Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Niahm    08/09/2011    1 recensioni
Le afferrò le spalle in una presa ferrea. Non l'avrebbe lasciata andare, ed Elena lo sapeva bene. Non era più Stefan, il suo Stefan. Non dopo che Klaus l'aveva trasformato in una "macchina assassina".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio tardi a tutti, sono qui con il sesto capitolo. Non è nulla di speciale, spero però che vi piaccia.
Come sempre, vi auguro una buona lettura.
Giorgia.



'Dici sul serio Cecilia? La loro lurida strega a cercato di localizzare Stefan?! Klaus era evidentemente arrabbiato e la piccola Cecilia ne aveva paura 'Si, ma ho intercettato il suo incantesimo. Mi sono messa in contatto e tramite la ragazza ho detto loro di non cercarlo' si affrettò a dire la rossa. Lo sguardo dell'ibrido sembrò attenuarsi. 'Sei la migliore' sorrise guardandola 'l'hai detto anche a Greta....' 'sei gelosa? - disse Klaus in modo malizioso- non devi esser gelosa. Non ne hai il motivo' detto questo, la prese per i capelli e appoggiò con violenza le labbra su quelle carnose della ragazza, in un lungo a bavoso bacio.
 
 
'Damon, zitto' questa volta ad ammonirlo fu la bionda 'Qualcuno mi ha intercettata' disse Bonnie 'Spegati meglio' la pregò Elena. 'Non c'è nulla da spiegare, la strega ha fallito e ora Klaus sa che staimo cercando Stefan' 'Damon, devo infirlarti un paletto nel culo perché tu stia zitto?!' continuò Caroline seguita dalle risate nervose di Elena e Bonnie. 'Voglio dire' continuò la strega dopo un'attimo di pausa 'Che mentre invocavo a me tutti i poteri necessari per la localizzazione, qualcuno mi ha intercettato, bloccato e parlato attraverso me.' 'Klaus?' chiese in tono molto basso Caroline 'Non dire stronzate! Klaus?!' urla Damon contro la vampira. Ignorando il battibeccarsi dei due vampiri Elena continuò a parlare con Bonnie, leggermente frustrata per l'accaduto 'Pensi sia stata una strega?' 'Promabile' rispose l'amica 'Che sia stata Emily? Voglio dire non avete un buon rapporto e magari...' 'Per quanto io e lei ci odiamo, non me l'avrebbe impedito. Mi spiego, non stavo usando il loro potere, quello delle mie antenate, ma il mio.' 'Se non è lei' continuò Elena 'allora è una strega che lavora....per Klaus' 
 
 
Tyler andava avanti e indietro per la proprietà della sua famiglia pensando a lei. A quella ragazza bionda, che con la sua stupidità, semplicità, bellezza e ora forza vampiresca l'aveva fatto innamorare. Si, lui, Tyler Lockwood si era innamorato della smorfiosa Caroline Forbes. Ancora ricordava quando era costretto ad andare hai suoi compleanni. 'No tyler, è la mia bambola!' gli aveva urlato lei con la sua vocetta stridula. Quando aveva 7 anni era davvero insopportabile 'E' la tua bambola? Allora valla a riprendere' aveva risposto lui lanciandola. Già da piccolo aveva mostrato una straordinaria capacità per il Football. 'Mamma, Tyler m'ha lanciato la mia bambola' era andata a piangere dalla mamma, 'Adesso la riprendiamo' aveva risposto lo sceriffo in tono disperato. Alla fine sua madre l'aveva obbligato ad andargliela a prendere, anche se la mamma di Caroline aveva detto che non era necessario. I ricordi erano così nitidi nella sua mente. Era l'unico compleanno in cui lo sceriffo era stato presente ad un compleanno della figlia. 
Basta aspettare, doveva vederla. E subito. Con fare tremante afferrò il telefono digitando il numero della ragazza. Al terzo squillo rispose. 'Pronto? Pronto? Tyler? Senti Tyler se è uno scherzo riattacco' non riusciva a parlare 'Possiamo vederci?' disse in fine con un borbottio 'Cosa? Tyler non ti sento bene' 'Possiamo vederci?' sbuffò il giovane alzando il tono della voce 'Quando?' chiese la bionda. 'Anche adesso' rispose il lupo.
 
'Stefan!' urlò Klaus 'Basta mangiare. Adesso vai a vestirti. Andiamo a festeggiare!' 'Ma lei è...' aveva parlottato Stefan. 'Ci penso io! Cecilia ti aiuterà a prepararti' detto questo lo congedò all'istante tenendo in piedi la moretta. 'Bene bene bene, come ti chiami tesoro' 'I-i-ilenia' rispose la ragazza tra i singhiozzi 'Bene Ilenia, ho bisogno di un grandissimo favore' la costrinse a guardarlo negli occhi 'Tu, andrai da Elena Gilbert e gli dirai testuali parole' gli sussurrò le parole all'orecchio 'E' tutto chiaro?' disse infine lui, guardandola negli occhi per finire il soggiogamento. 'E' chiaro!' rispose la ragazza con un filo di voce.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Niahm