma non appena aprì la porta della sua camera,fu di nuovo colpita da quella forte sensazione,sensazione che qualcuno era stato lì. Lo poteva sentire nell'aria,impregnata di un profumo troppo diverso da quello che ormai si era abituata a odorare.
Strawberry chiuse gli occhi e inspirò profondamente. Non appena l'aria le toccò il cervello,i suoi occhi si spalancarono e il cuore smise di battere. Rimase bloccata lì,mentre il suo corpo iniziava a tremare e gli occhi a inumidirsi.
-Mash..- mormorò con voce tremante. Il piccolo robottino sfilò fuori dalla sua tasca,trascinandosi dietro il cellulare al quale era legato. La ragazza allungò una mano,afferrandolo e componendo con una fretta nervosa quel numero che ormai sapeva a memoria.
-Studio psichiatrico Mitaso,buonasera-
-Hana- mormorò Strabwerry con il fiatone. -Io.. io credo di aver bisogno di te-
-Strawberry!- esclamò Hana allarmata. -Che cosa è successo?-
La rossa si bloccò,cercando di riprendere fiato. Un paio di calde lacrime uscirono dai suoi occhi ormai gonfi. -Lo sento ancora qui-

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: DropDead