Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Chy    09/05/2006    1 recensioni
La vita di 4 ragazzi è unita dal sottile filo rosso del destino: ma basterà questo a non dividerli?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrissi due righe ai miei e prenotai il primo volo

Scrissi due righe ai miei e prenotai il primo volo. Tornavo a casa!

Prima di salire sull'aereo feci uno squillo a Rei, il primo dopo 2 anni. Lo spensi e partii.

Avevo il cuore in gola come poche volte, e mi bruciavano i polmoni. Sentivo una gran voglia di piangere, sia dalla gioia che dalla paura.

E se Rei fosse stato incazzato con me?!

E se non mi avesse voluto vedere?!

No!!! Dovevo togliermi dalla testa quei pensieri stupidi! Adesso non importava che cosa pensava Rei di me o se mi odiava, l'importante era che riuscisse a guarire: solo questo contava! Solo Rei e basta!

Un paio d'ore dopo, l'aereo atterrò.

Mi avviai correndo (per quanto il mio borsone me lo permettava) verso l'uscita dell'aeroporto. Mi catapultai sul primo taxi che mi capitò sotto tiro, e quasi gridai il nome del mio vecchio appartamente, che mai nella vita avrei dimenticato, non mancando di precisare.

-Faccia in fretta, per favore!-

Il tassista partì a tutta birra verso casa mia. Mi sentivo così dinamica, scatenata, esplosiva, come se potessi fare 1000 cose tutte insieme!

Mi sentivo veramente viva!!! Sentivo che stavo rinascendo di nuovo.

Sorridevo. Avevo in incancellabile sorriso sulle labbra, e anche se mi sforzavo di cambiare espressione, non c'era niente da fare: riuscivo solo a sorridere! Era molto più forte di me! Anche se, visto il motivo del mio ritorno era da stronzi sorridere così, non potevo farne a meno.

Appena giunta davanti al nostro vecchio appartamento, lanciai al tassista una banconota da non so neanche quanto, e mi fiondai davanti alla porta del condominio. La guardai per un lunghissimo periodo...

Avevo aspettato 2 anni...

2 lunghissimi e terribili anni...

Ma adesso che vi ero davanti, era come se non fossi mai partita...

Mi sentito talmente bene, a mio agio...

Mi sentivo a casa...

Ero tornata... ero tornata nell'unico posto che era davvero casa mia!

Non potei, e neanche volli, trattenere le lacrime. Iniziai a piangere.

Era da tantissimo tempo che non piangevo di gioia: prima di quel giorno non avevo mai avuto motivi per essere davvero contenta.

E in quel momento lo ero: lo ero come non mai!

Rimasi ancora a fissare il vecchio campanello d'ottone, poi lo suonai.

Attesi. Sentivo il cuore salire in gola e strozzarmi lentamente.

Stai calma... fai un respiro profondo...

Presi quel consiglio, e mi sentii un pò meglio. Le lacrime avevano cessato di cadere, quando la porta si aprì. Una ragazza era apparsa davanti a me, una ragazza che non avevo mai visto prima di allora. 

-Benarrivata Occhi di Ghiaccio, ti stavamo aspettando...- mi disse.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Chy