Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: FlooIdiot    08/09/2011    1 recensioni
Amy, diciassettenne, si trasferisce a Bossier City. Nuova scuola, nuove amicizie...
Questo le cambierà il futuro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! :)
Eccomi qua con un nuovo capitolo! Spero piaccia, scusate gli eventuali errori. Buona lettura. Baci, Flo.

 Capitolo 4, (Just) Best Friends?


Strano che Jared non mi abbia ancora fatto sapere niente di come è andata con Alice ieri.
“AAAAAAMY! C’è Jared al telefono per te, corri!” mia madre. Ahahah, che tempismo perfetto.
“Arrivo” urlo mentro mi catapulto letteralmente giù dalle scale. Prendo la cornetta dalle mani di mia mamma: “Eh..allora?”
“Ciao anche a te cara!”
“Ahahah! Ciao, scusa ma son curiosa. Racconta tutto!”
“Senti, se vengo da te e ti racconto, cosi poi mi aiuti con Biologia?”
“Ok va bene, però mi lasci sulle spine eh! Ahahah!”
“Si curiosona! Ahahah! Dieci minuti e son da te!”
“Ti aspetto, a dopo!”
“Ciaoooo”

In poco tempo arriva e andiamo in camera mia. Ci sediamo sul letto.
“Bhè, allora parla!” lo incito.
“Ahahah! Calma, sei proprio una curiosona eh!”
“Tu mi hai detto che sarei stata la prima a sapere. Bhè?”
“Si si, infatti non ho raccontato niente nemmeno a Shan! Ok, comunque allora ieri ho chiesto a Adrienne il suo numero e l’ho chiamata. A quanto pare devo piacerle sul serio, appena le ho detto che ero io ha iniziato a balbettare. Quando le ho chiesto se la sera aveva da fare mi ha risposto subito di no e le ho proprosto quindi di andare a fare un giro ed ovviamente ha accettato.”
“Wow, le piaci sul serio Jay visto?”
“Mah…comunque la sera siamo andati al locale di sabato. Siamo stati lì a chiacchierare, per conoscerci un po’ meglio. Devo dire che lei non è male, è anche simpatica.”
“Ecco vedi?”
“Si ma non ho detto che mi sono innamorato di lei eh!” mi risponde sottolineando il NON e l’INNAMORATO.
“Siete usciti solo una volta, lo so. Uscirete ancora no?”
“Ehm, bhè credo di sì.”
“Oh bene.” Dico sorridendo. Poi mi viene in mente una cosa. “Jay, il ballo è tra due settimane, perché non la inviti a venire con te?”
“COSAAAA? No, ma siamo usciti insieme solo una volta!” urla.
“Ma uscirete ancora no? L’hai detto tu!”
“Si, ma…invitarla al ballo?”
“Avevi intenzione di andarci con qualcun’altra?”
“Ehm…”
“No, dunque ci andrai con lei!” Non lo faccio nemmeno parlare.
“Vabbè, vedremo… E tu invece?” mi chiede con un sorrisino.
“Io cosa Jared?” chiedo fingendo di non aver capito a cosa si riferisce.
“Con chi ci andrai eh?”
“Ma, penso di non andarci proprio…” dico facendo finta di niente.
“Come no? Perché? Dai spara!” Ha capito che c’è un motivo sotto.
“Ehm..ecco, penso che nessuno mi inviterà, dunque meglio restare a casa” gli rispondo un po’ imbarazzata.
“Tanto poi staremo tutti insieme là, dai! E poi magari qualcuno potrebbe invitarti. Ti ricordo che mancano ancora due settimane!”
“Poi deciderò, ora mettiamoci al lavoro con Biologia.”
“Ok va bene, però pensaci!”
Prendiamo i nostri libri e ci mettiamo a fare i compiti assegnati dal professor Reed. Stiamo sui libri di Biologia due orette, facendo una sola pausa per mangiare qualcosa per merenda. Decidiamo di portarci avanti anche con i compiti di altre materie.
Finiamo di studiare che è ora di cena così decido di invitare Jared a restare, mia mamma sarà molto contenta.
Così dopo mezz’oretta circa, mamma ci chiama a tavola.

Dopo aver mangiato decidiamo di andare a farci un giro al parco. Stasera ci troviamo soli, tutti gli altri uscivano per conto loro oppure hanno preferito rimanere a casa.
“Ed eccoci qua, c’è una bella arietta fresca, per ora si sta bene. Peccato che siamo solo io e te. Uff! ” dico tentando di fare la seria.
“Perché sbuffi? Vorresti dire che ti porto noia io?” mi chiede, sembra ci sia rimasto male, stavolo solo scherzando io.
“Ahahahah! Tranquillo Jay, stavo solo scherzando. Con te non ci si annoia mai!”
“Ah ecco.  Ahahahah” ora ride anche lui.
Ridiamo come pazzi, poi Jared inizia a farmi il solletico, sa che io lo soffro. Non smetto più di ridere e cerco invano di far smettere Jared che se la sta ridendo non poco anche lui. Alla fine cadiamo sull’erba tutti e due, mentre ancora ridiamo. Poi dopo un po’ riesco a riprendere fiato e gli scompiglio i suoi amati capelli.
“Noooooo! I capelli no! Non dovevi farlo!” Io me la rido ed ecco che ricomincia con il solletico.
“NO! Ti prego Jared bastaaaa!”
Sembriamo due bambini. Dopo poco, ci ritroviamo ancora a ridere uno di fianco all’altro sull’erba.
Rimaniamo per poco in silenzio a guardare il cielo stellato.
“Amo guardare le stelle, sono affascinata dagli astri, i pianeti, e tutto ciò che riguarda l’universo.”
“Davvero? A me piace il pianeta Marte, mi sta simpatico.”
“Ahahah. Ti sta simpatico? Un pianeta?”
“Ahahah. A parte gli scherzi, mi piacerebbe andarci. E’ una specie di..sogno che ho.”
“E’ un sogno un po’ folle, però sarebbe bello poterci andare, andare su un altro pianeta...Marte. WOW”
“Magari un giorno potremmo andarci insieme…” dice senza staccare i suoi occhi dal cielo.
 “Si, magari. Non voglio smontarti il sogno, ma credo che non succederà mai” rispondo io.

Stiamo tutta la sera a chiacchierare di cosa ci piace e ci piacerebbe fare, quali sono i nostri sogni. Scopriamo che sono molte le cose in comune. 

Dopo tre abbondanti ore che parliamo di qualsiasi cosa  ci passi per la testa guardo il mio orologio.
Cavolo si è fatto tardi, e anche se mi dispiace andare, perché sto così bene con lui e mi diverto, starei qui per sempre, credo sia ora di rientrare a casa, poi domani c’è anche scuola.
“Hey è già mezzanotte , che ne dici di incamminarci verso casa?” dico alzandomi in piedi.
“Ok, devo passare a prendere le mie cose.”
“Certo.”
Ci incamminiamo. Io ho un po’ di freddo ora, certo che potevo portarmi una felpa, non siamo ancora in estate. Decido di prendere Jared a braccetto, almeno mi scalderò un po’.
Mi guarda e sorride. Dio, che bel sorriso che ha, possibile che non me ne sia mai accorta?
 “Hey Amy, hai freddo?” chiede un po' preoccupato.
“Ehm un po’. Ma stando a braccetto con te mi riscaldo un po.’" Rispondo sorridendo.
“Aspetta.” Mi dice fermandosi, mi fermo anch’io. Jared si toglie la felpa posandomela sulle spalle. E’ un po’ grande per me, però mi tiene caldo.
“Ma non hai freddo tu ora, Jay?”
“Io sto bene anche così. Questo e altro per la mia…” momento di pausa, perché? “migliore amica.” Continua abbassando lo sguardo.
“Grazie…migliore amico!” rispondo sorridendo, prima che ci mettiamo nuovamente a camminare. Una cosa però continuo a chiedermi, perché ha fatto quella pausa?
Ora si è creato uno strano silenzio, imbarazzante oserei dire. E’ strano che ne io ne lui diciamo qualcosa. Il silenzio dura fino al momento in cui arriviamo davanti a casa mia. Entriamo e prende le sue cose.
“Ehm, allora ci vediamo domani?”
“Certo! Ma aspetta che ti accompagna Carl a casa no?”
“No, preferisco fare una passeggiata, grazie.”
“Ok come vuoi!”
“Anche domani andiamo a fare un giro? Mi sono divertito tantissimo oggi.” Sento una strana sensazione, felicità?  Anche io sono stata troppo bene con lui. Non è che…? No no, impossibile! E’ un bel ragazzo, ma è solo il mio “migliore amico”, l’ha detto anche lui.
“Si ok, domani pomeriggio? Immagino che la sera uscirai con Alice.”
“Si, ehm...forse.”
“Ok, allora a domani Jay.”
“A domani.” Mi da un bacio sulla guancia. “Buonanotte Amy!”
“Buonanotte”
Lo osservo mentre si incammina, sto per chiudere la porta. Poi mi viene in mente, la sua felpa.
“Hey Jay, la tua felpa!” urlo un pochino, cosicchè mi possa sentire.
“Tienila pure, me la darai…Ciaooo” vedo che mi sorride. Sorrido anch’io e lo saluto con la mano per poi entrare in casa.

Do la buonanotte a Carl e mamma e corro in camera mia, mi cambio e poi mi butto sul letto, dopo questa bella serata con Jared.
Solo quando sono sotto le coperte, mi accorgo di avere stretta tra le mie mani la sua felpa. “No, non può essere e se anche fosse…è il mio migliore amico.” Mi ripeto in testa prima di cadere tra le braccia di Morfeo, però la felpa si trova ancora stretta tra le mie mani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FlooIdiot