Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    08/09/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23: Attacco Massiccio

http://www.youtube.com/watch?v=zEW9jpQh28o


(Power Rangers Roar!)


There's a Light in the Distance

See them Coming Closer

With the Force of Ages

Of Centuries Gone By


Protectors of the Right

Defenders Sworn to Fight


Dino Rangers Roar!

Power Rangers Score!

Save us from these evil forces

(Power Rangers Dino Thunder!)


Victory is Ours Forever More

Protectors of the Right

Defenders Sworn to Fight

(Power Rangers Dino Thunder!)


Dino Rangers Roar!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Power Rangers Score!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Save us from these evil forces

(Power Rangers Dino Thunder!)


Dino Rangers Win!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Power From Within!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Victory is Ours Forever More

(Power Rangers Dino Thunder!)



Tutti tranne Meloetta uscirono dalla casa e videro un Nessuno gigante pilotato da un ragazzo della loro età circa,che era  attaccato da Tornadus,Landerus e Sonic. "E tu chi sei?" "R-Ragazzi scusatemi ma..DEVO FARLO!! Nessuno usa una tua lancia e colpiscili!" Disse e il Nessuno eseguì. "Emiliano non sei obbligato a farlo!" Gli disse il suo Avatar. "Si ma se non lo faccio..Lo sai che se non lo farò quel.. George ci picchierà!" "Ragazzi avete sentito?!" Disse Francis. "Quel ragazzo è schiavizzato da George,dobbiamo salvarlo!" "Ragazzi ci penso io a fargli cambiare idea,voi  prendete il Megazord e distruggete il mostro!" Fece Andrew. "Ok stai attento!" Gli disse Mycene. "Forza Stellare: Pegaso,Dragone,Andromeda,Cigno,Unicorno!" "Ora tocca a me! Forza stellare: Fenice!"  Lo yellow ranger fece un salto enorme e arrivò sulla cresta del Nessuno e iniziò a parlare al ragazzo."Ranger io non vorrei farlo ma non posso,non posso proprio!" "Perchè!?" "Lui ha ucciso i miei genitori e se non vi sconfiggerò...Mi torturerà!" "Noi siamo qui per questo vieni con noi!" Il volto di Emiliano cambiò diventando rosso. "No! Io sono qui per servire il Male e tu...Verrai eliminato!" "Scusalo!" Gli disse il suo Avatar,"L'hanno condizionato e tra pochi secondi..Avanti Emiliano ordina e io lo ucciderò! Ahah!" "Ok hanno condizionato anche te! Non mi rimane altra scelta! Arma!" I due iniziarono a combattere ed erano pari: Il ranger infatti diede un pugno al ragazzo e lui prima lo evitò poi il suo Pansear lo investì con un getto di fuoco. "Io sono il ranger del fuoco,i tuoi attacchi di fuoco mi danno solo forza! Pistole: Braciere!" due raggi infuocati investirono il ragazzo e sembrò essersene bruciato. "Dannato!" L'avatar irascibile si illuminò e divenne un Murkrow. "Oh no! La sua anima è diventata oscura ancora di più!" Intanto sul fronte Megazord, Sonic aveva scoperto il punto debole del Nessuno,ossia le mani e lo colpiva ripetutamente. "Ragazzi aiuto!" Era infatti stato preso dal Nessuno e lo stava stritolando. "Eterelama!" Tornadus liberò da quella presa Sonic e tagliò la mano definitavamente. "Grazie" "di niente" Landerus poi ruppe l'altra mano con frana. "Ranger tocca a voi!"  "Taglio pacificatore!" "Forbice X!" Il Nessuno cadde ed Emiliano ed Andrew fecero giusto in tempo a scendere. "Basta! Ora che siamo a terra,Magnitudo!"  Emiliano venne investito dalla scossa di terremoto e cadde. "Adesso! Ruotafuoco!" Il ranger colpì il ragazzo che poco dopo barbottò qualche parola e svanì via. "Adesso abbiamo un nuovo nemico!" disse Sora che non aveva partecipato al combattimento. "Secondo me invece potrebbe diventare un nuovo alleato" Fece Riku . "Bè l'importante è che è stato sconfitto!" Fece Brooke. "Ma dove sono Tornadus e Landerus?" Fece Sonic. I due Avatar infatti erano volati via. "A presto ragazzi,è stato un piacere combattere con voi!" Disse Landerus prima di volare via. "E Meloetta?" Infatti rientrati nella casa non trovarono nessuno. "Ehm salve  ragazzi!" Disse una piccola volpe. " E tu chi sei?" 

http://www.youtube.com/watch?v=Xk5fX9h09c8


Time For, Time Force

Power Rangers


Racing to another time

Chrono Morphers are on-line

Timeless Wonders

Fire and Thunder

Off to Save the World


Go, go Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

Time Force, Time Force


(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

(Time, time, time for) Power Rangers Time Force

Time Force, Time Force

Power Rangers GO!


Nel Capitolo 24: I ribelli

verrà scoperta l'identità della volpe e verrà fatta luce sulla confraternita di Genesect. 


Note dell'autore

Come potete vedere il  prossimo capitolo sarà quasi tutto un flash-back e verranno sciolti alcuni interrogativi sulla confraternita di Genesect. A presto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku