Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashling_    09/09/2011    8 recensioni
Il suo sorriso brillava più del sole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HERE I AM.



'Ciao', disse.
Non risposi.
Non era reale, stavo male, stavo impazzendo, ora anche le allucinazioni.
Non era lui, cioè sì, era lui, ma era solo un frutto della mia disperata fantasia.
Oddio, dovevo andare in un manicomio, stavo impazzendo letteralmente.
'Hey', insistette.
Non risposi.
Perchè tutte a me?
Non bastavano i ricordi per farmi fuori, no.
Adesso anche le allucinazioni, Niall che comparivano dal nulla con tutta la loro bellezza salutandoti.
ASSURDO, TOTALMENTE ASSURDO.
Mi serviva un medico, uno psicologo, un professionista.
'Martine, io..', iniziò.
Parlava, parlava perfettamente.
La mia mentre era stata intossicata dalla sua presenza talmente tanto che lo riproduceva in tutto e per tutto, nei minimi dettagli.
'Martine?', disse.
Niente.
'Martine. Martine mi dispiace, scusami, ti prego', implorò.
Si inginocchiò davanti a me per guardami negli occhi.
Mi prese il mento per osservarmi meglio ma spinsi via la mano.
Merda, merda, merda.
Non era un'allucinazione, era lui, era Niall, il mio Niall.
Sospirò, non era esasperato, era triste.
'Perdonami, io..non so che mi è preso. Io non volevo trattarti così, io..'.
Sembrava sinceramente dispiaciuto, ma allora perchè non si era fatto vivo prima?
Come se avesse letto il mio pensiero, rispose.
'Scusami se non sono venuto a scusarmi in questi giorni, dovevo riflettere e adesso sono qui, ti prego Martine'.
Io, io non trovavo le parole, non trovavo la forza di parlare.
Il mio cuore saltava per uscire dal petto, voleva accettare le sue scuse, le aveva già accettate.
Sentivo le farfalle nello stomaco tornare dopo un lungo periodo d'assenza.
La mia mente si riaccese in un secondo e tutti i meccanismi ricominciarono a funzionare.
Le ferite piano piano si richiusero,il cuore ricominciò a battere e il sangue a pulsare nelle vene.
'Ti prego amore mio, sono stato un bambino a lasciarti così, non avevi fatto niente, ma...ti prego io non ce la faccio'.
Come non ce la faceva? Non riusciva a stare con me? Come?
'Non ce la faccio a stare senza di te, se non ci sei tu io non ho forza,  non volevo farti soffrire, è stata la cazzata più grande della mia vita, non ero io, non volevo te lo giuro, ho bisogno di te come l'aria, torna da me ti prego, torna a baciarmi come solo tu sai fare, ti prego, mi manca il tuo profumo il tuo calore, mi manca il tuo viso, i tuoi occhi che brillano quando ti dico ti amo, mi manca la tua voce, il suono più bello che abbia mai sentito, mi manca la mia casa, mi manchi tu perchè sei la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo'.
Stava piangendo, singhiozzava come un cucciolo, piangeva senza fermarsi, piangeva disperato.
Sentii una fitta allo stomaco, vederlo piangere così mi uccideva.
Mi alzai di scatto senza distogliere lo sguardo dal suo volto.
Mi seguì a ruota nervoso.
Eravamo faccia a faccia.
Il mondo era andato via, c'eravamo solo io e lui.
Avvicinai la mano alla sua guancia e asciugai con il pollice una lacrima, poi le asciugai tutte, delicatamente.
Non smise di piangere, ma le sue lacrime erano cambiate, adesso erano accompagnate da un sorriso, un sorriso che non vedevo da tanto.
Aprii le braccia per dargli il bentornato e mi strinse a sè con tutta la sua forza.
Lo sentivo ancora singhiozzare, questa volta di felicità.
Mi sollevò da terra e mi aggrappai al suo collo.
Pian piano riprendevo confidenza con il suo corpo e il suo viso.
Incrociai le gambe intorno alla sua vita e spostai il viso per guardarlo meglio.
Sorrideva, non smetteva di sorridere e piangere, era la cosa più bella del mondo.
Presi il suo viso tra le mani mentre lui mi teneva ancora incollata a sè.
'Hey tu, tu guardami, mi stai sentendo?'.
Annuì.
'Bene, io ti amo come non ho mai amato nessuno, okay? Ti amo e non cambierà mai, te lo prometto. Ti amo con tutto il mio cuore Niall. Ti amo'.
Sosteneva ancora il mio peso, non poteva baciarmi e tenermi in braccio contemporaneamente.
Mi avvicinai e lo baciai.
Sentii una scintilla, come due comete che si scontrano.
Ero a casa, per la prima volta mi sentivo a casa, era quello il mio posto.
Assaporai per la prima volta le sue lacrime che non smettevano di scendere.
Sciolsi il bacio e tornai a guardarlo.
'Sono qui Niall, sono qui e non me ne vado. Ci siamo solo io e te adesso, per sempre', giurai.


-
ciao bella gente, ciao.
SIETE CONTENTI? AHAHAHAH
sono tornati insieme i due *--*
spero vi piaccia cari!
un grandissimo abbraccio, martine xx.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashling_