Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Blue Dream    07/09/2011    3 recensioni
Silente attraverso una lettera affida un compito speciale ad Harry e Sarah (personaggio di mia invenzione) anzi un'impresa impossibile: devono cambiare il futuro in meglio.
Aggiungeteci un altro personaggio innamorato di Sarah dal primo momento in cui l'ha vista, che entra all'ultimo dentro il varco temporale.
Riusciranno a cambiare il loro destino? E a fermare Voldemort?
Genere: Avventura, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, I Malandrini, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sarah
Una volta arrivati nei sotterranei io e Harry abbiamo fatto carte false pur di sederci in fondo all’aula.
Quando siamo passati tra i banchi alcuni Serpeverde ci hanno indicati e poi hanno cominciato a confabulare tra di loro. Non gli abbiamo dato molto peso, in questi sei anni a Hogwarts ci siamo abituati.
Quando abbiamo preso posto mi sono accorta che di fianco a noi cerano Sirius e James, non ho fatto in tempo a dirlo a Harry, che il professore è entrato in classe.
Oh no, Horace Lumacorno! È il mio incubo peggiore, il sesto anno è stato difficile cercare di evitarlo e alla fine sono finita nel  Luma Club.
“Buongiorno ragazzi! Vedo che ci sono tre nuovi studenti, benvenuti tra di noi. Io sono Horace Lumacorno, il vostro insegnante di Pozioni e il Direttore della Casa di Serpeverde, voi dovete essere i cugini Granger. Deduco che non abbiate il libro, comunque oggi non servirà. Per la lezione di oggi vorrei che vi divideste in coppie, non come quelle che avete formato, ma un Serpeverde e un Grifondoro. Per esempio la signorina Granger e il signor Draco, il signor Granger e il signor Nott un’altra coppia, la signorina Evans e il signor Severus…”
Una volta che ha finito di formare le coppie, cosa che ha richiesto una quindicina di minuti, io ero in prima fila vicino a Malfoy.
“Ed ora ragazzi guardate la lavagna, ci sono scritti gli ingredienti e il procedimento che dovrete seguire per preparare il Distillato della Morte Vivente. Chi si avvicinerà di più alla perfezione vincerà un premio. E ora cominciate”
Non appena ha dato il via si è sentito stridere visto che ogni coppia tirava fuori un calderone, mentre Malfoy si occupava di questo, io sistemavo la bilancia aggiungendoci dei pesi. Una volta finite queste due operazioni sono andata a prendere gli ingredienti, volevo rendermi utile e Pozioni non è il mio forte.
Malfoy mi ha letteralmente preso gli ingredienti dalle braccia e li ha gettati nel calderone, poi ha cominciato a tagliare le radici di Valeriana, le ha buttate nel calderone e la pozione si è scurita.
Dopo dieci minuti l’intera stanza era piena di un vapore bluastro che usciva dai calderoni.
“Black passami i Fagioli Soporiferi e un coltello”
“Primo non chiamarmi col mio cognome” gli sussurro “secondo lascia fare a me”
“Ma sei negata in Pozioni e poi voglio vincere il premio”
“Ti dico di lasciare fare a me, ti ricordo che l’abbiamo già preparata e che Harry ha vinto la fortuna liquida seguendo i consigli del Principe Mezzosangue”
“E tu ti fidi di uno che si chiama così?”
“No, ma di Harry sì… Per favore Draco”
“E va bene”
Ho preso i Fagioli Soporiferi, li ho rotti con la parte piatta del coltello ed essi hanno spruzzato il succo che contenevano, rapidamente l’ho versato nel calderone e l’espressione sul volto di Malfoy è diventata stupita, mentre la pozione diventava di colore lilla.
Comincio a girare la pozione in senso anti-orario per sette volte e una volta in senso orario.
“Ma che stai facendo? Devi girare solo in senso anti-orario!”
“Furetto guarda” e indico la pozione
“è rosa pallido! Come… cosa… quando… Perché…”
“Calma Furetto, ho solo seguito delle istruzioni un pochino diverse” mi volto verso Harry e gli faccio l’occhiolino.
Nel frattempo, Lumacorno ha cominciato ad aggirarsi tra i banchi e di tanto in tanto commentava il contenuto dei calderoni.
Continuo a mescolare, sette giri in senso anti-orario e uno in senso orario, pausa e di nuovo i giri.
Lumacorno si avvicina al nostro tavolo e dice “Smettete di mescolare… Su!”
Quando smettiamo di mescolare passa di nuovo tra i banchi, dopodiché ritorna alla cattedra e a un cassetto estrae una bottiglia di medie dimensioni.
“Pensavo che ci sarebbe stato un vincitore, invece” con un movimento della bacchetta fa apparire sei piccole boccette di vetro e ci versa dentro il contenuto “i vincitori sono tre coppie “Si avvicina a me e a Malfoy “Il signor Draco e la signorina Granger” e ci porge due boccette, poi passa ad un altro banco “il signor Nott e il signor Granger” dà anche a loro due boccette “E infine la signorina Evans e il signor Severus” consegna anche a loro le due boccette.
“Ora dovete sapere che in quelle boccette è contenuta la Felix Felicis ovvero fortuna liquida. Essa vi renderà fortunati, ma non potrà essere usata in nessun tipo di competizione. Inoltre ci terrei molto se i signori e la signorina Granger entrassero a far parte del Luma Club, un club esclusivo. La prossima riunione sarà settimana prossima alle otto di sera. E ora rimettete a posto che tra cinque minuti suona”
“Hai visto Draco? Avevo ragione!”
“Già… Ora che ci penso sono tre”
“ Tre cosa?” chiedo perplessa. A cosa si riferisce? Alle volte in cui ho ragione? Se è questo sono molte di più.
“Mi hai chiamato Draco tre volte, ammettilo mi trovi affascinante” dice ammiccando.
Se in questo momento non ci fossero testimoni, gli avrei tirato uno schiaffo, ma devo fermare quest’impulso.
“No, è solo che non dobbiamo dare nell’occhio” e in quel momento suona la campanella “Addio furetto”
Prendo le mie cose ed esco dall’aula il più velocemente possibile.
 
Pov Sirius
Io, James, Remus e Peter entriamo in classe e ci accorgiamo che non possiamo sederci ai nostri soliti posti.
“Ramoso ci sediamo vicino a loro?” chiedo al mio migliore amico
“Ok, prometti che non ci provi con Sarah” mi risponde serio
“Ci proverò” e prendiamo posto al banco vicino al loro, faccio in modo di trovarmi vicino a Sarah.
Devo dire che è bella. Ha i capelli castano chiaro lunghi e mossi, dei bellissimi occhi color miele e un sorriso che toglie il respiro.
Ora che ci penso quel sorriso ha un non so che di famigliare.
La McGrannit non è ancora arrivata, quindi mi prendo qualche secondo per osservarla. Non è una di quelle ragazze magrissime, che sembrano uno stecchino, è normale e noto con estremo piacere che ha delle ottime forme.
“SIGNOR BLACK! Black si vuole degnare di rispondere o ha intenzione di continuare quello che sta facendo?”
Oh cavolo, e lei quando è arrivata? Con la coda dell’occhio vedo James che sta cercando di trattenere le risate.
“Mi scusi professoressa, non succederà più”
“Lo spero, come dicevo, oggi ci eserciteremo a trasfigurare un qualsiasi bicchiere in un calice di vetro con delle rifiniture. Signori Granger non so quello che avete fatto fino ad ora, il professor silente mi ha detto che ve la cavate, ma sappiate ch non basta cavarsela in questa materia. E ora procedete, avete tutta l’ora. Prendete un bicchiere e trafiguratelo”
Tutta la classe urla “Accio bicchiere” e i bicchieri volano da tutte le parti. Dopo cinque minuti tutti ci ritroviamo con un bicchiere davanti.
Comincio a trasfigurare il mio bicchiere e dopo una quindicina di minuti è un calice di vetro con le rifiniture.
Mi guardo attorno, James ha appena finito di trasfigurarlo e lo stesso vale per Remus e la Evans.
Lunastorta sta aiutando Peter e diciamo che quello che ha davanti non assomiglia molto a un calice.
I Granger ci stanno provando, Hilary lo sta ancora trasfigurando.
Mi volto verso James “Che mi dici della Evans? Novità?”
Sbuffa “Non succede niente, ma io sono sicuro che un giorno di questi uscirà con me” conclude convinto
“Ci provi con lei da sei anni, secondo me dovresti lasciare perdere2
“Senti chi parla, guarda che lo so”
“Cosa?” gli chiedo perplesso
“Non fare finta di niente. Lo so che ti piace Hilary da quando si è messa con quel Corvonero”
“Si sono lasciati a inizio estate”
“come fai a saperlo? Questo conferma che ti piace”
“Io, Sirius black innamorato? Ma cosa stai dicendo?”
“La verità, ammettilo ti sei accorto di lei al quinto anno quando ha cominciato ad uscire con Taylor”
“Forse” ammetto
“Ancora dieci minuti!” urla la McGrannit
Mi volto verso Sarah e vedo che ha finito, devo dire che i fratelli hanno fatto un buon lavoro.
Si volta e m i sorride, le sorrido pure io. Quel sorriso l’ho già visto da qualche parte, ne sono sicuro.
“Abbassate le bacchette” la voce della McGrannit ,i distoglie dai miei pensieri “Bene vedo che siete riusciti tutti più o meno a trasfigurare un bicchiere in un calice con rifiniture. Per oggi potete andare”
Finalmente anche quest’ora è finita. Mi alzo ed esco dall’aula, mi appoggio al muro accanto la porta e aspetto che esca, eccola.
“Ciao, come ti è sembrata la lezione?”
“Ciao… normale”
“Normale? Comunque bel calice”
“Grazie anche il tuo non era male”
“Non è stato così difficile trasfigurarlo, ma tuo fratello?”
“Harry? Doveva dire una cosa alla McGrannit”
“Capisco. Hai il ragazzo?” le chiedo mentre ci dirigiamo verso l’aula dove faremo Incantesimi.
“Sì, ehm.. no. Devo ancora farci l’abitudine” e sorride imbarazzata
“Vi siete lasciati da poco?”
“Una settimana fa”
“Mi dispiace”
“Oh non fa niente… Ho capito che non ero quello che pensavo. Odio i ragazzi che escono con più ragazze”
“Lui era così?” le chiedo a bruciapelo
“Chi, Jacob? No, però è come se lo fosse. Ma Harry non arriva più?” dice cambiando discorso
“Non so, non vedo neanche Remus” dico guardandomi attorno
“Beh, se è con lui non mi preoccupo”
 
Pov Remus
“Non si preoccupi, il professor Silente mi ha informata sullo stretto necessario. Per qualunque cosa venga da me. Arrivederci signor Granger”
“Arrivederci professoressa McGrannit”
Ma di cosa stavano parlando? E su cosa era stata informata la McGrannit?
“Signor Lupin, non dovrebbe avere lezione?”
“Sì, ma stavo cercando Harry” le rispondo
“Capisco” e si allontana
Dalla classe di Trasfigurazione esce Harry “Ciao Remus, che ci fai qui?”
“Ti stavo cercando… Prima senza volerlo ho sentito la McGrannit che diceva di essere stata informata sullo stretto necessario, posso sapere a cosa si riferiva?”
“Non te lo posso dire, lo saprai a tempo debito”
“Ok” gli dico un po’ deluso, ma in fondo la decisione è sua “ecco siamo arrivati, ci scusi professor Vitious”
“Non si preoccupi signor Lupin e lei è?”
“Granger, Harry Granger” gli risponde
“Ah, è parente della signorina Sarah Granger?”
“È mia sorella”
“Come ho fatto a non notarlo prima? Siete quasi identici. Su andate a sedervi”
Harry va a sedersi vicino a Sarah, mentre io mi siedo vicino a James.
“Dov’è Sirius?” gli sussurro
 “Dietro a Sarah” mi sussurra con uno sguardo eloquente.
Oh no, è entrata nel mirino di Sirius, mi chiedo cosa abbia in testa questo ragazzo.
“Oggi impareremo un incantesimo nuovo, è una variante dell’incantesimo d’Appello e richiama a sé stessi gli oggetti allo stato liquido, per esempio l’acqua. Si signorina Granger?”
“Per richiamare l’acqua non esiste già Aguamenti?”
“Sì, ma se vi trovate in un luogo dove avete bisogno di acqua e l’incantesimo Aguamenti non funziona potrete usare questo”
“Ah però pensavo che l’incantesimo di Appello si potesse usare solo sugli oggetti solidi”
“Non è l’unica a pensarlo signorina Evans, ora ripetete dopo di me Aqueum Accios”
 “Aqueum Accios” ripetiamo
“Bene, adesso prendete le bacchette e dite la formula, dovete anche usare un certo movimento del polso. In quest’ora dovrete scoprire il movimento del polso e richiamare l’acqua. Buon lavoro”
È da mezz’ora che stiamo provando quest’incantesimo e fino ad ora nessuno è riuscito nell’impresa.
“Sì! Ci sono riuscita!” ci voltiamo tutti a guardare l’autrice dell’urlo.
Non ci posso credere non è Lily né Hilary, è Sarah, ma come ha fatto?
“Benissimo signorina Granger, ci spieghi come ha fatto” le dice sorridendo il professore.
Posso vedere benissimo Sirius con la mandibola ciondolante.
“Ecco.. non so come spiegare… All’inizio facevo dei movimenti a caso con il polso dopo mi sono tornate in mente le sue parole e ho pensato al movimento del polso dell’incantesimo di levitazione e così ho provato” mentre lo dice muove dolcemente il polso e pronuncia Aqueum Accios e compare l’acqua “Non so se mi sono spiegata”
“Si è spiegata benissimo, 20 punti alla signorina Granger. Ora provate voi ragazzi”
Usando lo stesso movimento del polso di un Wingardium Leviosa pronuncio la formula e l’acqua mi compare davanti.
Sarah è un genio, ci è riuscita solo dopo mezz’ora mentre io ci avrei messo giorni.
La campanella suona, ripongo la bacchetta nel fodero, prendo la tracolla e aspetto gli altri.
“Lunastorta sei stato battuto da una ragazza!”
“Sta zitto Sirius, comunque non ci sarei mai arrivato e a te stava cascando la mandibola”
“Non è vero, ero solo sorpreso. Tu non dici niente Ramoso?”
“Avete visto la Evans? Diventa ogni giorno più bella”
James è partito per il pianeta Evans, prima che possa dire qualunque cosa interviene Sirius.
“È da sei anni che ci provi, lasciala stare. Non ti vuole”
“Non è vero, sono sicuro che uscirà con me quest’anno”
“Ragazzi vi devo dire una cosa”
“Cosa Peter” gli domando gentilmente
“Non so cosa vedete voi, ma Sarah è alta quanto Hilary e le somiglia molto fisicamente e ora che stanno camminando vicine, ecco… sembrano quasi gemelle” e indica le due ragazze davanti a noi. In effetti ha ragione, ma sarà solo una coincidenza.
“Da quando osservi Hilary?” gli domanda Sirius
“Non la osservo, ho solo constatato… Sirius guardale sono identiche”
“Ora che me lo fai notare… però ti ricordo che una è Dashil e l’altra è Granger e non sono parenti”
“Sir, Peter non ha tutti i torti, fisicamente si somigliano. E poi vi devo dire una cosa. Prima quando sono rimasto indietro ho sentito la McGrannit dire che era stata informata da Silente. Penso che Harry e Sarah ci stiano nascondendo qualcosa”
“E glielo hai chiesto?” chiede James tornando sul Pianeta Terra.
“Sì James, Harry ha detto che avrei saputo a tempo debito”
“Quanto mistero, comunque aveste visto chi c’è? Domanda Sirius
“Mocciosus, che la festa cominci”
“Ciao Mocciosus, come va?” gli chiede Sirius
Piton estrae la bacchetta e la punta su di lui.
“Quanta fretta, se la metti così…” anche lui estrae la bacchetta “Expelliarmus!”
“Levicorpus!”
Il corpo di Piton si alza da terra e Sirius comincia a farlo ruotare su sé stesso. James e Sirius cominciano a ridere seguiti dagli altri.
“Oh oh, allarme Evans”  dice Sirius lasciando cadere il corpo roteante di Piton a terra.
“Sev tutto bene? Voi dovreste vergognarvi!”
“Su Evans era uno scherzo innocente”
“Non ci casco, non questa volta Black!”
“Lily non pensi di esagerare? Nessuno si è fatto male” interviene Sarah, dal suo sguardo si capisce che è molto divertita e che fino a qualche secondo fa stava ridendo.
“Ma Sarah, lo prendono sempre in giro e…”
Sarah la interrompe “Ho capito, lo considerano il solito nerd, ma se tu continui ad arrabbiarti continueranno solo per questo”
“Non ci avevo mai pensato, d’accordo per questa volta chiudo un occhio, ad una condizione: voglio sapere tutto su Jacob”
“Condizione accettata. Ora andiamo a mangiare che sto morendo di fame”
“Wow, devo dire che quella ragazza mi piace sempre di più!” dice Sirius.
Sospiro.
 
Spazio Autrice:
Ciao a tutti!
L’ispirazione mi ha colta all’improvviso ed eccomi qui a continuare xD
Volevo dire un paio di cose: questo capitolo lo dedico a Jasmine Malfoy che mi ha dato l’ispirazione per la prima parte, sperando che le piaccia xD
In questo capitolo ho disseminato un paio di indizi e spero che ne coglierete qualcuno.
Harry è quasi stato scoperto e i malandrini sono entrati in azione!
Nel prossimo capitolo si parlerà di difesa Contro le arti oscure.
Ringrazio chi legge e chi recensisce.
Blue Dream  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blue Dream