Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Chy    08/05/2006    1 recensioni
La vita di 4 ragazzi è unita dal sottile filo rosso del destino: ma basterà questo a non dividerli?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimasi immobile per qualche secondo, fissando quella busta bianca.

E se fosse...

E se fossero...

No! Scossi il capo. Non illuderti! E' praticamente impossibile che uno di loro ti scriva dopo 2 anni! Non illuderti! Non fare la stupida!

Eppure... come avrei potuto illudermi davvero... come avrei voluto poter credere ancora... con tutta me stessa, l'avrei voluto!
Alzai gli occhi verso mio padre, ma mi accorsi di essere di nuovo sola. Chiusi la porta di casa e vi entrai, senza distogliere gli occhi da quel candido pezzo di carta. Mi tolsi automaticamente il giubbotto e lui buttai sul divano, sempre fissando la busta che tenevo in mano.

Ero tesissima. Le emozioni riaffioravano in me, come non mi accadeva ormai da 2 anni. Proprio così: ero emozionata! E questo mi rendeva felice, da un lato, ma se poi non fossero stati loro? Oh no...

Ci sarei rimasta talmente male! Deglutii e mi sedetti sul mio letto, togliendomi le scarpe e riponendo la preziosa lettera accanto a me, sulle coperte. Respitai a fondo. Chiusi gli occhi. La presi e l'aprii.

 

Occhi di Ghiaccio,

tu non mi conosci personalmente, ma sai chi sono. Questo però non ha importanza adesso. Ti sto scrivendo per chiederti un favore. Per supplicarti. Rei è malato e sai benissimo a chi mi sto riferendo.

Rei è malato molto gravemente. Ha cominciato a sentirsi male due anni fa, quando sei partita e non ti sei fatta più sentire. Ha la gastrite. Forse non sai che è una malattia terribile, che provoca un fortissimo dolore fisico e mentale. Sono due anni che cerca di guarire, ma non ci riesce: aspetta ogni giorno che tu ti metta in contatto con lui, parla sempre di una promessa che gli hai fatto e si rifiuta di guarire. Tu sei l'unica che può aiutarlo, ti prego torna da lui! Tu forse non lo sai, ma  Rei è molto importante per me e so che lo è anche per te. Torna qui!

Torna, ti prego! Aiutalo! Lui ha bisogno di te, ha bisogno di voi!

Ti supplico, tornate da lui...

Ti supplico,

una persona molto vicina a Rei

ps: puoi trovarlo nella vostra vecchia abitazione: fai presto!

 

Mi ci vollero una dozzina di secondi per capire e rifflettere sul messaggio di quella lettera. E quando lo feci sentii una fitta.

Rei... malato... la promessa... aveva bisogno di me... gastrite... dolore... dovevo tornare da lui... solitudine... aveva bisogno di me... Allora perchè ero lì?! Che cosa cazzo stavo facendo?! COSA?!?!

Mi alzai dal letto, accartocciando la lettera. Presi una valige e la riempii in due minuti. Sarei tornata e l'avrei fatto una volta per tutte!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Chy