Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NoxAsh194    08/09/2011    1 recensioni
Lo ammetto, non sono mai stata un'amante della coppia Ron/Hermione. Per questo ho provato a scrivere una storia alternativa, che si basa sulla coppia Harry/Hermione. La ragazza è da sempre innamorata di Ron, ma succederà qualcosa tra lei e Harry che capovolgerà la situazione. Non siate però troppo crudeli, è la prima storia che scrivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

All I Want for Christmas

Is you

 

 

Cominciò a cadere la neve; le vacanze di Natale si stavano avvicinando.

-Ehy Erm, tu resti per le vacanze di Natale?- chiese Harry all’amica mentre erano seduti nella Sala comune dei Grifondoro.

-Sì, credo di sì. E poi dobbiamo risolvere la faccenda dell’uovo d’oro..- gli rispose.

-E, senti..siccome mi hai aiutato tantissimo in questo periodo, ti volevo chiedere se magari ti piaceva ricevere qualcosa in particolare per Natale..-

‘Tutto quello che voglio per Natale sei tu, Harry’ voleva rispondergli, ma dalla bocca gli uscì solo un –Mmm-

 

 

Hermione stava ancora dormendo quando Lavanda le urlò –Svegliati, Hermione! E’ Natale!!-

La ragazza di svegliò di soprassalto e guardò l’alta pila di regali in fondo al letto.

Prese il primo: era di Ron; lo apri, dentro c’era un libro. ‘Oh no’ pensò la ragazza ‘Perché mi regalano sempre dei libri?’ e lo buttò sul cuscino.

Il secondo era di Hagrid: una grossa scatola di caramelle mou.

Il terzo però era di Harry; il cuore gli batteva forte, lo scartò.

Era il vestito più bello che avesse mai visto: azzurro, lungo fino ai piedi, con molte gale e veli, e anche una bella scollatura. Se lo provò. Gli stava perfetto.

-Hey Hermione, c’è anche un biglietto- le disse Calì.

La ragazza lo prese e lo apri, diceva:

 

L’ho visto in una vetrina e ho pensato a te.

                             Con affetto, Harry.

 

Hermione divenne tutta rossa.

-Chi te lo ha mandato questo vestito stupendo?- le chiesero Lavanda e Calì.

-Oh...nessuno!-

-E dai, su!- e le presero il biglietto di mano. –Aha! ..Non è che per caso c’è qualcosa tra te e Harry?- le chiese Calì con un sorrisetto malizioso.

-Ma cosa dici..io e Harry siamo solo amici!-

-Sì sì...-

 

 

-Harry! Grazie per il vestito, è bellissimo!- Hermione corse verso l’amico e l’abbracciò.

-Ma figurati! Ero in debito con te, e poi lo sai ti voglio bene!-

‘Solo bene?’

Ci fu un momento di silenzio, entrambi erano molto imbarazzati.

Per fortuna arrivò Ron, che ruppe la tensione che si stava creando tra i due.

-Andiamo a mangiare? Ho una fame...-

‘Ecco, quello era l’argomento preferito di Ron. Mangiare, Quidditch, mangiare, giocare a scacchi, mangiare. Ma come avevo fatto a innamorarmi di lui?’ Hermione se lo chiedeva spesso.

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NoxAsh194