Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Green_Lady    09/05/2006    16 recensioni
un talk show (con interviste) totalmente demenizale che vede protagoinsti gli abitanti di Hagwarts. ci sarà anche una votazione demenziale alla quale potrete REALMENTE partecipare scrivendo il personaggio scelto nel commento..alla fine esso parteciperà alla puntata finale a sorpresa 8che suicidio..). PIù DEMENZIALE DI COSì!!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P:ben tornati! ed eccoci al primo puntatone!pronti per eliminare un po' di gente?chi ci lascerà per la prossima stagione?????oggi la puntata consisterà nell'incontro tra i semi-finalisti e una psicologa. i maggiormente votati (PER LE LORO PAzZESCHE TURBE PSICOLOGICHE) parteciperanno anche alla nuova edizione!sarà eliminata la metà.... ma facciamo entrare in studio i finalisti:

Draco Malfoy

Tom Riddle

Hermione Granger

Ginny Weasley

Luna Lovegood

Severus Piton

e Sibilla Cooman!

ed ecco a voi la nostra psicologa. la migliore "nel suo campo" (ma solo in quello suo personale..CHE è MOTLO STRANO).

PS:buona sera! io vivo per il mio lavoro...dicono che i più schizzati alla fine siamo proprio Noi,gli psichiati,ma io non vedo perchè. in fondo ho tentato il suicidio solo tre volte (impiccandomi,tagliandomi le vene e mettendo il cianuro nella torta di mirtilli di mia nonna),ho ucciso solamente un paziente (caxxo..ma uno che si chiama Lumacorno da proprio i nervi!!!) e ho dato fuoco al mio studio solamente dieci volte! l'ultima è stata perchè essendomi rotta un braccio in una rissa con dei nazisti per avere una dose di eroina scontata (mamma mia che tirchi)non riuscivo ad accendermi la sigaretta (beh..a dire il vero era una canna...)e mi è partito l'accendino sulla canapa che stavo tentando di fumare. beh.....sono incidenti che capitano...a un sacco di gente sarà capitato..

P:hemm...una presentazione più che chiara,eh! ma cominciamo subito.

DM:fin da piccolo sono stato un tiranno tremendo. ho ricattato persino la mia balia. le ho ficcato il ciuccio su per il naso affinchè mi sganciasse una mazzetta di 500 galeoni. il fatto è che mi sento in colpa...

PS:ti capisco sì...il tuo senso di colpa è dovuto al fatto che...

DM:al fatto che magari,se le ficcavo il biberon dove dico io (hem... n.d. tutti) magari riuscivo a spillarle la carta di credito!!!!!!

PS:no...io credo che sia perchè tu,vivendo in una famiglia povera hai un'ossessione per i soldi e...

P:no scusi...guardi che quello povero in canna è l'altro..non il signor Malfoy...

DM:coooosa????????????????' io povero in canna????????? ma adesso vedi....!

LA PRESENTATRICE DEVE SEPARARE I DUE OSPITI

P:meglio proseguire....il prossimo è il signor Voldemort.

V:ecco,non è giusto. io sventro la gente (vivo per questo)e i lettori cominciano a chiamarmi Voldino,Voldie,Voldino pasticcino....ma vedranno eh!!!!!! eccome se vedranno...

PS:beh,vede...capisco che ciò che fa può sembrare una cosa da duri,ma lei ben sa che in realtà è un mestiere molto nobile....il medico è una grande professione..guardi ke non tutti,sanno come si sventra una persona...e se il bisturi non è ben disinfettato?e se sbaglia a tagliare? lei è un...

V:ma io non sono un medico!

PS:certo certo...capisco,preferisce che la chiami chirurgo vero?è brutto confondere il lavoro degli altri....

SGUARDI OMICIDA DA PARTE DEL SIGNOR RIDDLE. LA PRESENTATRICE LO PORTA VIA PRIMA CHE AVADAKEDAVRI QUALCUNO DI NOSTRA CONOSCENZA...

P:hem...la prossima è la signorina Granger..

HG:buona sera. vede il mio problema è che studio troppo. e so sempre tutto. non è bello...così non piacerò mai al ragazzo che io...sì beh..quello carino...;come posso fare,scusi! mi sento sempre uguale,tutti i giorni...e ho dei bruttissimi capelli.

PS:innanzitutto fai un bel respiro. vedrai che al Ragazzo piacerai...sai quanto dovevo sganciare io al liceo per farmi fare i compiti?si innamorerà di te all'istante,vedrai.per quanto rigurada i capelli:non prendertela con te stessa. ma con tua madre,non è certo colpa tua se sei nata con dei capelli stile cantante dei Darkness....

HG:lei dice?grazie per il consiglio..è una persona molto brillante *brutta troia,i capelli da cantante dei non so chi ce li avrà lei..*!

P:la seguente è la signorina Ginny Weasley

GW:tutti mi considerano una facile ma non so perchè. voglio dire....solamente 2/3 degli abitanti di hagwarts mi guardano....E anche se mi lascio guardare un pochino?come posso fare per fare cambiare parere alla gente?

PS:beh,cara vedi...il tuo problema è che non ti consideri...ti concedi al primo che passa (a proposito...il mio collega mi ha detto che la tua biancheria Occhi Verdi è davvero sexy..). e per far cambiare aprere?semplice...converiti all'Islamismo e mettiti il burka. fidanzati con Gregory Goyle (nessuno ti si avvicinerà più) e il gioco è fatto. ricordati di far dire il Rosario ai tuoi amici commensali prima di ogni pranzo e vedrai che tutti cambieranno idea...

GW:hem.......Gregory Goyle? e che cos'è il rosario?

LA PRESENTATRICE MANDA LA PUBBLICITà.....LA QUESTIONE SI STA FACENDO LUNGA. SI PASSA AL PROSSIMO OSPITE.

LL:il mio problema è quello di risultare strana a tutti. ma perchè????? mi sembra di essere una ragazza normalissima....cioè,cos'ho di diverso?di strano? e come posso fare per dimostrare agli altri la mia normalità?

PS:cara ragazza...per prima cosa levati quei ravanelli dagli orecchi. secondo...ecco,vedi...come posso dirtelo...farti vedere a un Green Day mentre ti fumi marjuwana e urli "potere alle donneeeeeeeeeee!!!!!! tremate,tremate le streghe son tornate!!!" in pieno giorno non è molto consigliato..perchè non provi una normale sigaretta???? oppure perchè non ti ubriachi....è molto più comune,anche se pure mia nonna ha le piantine di marjwana nello sgabuzzino,sbronzarsi con una bottiglia di troppo di birra...

LA PUNTATA VIENE MOMENTANEAMENTE SOSPESA PER LA VIOLAZIONE DEI PRINCIPI MORALI CHE L'OSPITE MOSTRA.

RIPRESA DELLA TRASMISSIONE

P:il prossimo è il signor Severus Piton

SVP:non capisco perchè la gente mi guarda male quando vado in giro. non capisco perchè tutti gli studenti esclusi i serpeverdi mi odino, non capisco perchè Voldemort mi abbia messo a fare l'insegnante in una scuola di bacchettoni,non capisco perchè...

PS:oh,ma lei non capisce un caxxo!!!!!!!!!comunque proverò a dare una risposta al suo IO tormentato. nella speranza di metterle l'anima in pace,si intende...

1)la gente nota subito i suoi capelli sa....sono così lucidi...diciamo unti. e non hanno un buon odore.....una doccia non le farebbe male. ma lo sa che può anche vincere il concorso Panten Pro-V?se se li lavasse ogni tanto...

2)i Serpeverde l'adorano perchè lei gli offre sempre del nuovo pettegolezzo,sa...sono riconoscenti verso di lei...guardi che far scoprire loro che ha una relazione con il custode ritardato della scuola non è una cosa da poco...è davvero un brav'uomo lei! un...MARTIRE!

3)probbilmente il signore Oscuro l'ha mandato ad insegnare perchè preferiva non averla troppo tra i piedi...credo che fosse venuto a sapere di certe sue tendenze....

P:hem....mandiamo il prossimo,eh? il signor Weasley.

RW:sono povero in canna! non ho un caxxo! sono una nullità! non sono nessuno!!! non mi piaccio,io....

PS:ora faccia un bel respiro e pensi...."sono quasi come Brad Pitt (quasi n.d.tutti);sono un mito" e se non ci riesce...no problem! almeno saprò di aver euna visone molto REALISTA delle cose...

RW:ma come si permette!!! lei...lei....non dico nulla guardi! tanto il prossimo concorrente la ucciderà comunque!

P:e ora l'ultimo...la signora Sibbilla Cooman (*grazie a dio è l'ultima..*)

SC:sono così portata per la Divinazione eppure tutti mi considerano una ciarlatana...MA PERCHè?????????????

SP:guardi,ora si calmi e pensi bene:innanzitutto predire sempre la morte di gente che è destinata a campar 100 anni non è molto conveniente....e poi è meglio che DICANO così...pensi se LA DENUNCIASSERO! su con la vita....

SC:ma come si permette???.............LEI MORIRà FRA UNA SETTIMANA!!!!

SP:scusi ma questa l'ho già sentita..è vecchia...

P:beh,,,,la puntata volge al termine (*grazi a Dio*) votate votate! vi ricordo che per chi volesse...è votabile anche la psicologa! buon proseguimento di serata,se siete ancora in vita,e noi ci vediamo per la prossima stagione (non passerà davvero una stagione n.d.autice)! baci carissimi dopati miei (perchè un po' dovete esserlo se vi sorbite sta roba!!!!!!!!!!!!!!!!)! a presto!
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Green_Lady