Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: bitchyheartkiller    09/05/2006    1 recensioni
Il racconto di una chiave ed un vampiro. Eterni.
Genere: Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOKYO BLUES (epilogo)

30 anni dopo

La folla sgomenta. Luci al neon. Ovunque. Feriscono gli occhi. Incessantemente.
I bambini non giocano più per strada. I cinema sono morti. Esistono mini sale dove si vedono dvd con amici. Prenotazioni.
È tutto artificiale. Tutto uguale. Ma tutto diverso. Tokyo ingloba ogni cosa. Funge da filtro multicolore. Disarma la realtà. Un teatro cyber-punk di occhi a mandorla e manga. Tecnologia che straripa dagli argini. Sostanza povera. Forma esagerata.

Due figure si stagliano tra la folla. Camminando abbracciati,con passo suadente,avanzano nei loro abiti scuri. Neri. Notturni.
Risate argentine che spezzano il rumore. Alimentandolo. Due bellezze secolari. Eterne. Per sempre.
Seguono con lo sguardo un ragazzo sui vent’anni in un vicolo. Esistono ancora.
Lo attaccano al muro. Forzatamente. Il loro viso si deforma. Due paia di occhi gialli lo perforano. Il terrore è palpabile. Sguainano le zanne lucide. Perlacee. Per poi affondarle nella pelle adolescenziale davanti ai loro sguardi insistenti. Vogliosi.
Sangue che infetta le loro bocche avide. Ora,sollevate dal sapore metallico.
Ancora frastornati dall’estasi del morso e pieni del suo nutrimento,si staccano dalla giugulare gravida ritornando al loro viso cesellato. Stupendo. Etereo.
Non l’ hanno ucciso. Si fermano sempre prima. Succhiando solo l’essenziale. E solo se necessario.

Il corpo dell’uomo si accascia al suolo,scosso.
“Puoi smettere di tremare adesso,amico. La tua paura non mi serve più!”.
Adora essere ancora il cattivo della situazione. Quella sensazione di potenza. Superiorità netta. Il cacciatore e la preda. Un legame antico. Da sempre esistito. E lui ne è il padrone. E vuole continuare ad esserlo.

Le si china vicino al ragazzo facendo tintinnare i capelli ossidiana nell’aria estiva. Gli schiocca un bacio a fior di labbra.
“Grazie per il cibo”,ride piano.
Il ragazzo sviene. Con il proprio sangue stampato in bocca.
“Andiamo,Spike,voglio andare ad acchiappare un pesciolino rosso!”.
Voltandosi,si dirigono avvinghiati verso la festa popolare. Ci sono ancora kimoni e yukata. Canti centenari e luci soffuse. Un mondo a parte in mezzo a cartelloni pubblicitari fluorescenti. A parte come due esseri immortali. Due vampiri. Che sprigionano potere e amore. Per sempre.

-THE BITTER END-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: bitchyheartkiller