Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    08/09/2011    4 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
Dopo aver salutato Niall,entrai in cucina e con mia grande sorpresa trovai Abbie seduta sull’isolotto che mangiava i suoi pancakes.
Non poteva esserci visione più bella.
-Buongiorno.
-Liam,buongiorno.-ricambiò sorridente.
Mi sedetti sull’isolotto accanto a lei e gli lasciai un bacio sulla guancia.
-A cosa devo tutta questa dolcezza?-chiese voltandosi verso di me.
-Al bene che ti voglio.
Sorrise per poi riconcentrarsi sulla sua colazione.
-Lì ci sono altri pancakes e della cioccolata calda.-disse indicando la cucina.
Raggiunsi il punto da lei indicatomi e misi due pancakes nel piatto,versai della cioccolata nella tazza e ritornai di fianco a lei.
-Stanotte ho riflettuto molto su cosa fare con mio padre.-cominciai per poi addentare un pezzo di pancakes.
-Quindi hai preso la tua decisione?
-Si,voglio incontrarlo.Probabilmente non andrà per il verso giusto ma me ne farò una ragione.
-Invece secondo me andrà alla grande.
-Come fai ad essere sempre così ottimista?
-E’ noioso pensare sempre in male.-affermò facendo spallucce.
-Probabile.
Finii la colazione con lei,da soli.Era bello stare così,senza che nessuno rovinasse quei momenti.
-Vado a fare la doccia,che dopo devo uscire a fare compere.-dissi a malincuore.
-Che vai a comprare?
-Cose per la stanza.La sento molto spoglia ultimamente.
-Poi voglio vedere cosa comprerai.
Annuii sorridendole,scesi dall’isolotto e dopo aver riposto il piatto e la tazza nel lavandino raggiunsi le scale e mi incamminai di sopra.

Abbie
Rimasi da sola in cucina e cominciai a pensare a ciò che Niall mi aveva detto riguardo al fatto di svelare i miei sentimenti al ragazzo che amavo.
Ovviamente lui non sapeva,e non doveva sapere,che quel ragazzo era Liam.
Come avevo confessato a lui,avevo paura.Paura di perderlo,in tutti sensi.Come buon amico che era,come il ragazzo fantastico che amavo e perfino come il coinquilino ideale.
Il suono del campanello mi distolse dai miei pensieri.
Sbuffai scendendo dall’isolotto e trascinandomi verso la porta.
-Buongiorno belli!-urlò Harry con il suo solito sorriso stampato in faccia.
-Ciao Styles.-risposi mettendo su uno dei più finti sorrisi.
-Tra 5 persone che ci sono in questa casa proprio tu dovevi venire ad aprire questa porta?-chiese entrando in casa.
-No,fai pure come se fossi a casa tua.Comunque tutto bene,grazie per averlo chiesto.E infine…si,proprio io ho aperto quella porta perché Niall è al lavoro,Liam sotto la doccia e mio fratello e Louis dormono.
-Quindi vorresti dire che io dovrei stare da solo con te fin quando uno di loro non si decida a scendere?!
-Direi proprio di si.
-Ah bene.-commentò alzando gli occhi al cielo.
-Ringrazia che non ti abbia chiuso la porta in faccia Styles!
-Quanto ti odio,pulce.
-Non chiamarmi così.
-Invece ti chiamo così perché sei un’insopportabile e fastidiosa pulce.
-Dio solo sa quanto ti disprezzi Harry Edward Styles.
Lo lasciai da solo in salone mentre prendeva posto sul divano.
Raggiunsi camera mia,e dopo aver rifatto il letto e spazzato corsi in bagno per fare una bella doccia rinfrescante.
La visita di Harry mi aveva rovinato la giornata.Quell’essere aveva il potere di rovinarmi la giornata.
Spensi il getto dell’acqua dopo una decina di minuti,avvolsi un asciugamano intorno al mio corpo bagnato e uscii dal bagno.
Trovai Zayn appoggiato allo stipite della porta della sua stanza.Stava pensando.
-Buongiorno fratellone bello!-esclamai correndogli incontro.
-Giorno sorellina.-ricambiò per poi accogliermi tra le sue braccia.
-Che stavi facendo?
-Pensavo ad una cosa riguardo Harry.
-Ah quell’essere odioso non deve essere nominato in mia presenza da oggi in poi.
-Avete discusso di nuovo?
-Logico.
-Allora è meglio se quello che stavo pensando te lo dico in un altro momento.Va a cambiarti ora.
Annuii pensando a cosa avrebbe dovuto dirmi riguardante Harry.
Lasciai Zayn e mi avviai in camera.Presi dall’armadio un pantalone,una maglia e le mie converse e dopo averle indossate scesi di sotto. (http://www.polyvore.com/abbs/set?id=36803486)
-Buongiorno donzella.-mi salutò Louis vedendomi arrivare.
-Buongiorno ragazzo che ama le carote.-ricambiai per poi lasciargli un bacio sulla guancia.
-Pensavo che non ti avrei rivista di nuovo.-disse poi Harry.
-Pensavi male.
Raggiunsi la sedia vicino quella di Liam e mi sedetti guardando Louis versarsi cereali nella ciotola.
-Non vuoi i pancakes?
-Li lascio a Zayn,stamattina ho voglia di cereali.Perchè non ne fanno anche al gusto di carote?-chiese posando la scatola sul tavolo.
-Perché l’unico deficiente a mangiarli saresti tu.-rispose Harry sorridendogli.
Lo guardai irritata e pensai per l’ennesima volta a quanto lo odiassi.
-La pianti di fissarmi?!-si lamentò scocciato.
-Lo so che sono bello però per favore non guardarmi tu in questo modo,altrimenti la mia bellezza va a farsi un giro.
-Un giro molto lungo Styles.-annuii mentre sentii la mano di Liam accarezzarmi la gamba sotto il tavolo,gesto che ripeteva ogni qual volta il battibecco con Harry cominciava a prendere una brutta piega.
-Comunque,perché mi fissavi?Non è che stai cedendo al mio fascino?-chiese atteggiandosi a divo di Hollywood.
-Nemmeno se Leonardo di Caprio venisse a bussare alla porta di questa casa e mi portasse una valigia piena di quattrini,cederei al tuo fascino.Stavo solo pensando per l’ennesima volta a quanto ti odi.
-Odio ricambiato in pieno.
-Ragazzi per favore tregua!Sono le nove e avete già litigato due volte,non oso immaginare quando Harry si trasferirà qui.
-Harry cosa?!-urlai sgranando gli occhi.
-Si,pulce tra 3 giorni mi trasferisco qui.Contenta?
-No,irritata.E non chiamarmi pulce!
-Abbie,per favore calmati.Non dire cose di cui potresti pentirti.-disse con dolcezza Liam circondandomi le spalle.
-Liam,io dovrei pentirmi di qualcosa detta a lui?
-Vi odiate,ma cercate di stabilire una tregua.Ricorda che tra 3 giorni starete insieme 24 ore su 24.
-Ma non puoi trovarti almeno un lavoro?
Harry era l’unico dei ragazzi che non lavorava,dato che la famiglia aveva soldi a sufficienza per mantenere anche lui e i suoi capricci.
-Perché?
-Almeno non ti vedo e sento davvero 24 ore su 24.-sbottai alzandomi e lasciando la cucina.

Liam
Abbie lasciò la cucina piuttosto infuriata.La situazione peggiorava ogni giorno di più.
-Zayn Jawaad Malik esci fuori!-udii l’urlo di Abbie provenire dal piano di sopra e scambiai uno sguardo d’intesa con Louis.
Quella ragazza era fantastica quando faceva così.
No,ma che dico?! Lei era fantastica anche quando non faceva così;lei era fantastica sempre.
-Certo che anche tu Harry ci dai dentro di brutto.
La voce di Louis mi riportò alla scena che si stava svolgendo in cucina.
-Ma Louis perché te la prendi con me?Non vedi lei come mi parla?
-Ti parla nello stesso modo in cui tu parli a lei.
-Ha ragione!-quasi urlai alzando le mani.
-Ma tu sei di parte Payne.
-Di parte?-chiesi non capendo cosa intendesse Harry.
-Si,di parte.Cavolo,si vede che ti piace lontano un miglio anche se non so proprio come fai.
-Ma a fare cosa?
-A fartela piacere!
-Ma se è fantastica.-commentai nervoso.
-Va bene,non cominciate anche voi due ora.-s’intromise Louis per riportare ordine.
-Hai ragione,scusa Harry.
-Niente Payne,tranquillo.-rispose per poi sorridermi.
-Ma ha ragione?-chiese poi Louis posando il suo sguardo su di me.
-Riguardo al fatto che mi Abbie mi piaccia?Si,ha perfettamente ragione.La amo da due anni.-confessai ormai messo alle strette.
-Ma è fantastico.Siete così belli insieme.
-Si,ma Louis non esagerare.-commentò Harry scuotendo la testa.
-Ma lei lo sa?
-No e non deve saperlo,né lei né tantomeno Zayn.
-Tranquillo amico,acqua bocca vero Styles?-chiese Louis fulminando Harry.
-Io non so niente.-rispose del tutto indifferente.
Sorrisi compiaciuto e mi avviai di sopra.
Vidi Zayn uscire dalla stanza di Abbie,così pensai di entrare.

-Sono Liam,posso?-chiesi dopo aver bussato.
-Certo,entra pure.
Entrai e richiusi la porta alle mie spalle.La raggiunsi sul bordo del letto,dove era seduta.
-Hai discusso con Zayn?
-Gli ho solo ribadito quanto odiassi Styles e che credo che dopo un solo giorno o io e quell’essere cambiamo casa.
-Cose del tutto normali.-commentai dandole una leggere spinta con la spalla.
Rise per poi annuire.
-Dopo devi studiare?
-Si,una noia.-sbuffò poggiando la testa sulla mia spalla.
-Ah ah,attenta a come parli.Fra tre giorni ‘una noia’ per te sarà vivere con Harry.-ribattei sarcastico.
-Sai che hai ragione?
Risi per l’ennesima volta.Con lei stavo bene.
-Bhè allora io vado.-annunciai alzandomi dal letto.
-Oh,ok.-rispose alzandosi a sua volta.
Ci avviammo entrambi alla porta e poggiammo entrambi le mani sulla maniglia color argento della porta.
Quel contatto ci colse di sorpresa,e ci portò a piantare i nostri occhi in quelli dell’altro.
Piano e quasi involontariamente la distanza tra i nostri visi diminuiva tanto da sentire il suo fiato accarezzare la mia pelle.
Eravamo vicinissimi,tanto da poter fare incontrare le nostre labbra.
Cosa che però non accadde grazie ad urlo di Harry che raggiunse anche il piano superiore tanto da farci sobbalzare.
Dopo pochi secondi ricalò il silenzio e i nostri occhi,che fino ad allora non si erano lasciati un secondo,si allontanarono guardando altrove.
-Ehm,allora vado.Ci…ci,si insomma ci si vede.-borbottai aprendo la porta e lasciando quella stanza.
Tirai un sospiro di sollievo.Quella situazione era stata davvero imbarazzante ma allo stesso tempo straordinaria.
Raggiunsi la mia camera e mi buttai a peso morto sul letto ripensando alla scena di poco prima. 

****

 

-vashappenin? 
 So perfettamente che questo capitolo è abbastanza lungo,ma non potevao dividerlo. u.u
Finalmente accade qualcosuccia tra Liam ed Abbie,ma lo Styles si mette in mezzo e disturba tutto. çç
Volevo ringraziarvi ancora una volta (sto diventando noiosa,lo so) per recensire sempre in positivo e per avermi inserito nelle vostre seguite/ricordate/preferite.
GRAZIE!
 

R a i m b o w


 



 



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap