Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulshoran    08/09/2011    3 recensioni
-Non sai quanto ti odio- Disse lei alzando gli occhi al cielo.
-Non credere che io non sia da meno- Harry si alzò e si diresse verso il cortile della scuola.
Non riusciva a capacitarsi del fatto che ogni volta che stava vicino a lei era tentato di baciarla.
Eppure, si odiavano.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIULS X2

Eccomi qui con un'altro capitolo. Spero vi piaccia perché a me personalmente piace molto.
'PERCHE' GIULS X2' peché ho conosciuto, fortunatamente (FUCKYEAH) la mia scrittrice di ff preferita. CHI SARA' MAI... TRUM TRUM TRUM
xhoranscupcake , è molto simpatica e stiamo parlando da ore di non si sa che cosa (?) No sul serio non so quale sia l'argomento.
AHAHAH
COOOMUNQUE. Ringrazio SEMPRE le persone che recensiscono, leggono e che mi hanno messa nei preferiti e nelle seguite la storia.
Un grazie anche a miliks wife che mi ha messa negli autori preferiti. GRAZIE DAVVERO.
LEGGETE E RECENSITE così so cosa ne pensate!
se non recensite vi picchio (?) no scherzo, ma non scrivo più se non recensite in molti. dico sul serio.
In questo capitolo dovete ALMENO scrivermi in 5.
BUONA LETTURA:

Sarà la cosa giusta da fare?:


 Claire si alzò delicatamente dal letto  e andò in bagno a sciacquarsi la faccia.
Vide la sua immagine riflessa nello specchio, gli occhi erano sul grigio celeste e i capelli neri le scendevano delineandole i suoi tratti delicati.
Scese al piano di sotto e ringraziò di essere sola a casa.
“Devo parlarti.
Harry.”
Lei rispose al messaggio chiedendosi di cosa volesse parlare. Forse aveva inventato nuovi insulti solo per lei.
“Okay. Dove?
Claire”
Pochi minuti dopo le arrivò un altro messaggio.
“StarBucks alle dodici.
Harry.”
Lei non aggiunse altro.
Per tutta la mattina andò avanti e indietro per la casa aspettando che il tempo passasse. Arrivate le undici e mezza di fece una doccia
e sì vestì mettendosi dei jeans, una maglietta e la sua felpa preferita.
Quando arrivò a StarBucks riconobbe quella chioma di capelli ricci e quegl’occhi verdi e si avvicinò a lui.
-Ciao Styles- Si sedette al tavolo e lui le fece un cenno con il capo come per salutarla.
-Devo dirti una cosa- Lei gli fece cenno di continuare.
-Non so esattamente da quando, ma i miei sentimenti verso di te sono cambiati- Fece una pausa abbassando lo sguardo come
se si vergognasse a continuare.
-Voglio averti tutta per me. Accarezzarti il viso e tutto il resto. E non vederti con Louis- Disse la frase lentamente e a bassa voce,
sembrava quasi un bambino.
Claire non disse niente per un po’, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere da LUI.
Si avvicinò a lui e gli diede un bacio sulla guancia.
-Ne sei sicuro?- Lo guardò negli occhi e lui disse sì col capo.
Lei non esitò un secondo per avvicinarsi a lui e posare le sue labbra sulle sue per poi baciarlo dolcemente.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulshoran