Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    09/09/2011    4 recensioni
Tutti amano luffy, anche se dicono di odiarlo lo amano, non c'è storiaxD Luffy is tha best! piccola raccolta di drabble dedicata a i Pairing con Luffy come fulco.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Margaret/Rufy                                                                                                                                                    

                                                                                                                                                                       [105 parole]



“Mi fai vedere le tue kintama?”
“Eeeeeeeeeeeeeh?! Mica le posso staccare!”
Degli uomini aveva sentito dire cose orribili, da sempre. Gli uomini erano cattivi, bugiardi, compivano azioni malvagie ed erano disgustosi.
Margaret quando era  bambina, se li immaginava come dei mostri, la pelle piena di pustole puzzolenti, denti aguzzi e gli occhi rossi.
Non ne aveva mai visti e per quello che poteva saperne lei, potevano benissimo non avere neanche una forma umana.
Rufy era diverso, non era come aveva immaginato gli uomini  : era gentile, divertente, altruista e  sincero.
A Margaret piaceva  Rufy. Grazie a lui, gli uomini non le facevano più così paura.
 
NOTE:

Buon giorno a tutti! ecco la nuova drabble, postata assai velocemente per i miei soliti standard:P  parialmo un po' di questa coppia: l'adoro, penso che insieme siano carinissimi, dolci e anche molto affiatati. Hanno passato poco tempo insieme, però è bastato per farmi innamorare di loro *__* tra tutte le coppie etero con Rufy è quella che preferisco.  Perchè? No dico: mr poca gentilezza e grazia di elefante, meglio conosciuto con il nome di Rufy, ha trattato Margaret-chan quando era pietrificata con talmente tanto tatto che non sarebbe riuscito neanche a Sanji in persona. Vogliamo parlare del bagnetto che gli fa fatto lei, o della romantica gita che hanno fatto nella foresta? quando lo ha ripescato dal mare senza capirne il motivo, quando ha preso le sue difese con nientepopodimeno che l'imperatrice pirata?  oppure quando lo ha salvato dalle milioni di amazzoni che lo "torturavano"?  Oppure di come si sono salutati prima della partenza per Impel dwon? O ancora quando è ritornato ad amazon lily dopo la guerra. Nell'anime addirittura Margaret-chan chiede a Law di come sta...in ogni caso, ATTENZIONE SPOILER: lei c'era dopo il time skip*___* parliamone pure ù_ù Addirittura la preferisco a Boa, di cui ho un ammirazione immensa soltanto perché ha capito quanto sia affascinate quel pezzo di figliolo.
Per questo, non potevo non scrivere qualcosa su questa coppia, spero che vi piaccia quanto è piaciuta a me nello scriverla.
Lasciate un commento al vostro passaggio, che basterà a farmi contenta!

Kiss
Risa



 
 
 
 
 
 

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan