Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Hiro Sama    09/09/2011    0 recensioni
Questa è la mia prima e cazzutissima FF :3 Mi sentivo ispirata e l'ho scritta :3 Ehm in caso non lo capiate amo la Brittana e la Klaine :3 Ora vi lascio alla lettura u.u Enjoy!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non fu tanto sicuro di ciò che vide,almeno non fino a quando non si asciugò gli occhi e vide una delle cose più belle che avesse mai visto.
Un ragazzo piuttosto basso per la sua età,occhi color miele e capelli ricci tenuti a bada dal gel.
Portava una giacca blu ma dai bordi rossi e a meno che Kurt non avesse allucinazioni aveva una cravatta a righe rosse e blu.
Non vide altro,perchè il ragazzo scomparve in un istante.
Era senz'altro una visione celestiale,era bellissimo.
 
_____________________
 
 
'Non toccarla!'gridò Santana furiosa.
Si Artie aveva baciato Brittany e questo fece andare su tutte le furie la mora che non potè che allontanare la bionda dal ragazzo.
'Perchè dovrei?'replicò lui 'Perchè lei è mia e di nessun altro!Lei era già stata con te ma evidentemente non l'hai fatta sentire amata,almeno non come sto facendo io!Azzardati a toccarla un'altra volta e...' 'E cosa?' la sfidò lui ' E l'essere paralitico sarà la tua ultima fonte di problemi'concluse lei portando via con se la bionda.
Artie in quel momento rimase sbigottito,sapeva benissimo che Santana avrebbe potuto rivoltarlo come un calzino se solo avesse voluto e,questo gli fece rimbombare il cuore nel petto..Era terrorizzato
 
____________________
 
Ma che diavolo pensavi di fare?!A che cazzo stavi pensando?!Dio mio,Brittany!Ti avevo detto di parlarci non di pomiciare con lui!Urlò una Santana in preda alle lacrime.'Scusami!Santana!Ti prego perdonami!Io non sapevo cosa stavo facendo!L'ho abbracciato e lui mi ha baciata!La bionda era terrorizzata..non voleva rovinare tutto nuovamente per una corbelleria del genere..Scoppiò a piangere.
'Io come ben sai ti amo Brittany e credo che senza di te non potrei sopravvivere...Io non so più come dimostrartelo!Ho cantato per te,ho lottato con Artie per te,ho fatto coming...'e là si fermo,non aveva mai affermato di essere lesbica e tutti avrebbero potuto pensare che la storia con Brittany fosse dovuta alla storia con Sam finita male.
'Ti sei fermata,lo noti?Io non posso sapere se mi ami se non l'hai detto realmente a nessuno..insomma è vero sarò anche stupida ma credo che se tu mi amassi veramente lo diresti a tutti..Come hai fatto con i tuoi ex del resto' disse la bionda tra un singhiozzo e l'altro.
A quel punto Santana prese il polso della ragazza e la portò all'interno dell'atrio scolastico 'Ci sono ancora tutti'pensò.
'Un attimo d'attenzione!' gridò la ragazza ispanica 'Voglio che tutti sappiano che sono lesbica e che sono innamorata della cui presente Brittany!E sappiate che non me ne fotte un cazzo di ciò che direte o penserete!Vi farò schifo?La mia vita non cambierà!Resterò la più figa della scuola!'.
Tutti la guardarono sbigottiti,ma,tra quei silenzi si sentì un applauso,la ragazza lacrimando si girò e vide Kurt,quest'ultimo comosso dal fatto che la cosidetta ''dura'' dell'istituto avesse sbandierato il suo amore per la bionda a tutta la scuola e,che per una volta non si fosse fatta carico dei giudizi della gente.
Le corse incontro e l'abbracciò 'Sei stata bravissima!' le sussurò all'orecchio 'Kurt,io l'amo davvero e se la perdess..'non riuscì a continuare,scoppiò in lacrime,una marea di emozioni l'avvolserò,non aveva mai amato nessuno,non sapeva cosa si provasse..ma adesso sapeva solo che voleva stare con la sua ragazza,con colei con la quale condiviso tutto,con la sua migliore amica,semplicemente con LEI.'Grazie' riuscì a dire la mora appena si staccò da Kurt.
Si girò e trovò una Brittany ormai con il volto rigato dalle lacrime dalle lacrime 'Brit,ti amo!E non smetterò mai di farlo!Non riuscirei a sopportare di perderti!Ormai sei parte di me.
La bionda l'abbracciò e le disse 'Santana se prima ero confusa ora ti giuro che non lo sono più..Ti amo!Ti amo!Più di me stessa e più di Artie!Nonostante avesse detto il nome del suo ex ragazzo a Santana non importava,le aveva detto ''Ti amo'' e a lei bastava così.
 
_________________
 
Kurt vide tutta la scena e ne fu estasiato,la ragazza ispanica si era finalmente fatta avanti,aveva confessato il suo amore e Kurt ne fu felicissimo.Pensò che Santana era davvero innamorata di Brittany e gli scese una lacrima che badò ad asciugare subito.
'Aia!' gridò Kurt,qualcuno gli era venuto addosso e non si accorse di chi fu,almeno non prima che questi gli porse la mano e l'aiutò ad alzarsi.'Scusami,mi spiace!' balbettò il ragazzo 'Ero decisamente sovrappensiero e non mi sono reso conto di te che arrivavi!Oddio sono mortificato!Scusami!'Kurt l'aveva riconosciuto,quegli occhi così profondi, i capelli il tutto!Era il ragazzo che aveva visto di fronte alla scuola.
'Ma tranquillo!' rispose Kurt 'Non mi hai fatto niente!'
'Che maleducato!Piacere io sono Blaine..Blaine Anderson.'
'Kurt..Piacere Kurt Hummel.'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hiro Sama