Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chu    09/09/2011    0 recensioni
Raccolta eterogenea di drabble/flash-fic/quant'altro uscirà dal laboratorio di "I ♥ Shipping".
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Regulus Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Adrenalina
Pair: Regulus Black/Fenrir Greyback
Rating: giallo
Avvisi: slash, drabble
Parole: 125 (Word)
Note: scritta per le Drabble a Catena @ CoS.
 

Adrenalina

 
 
Quando sei entrato fra i Mangiamorte hai subito capito che gli altri non ti avrebbero guardato con nessun occhio di riguardo: lì eri solo un ragazzino, magari uno di quelli viziati a cui non piace sporcarsi le mani – in nessun senso. Eri troppo giovane per essere davvero utile ed è questo che ti sarà fatale: te ne accorgi da quello sguardo famelico fra la mischia, quello scintillio di denti aguzzi – troppo affilati per appartenere a un semplice essere umano. Ne hai paura, ne sei terrorizzato – è un Licantropo, una bestia incontrollabile, spaventosa – eppure ad ogni riunione, ad ogni incontro lo cerchi con lo sguardo, perché il brivido che ti scorre lungo la schiena quando lui ti guarda è adrenalina pura e ti fa sentire vivo.
 
 
 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥Shippingè un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chu