Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Niahm    09/09/2011    2 recensioni
Le afferrò le spalle in una presa ferrea. Non l'avrebbe lasciata andare, ed Elena lo sapeva bene. Non era più Stefan, il suo Stefan. Non dopo che Klaus l'aveva trasformato in una "macchina assassina".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'
Buonpomeriggio a tutti, come state? Fino ad ora i capitoli vi sono piaciuti? 
Ringrazie tutte le ragazze che hanno recensito e che seguono la storia, pur non essendo bella. Aspetto le vostre critiche per questo capitolo, perché l'unica parte che mi piace è l'ultimo chiamiamolo trafiletto.
Come sempre, buona lettura
Giorgia.


'Caroline, sei venuta' disse Tyler con voce tremante per l'emozione. 'Non sarei dovuta venire?' rispose la biondina con un sorriso 'Oh no, dovevi venire..voglio dire ci contavo' 'Beh, ora sono qui Tyler - si guarda intorno - Perché proprio qui?' la vampira si fa scura in volto 'E' successo qualcosa?' la sua voce si inclinò di preoccupazione 'No, beh ecco...Non voglio stare qui a farti giri di parole. Non è da me! Voglio dire, io sono sempre diretto, non mi faccio scrupoli a dire quello che penso anche se a volte quello che dico può far male a chi riceve le mie critiche, ma quello che devo dirti, non posso più tenermelo per me, Caroline. Non posso, capisci? E se anche dopo quello che ho da dirti non ne vorrai sapere posso capire' la barbie vampira innarco le sopracciglia e socchiuse di poco gli occhi. Sembrava una tenera gattina bianca. Siccome lei non si accennava a parlare continuò 'Vedi Caroline, in questo ultimo periodo ci siamo avvicinati molto e quando c'erano le fasi di luna piena mi sei stata vicino pur sapendo i rischi che correvi e Matt, so che il tuo cuore appartiene a lui, e che lui è li mio migliore amico maaa, credo di amarti Caroline!' A quell'affermazione la giovane sbarrò gli occhi incredula. Aveva sentito bene?! Tyler Lockwood l'amava o almeno credeva di amarla? Senza sapere bene cosa stesse facendo, posò le dolci labbra velate da un lucidalabbra molto chiaro su quelle del ragazzo, schiudendo le labbra. Il giovane lupo, ricambiò subito attirandola a se per la vita. 'Credo di amarti anch'io Tyler'
 
 
Jeremy aveva appena finito il suo primo turno di lavoro al Grill e aspettava il ritorno di Matt con i loro Drink. 'Hai detto che volevi parlarmi di Vicki..' accennò il ragazzo al biondino una volta che si fu seduto di fronte a lui 'Si, di mia sorella Vicki - prese un respiro profondo - Eravate molto legati prima che morisse. E dopo gli ultimi avvenimenti ho scoperto alcune cose, a cui ancora non credo o almeno non voglio credere.' 'Ad esempio?' chiese Jeremy, poggiando le labbra sul bicchiere colmo d'aranciata 'Ad esempio dell'esistenza dei vampiri. Che mia sorella era una di loro e che anche Caroline lo è' Matt perse un battito a pronunciare il suo nome. Non le aveva più rivolto la parola da quando aveva detto lei che sapeva cos'era. 'E in questo cosa centro io?' continuò Jeremy, fingendosi indifferente 'Beh, io credo che Vicki sia tornata...in qualche modo' 'L'hai vista anche tu?' sussultò Jeremy rovesciando leggermente il contenuto del bicchiere sul tavolino color mogano. 'Lo dici come...l'hai vista anche tu!' disse Matt consapevole della sua affermazione.
 
 
Una mano insistente continuava a bussare contro la porta di casa Gilbert. Elena pur essendo in casa, voleva fingere di non esserci. Non voleva vedere nessuno, almeno per il momento. Dopo il fallimento con l'incantesimo di Bonnie e i rimproveri di Damon per averli fatti scoprire era troppo abbattuta per parlare con chiunque si celasse dietro la porta. Ma la mano non cessava di battere e fu costretta ad alzarsi dal divano. 'Si?' chiese aprendo la porta. Di fronte a lei, c'era una moretta alta quasi quanto Bonnie forse un po' più grossettina con lineamenti familiari. Non notò subito il morso ancora pulsante sul suo collo 'Elena Gilbert? Sei tu Elena Gilbert?' chiese la ragazza in uno stato di trans. Nemmeno la guardava negli occhi. 'Si, sono io ma tu chi..' non ebbe il tempo di finire che si accorse del sangue che si espandeva sul colletto della sua camicetta. L'aveva lasciata a casa di Stefan la penultima notte prima del sacrificio, quando avevano fatto l'amore come se fosse l'ultima. 'Elena..' continuò la ragazza 'Ho un messaggio. Da parte di Stefan'

PS: mi scuso come sempre per gli eventuali errori di scrittura o grammaticali :S
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Niahm