Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    08/09/2011    5 recensioni
Bianca ha ormai 22 anni, i gemelli non vedono il padre da più di quattro anni e insieme trascorrono una vita serena a Venezia, ma tutti sentono un grande vuoto nel loro cuore. Bianca non si è più innamorata, l'unico uomo che abbia mai amato è Matteo, ma da quel giorno dove lui l'ha scacciata ha paura solo a nominare il suo nome, sarà Marco che preso dalla disperazione salirà sul primo treno direzione montagna per cercare di ricostruire la famiglia. Fra matrimoni, nuove gravidanze, problemi di droga e d'amore la nostra amata famiglia tornerà a sconvolgerci con tante nuove avventure.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAOOOOOO !!

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA ANCHE SE CORTO !!!

UN BACIONE CIAOOOOOOOO


 

Impaziente aspettavo Matteo comodamente sdraiata sul letto dell'albergo.

Il mio cuore batteva a mille, le mie mani erano tutte sudate mentre mille pensieri mi attraversavano la mente. Non l'avevamo più fatto da quando ero restata incinta di Marco e Jacopo.. Avevo sempre avuto paura.. Certo ci eravamo divertiti con i preliminari, ma niente di più.

Quando finalmente la porta della stanza si aprì, i suoi occhi andarono subito a confondersi con i miei e le sue labbra mi regalano un sorriso impossibile da dimenticare.

Avevo voglia di vederlo senza maglia, avevo voglia di far aderire i nostri corpi. Incerta gli feci segno di sedersi vicino e me, e lui senza dire una parola, obbedì

Dolcemente ci distemdemmo sul letto e come due ragazzini alle prime armi cominciammo a rotolarci.

  • Togliti la maglia .. - Sussurrai al suo orecchio ricevendo uno sguardo poco convinto.

  • Solo se tu ti togli i pantaloni .. - Annuii e facendo un bel sospiro cominciai a slacciarmeli, all'improvviso le sue mani mi bloccarono..

Lo guardai senza capire, ma lui per tutta risposta ricominciò a baciarmi mentre io lo abbracciavo, lo baciavo con passione e gli facevo un succhiotto sul collo, mentre lui cercava di abbassarmi i pantaloni.

Tremai ma non feci niente, ero contenta di quello che stava per succedere.

La mia mano scese verso i punti proibiti mentre io mi ritrovavo in mutande.

  • Amore mi ami davvero? - Domandai dopo un po', il respiro fermo a metà e le mie mani dentro i suoi capelli.

  • Si

Un sospiro di solievo si fece strada dentro me, mentre lui per tutta risposta mi baciava la pancia.

Feci aderire perfettamente i nostri corpi mentre a quel contatto il mio corpo andava in tilt.

Giocando con i suoi capelli chiusi gli occhi mentre il suo dito si faceva strada dentro di me.

Per la prima volta, dopo tanto tempo, non mi opposi.

Sorridendo, mossi più velocemente le mani sulla sua schiena per fargli capire che mi piaceva, mentre il mio respiro si faceva irregolare.

Felice mi feci cullare dalla sua voce calda e sensuale, mi feci cullare dalle sue parole.

Rabbrividii quando la sua bocca cominciò a tracciare contorni strani all'altezza delle mie mutandine.

Era passato così tanto tempo dall'ultima volta che l'avevamo fatto!

Forse fin troppo tempo ed io, imbarazzata com'ero, mi perdevo in quei vecchi ricordi.

  • Sei sicura di volerlo? - Domandò al mio orecchio mentre io annuivo e lui sorrideva compiaciuto.

Il mio cuore batteva sempre più forte mentre sentivo fondere i nostri corpi.

Era una senzazione piacevole, bella.. una sensazione che mi era davvero mancata.

Con gli occhi chiusi ricominciai ad ansimare sempre più velocemente e per la prima volta dopo anni mi sentii nuovamente completamente sua.

 

 

Immobile sotto le coperte ascoltavo il respiro di Teo che dormiva come un ghiro accanto a me.

Guardai l'orologio; le tre e ventisette.

Dolcemente gli baciai una guancia, prima di alzarmi e dirigermi in terrazza.

Adoravo Venezia di notte e adoravo ancora di più poterla osservare nel silenzio.

Dopo il secondo rapporto sessuale della mia vita mi sentivo un po' strana..

Il fatto che molte ragazzine dell'età dei miei figli fossero già sessualmente attive mi metteva in agitazione.

Per di più, quella notte non riuscivo proprio a chiudere occhio dopo che un desiderio sempre più forte si faceva strada dentro di me.

Desiderio che avevo paura a formulare per la reazione di Teo e dei miei figli.

Cosparsa di mille dubbi sbuffai nuovamente constatando fra me e me che questa volta non avevamo usato il preservativo e che forse, una possibilità di avere un altro figlio c'era.

Sorrisi..

Sarei stata davvero felice di ciò.

Quella era l'età giusta per avere un figlio!

Ne ero sicura.

Silenziosamente me ne tornai a letto appoggiando la mia testa sul busto di Matteo addormentandomi pochi secondi dopo.


ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 memy881 : Ciaoooooo :D

Spero che questo capitolo anche se corto abbia raggiunto le tue aspettativa dt k l'ho scritto principalmente x te ... :)

Un bacione grande grande !!


 

 MartiiQuellaBionda  : Ciaoooooo hehehehh confermo al 100 x 100 !!!

Comunque sn contenta k il capitolo precedente ti sia piaciuto e spero che sarà la stessa cosa anche x questo !!

Un bacione ciaooo

ps : Uno come andrea esiste xD Il vero andre :p


 

cuoredpanna : Ciaoooo :D

Sono davvero davvero felice delle tue parole :P

Finisco di scrivere anche il capitolo dell'estate della mia vita e poi è tutto tuo :)


 

 sTar__  : Ciaooooo !!!! Stai tranquilla k Teo nn la lascierà di nuovo !!!

Sono davvero contenta che questo capitolo ti sia piaciuto :D

Se vuoi ti invio anke subito il prossimo !! Dimmi tu :) un bacione ciaooo !!


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca