Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    09/09/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24: I ribelli 

 

http://www.youtube.com/watch?v=nKQxpDg9mag

 

"E tu chi sei?" Fece Sora parecchio incuriosito. Questa è una volpetta con la faccia da topolino,di colore giallognolo e con due enormi orecchie rosse. "Il mio nome è Victini,l'avatar della libertà!" "Ohh!" "Io e Meloetta siamo o meglio eravamo della confraternita di Genesect.." "Cioè tu sei schierato dalla parte di  quel folle?" Ribattè Riku. "No no per questo me ne sono andato! La confraternita era un luogo bellissimo prima che salisse al potere quel dannato Genesect! -.-" " Continuò Victini. "Ma perchè allora ve ne siete andati?" "Bè...Tutto è iniziato circa 7 giorni fa..." 

 

*FLASHBACK*

 "Victini!" "Eccomi Keldeo!" Il piccolo Avatar corse verso un suo simile,simile a un cervo. 

Image and video hosting by TinyPic

"Victini ho paura!" "Ma di cosa Mio Signore!?"

*Fine*

"Aveva paura di cosa?" Lo interruppe Derek. "Umpf fammi finire!"

 

*Flashback*

"Ho paura che mi facciano un attentato!" "Attentato? Ahahaha! Il Mio Signore ha voglia di scherzare! Lei è il capo di questa confraternita di Avatar! Apparte i cacciatori di Avatar chi dovrebbe temere?" "...Victini ho come l'impressione che c'è qualcuno che mi voglia fuori a causa della mia troppa bontà e per la riforma che sto per fare.." "Intende quella riforma? Bè può stare certo che non rischia niente.." "Speriamo.." 

 

*fine*

"che riforma avrebbe fatto?" Disse Andrew incuriosito. "Bè devo essere sincero non dovrei dirvelo però.. Allora visto  che nella mia confraternita eravamo solamente in 12 aveva intenzione di trasferirsi nel vostro ex sistema solare e di fondersi con quella di Arceus." "Chi sapeva di questa riforma oltre te?" Gli chiese Mycene. "Meloetta..Difatti non voleva che la notizia si diffondesse troppo. E faceva bene.." 

 *Flashback*

Io stavo raggiungendolo perchè mi voleva dire qualcosa e lo vidi litigare aspramente con Genesect. "Genesect! Non ti permettere più!" "Ma la mia era solo un'idea! Pensate al potere e al rispetto che ricaveremmo da questo piano! Diventeremmo la confraternita più potente e la più rispettata! E' un'occasione che non possiamo lasciarci scappare!" "Genesect..Vattene!" Vidi l'avatar allontanarsi e Keldeo che mi chiamava. "Victini...Ho sempre più paura. Nel caso dovessi morire...Te e Meloetta andatevene e diventate membri della confraternita di Arceus. Mi raccomando!" 

 

Qualche giorno dopo 

"E così è giunta la mia fine...Bè me lo aspettavo che sareste arrivati!" "Ahaha! Keldeo! La tua anima sarà utilissima per i nostri piani! Ahaha!" 

*Fine*

"Chi era questo che parlava?" "Ehm non lo so ma ho una foto" 

 

"Uhm non ho mai visto creature così..." Disse Sonic. "Bè...Ecco come è andato il combattimento"

 

*Flashback*

"Si ma io non mi arrenderò così facilmente! Zuffa!" Keldeo colpì ripetutamente il tipo con questa mossa che parò molte volte. " Uff sei ripetitivo Keldeo,così non ci sarà divertimento!" "Taci,Cacciatore! Acquagetto!" L'uomo lo parò. "Io non sono un cacciatore,ma un razziatore! E adesso è la tua fine! " Il razziatore lo uccise e ne assorbì tutta l'anima. "Adesso sotto a chi tocca!" fece e vide Victini. "Oh no!" La piccola volpe iniziò a correre via e riuscì a scappare dopo essersi nascosto sotto una fratta. 

 

*Fine* 

"Poi dopo qualche giorno Genesect riunì tutti e dichiarò che era diventato il nuovo capo della confraternita.. ed io e Melloetta ce ne andammo,lasciando i nostri confratelli e cercammo di unirci ad Arceus ma scoprimmo che era stato ucciso da..Un suo confratello! Però siamo stati noi a dare le medicine a Kairi per guarire Kyogre prima che vi metteste in contatto e sempre Melloetta ha presentato le 3 sfere a Brooke. " "Che storia triste!" Fecero Brooke e Alex insieme.

"Razziatore? MASSì! Ora che ci penso credo di aver scoperto  chi anzi...cosa sono!" Fece Lady Margaret che li aveva raggiunti. Alla vista Victini rabbrividì. "Calma è una nostra amica!" "Sono una specie aliena che vaga per gli universi e sono macchine..*Uhm devo avvisare il Male! Questi razziatori non ci volevano proprio!*" "Ieri ho incontrato un uomo incappucciato e mi ha donato questa:

Image and video hosting by TinyPic ;

"Uhm c'è scritto qui dietro...:Il legittimo portatore delle Lastre cambia a seconda della Lastra che porta." "Come fai a  sapere questa lingua?" "Ehm non lo so!" Fece Sora. *Uhm..Devo informare anche di questo!* Un rumore sospetto fece sobbalzare tutti. "Che cos'era?" Fecero tutti "Uffa  voglio riposarmi! >.<" Aggiunse Derek. "Ahaha! E voi sareste gli zodiac force ranger? Ahah ma non mi fate ridere!" Disse uno incappucciato. "Chi sei?" *Non è del Male..chi sarà?* Pensò Margaret.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=6S61qwC0ZJc

 

Power Rangers

Light...speed, Lightspeed Rescue!

 

The Signal is Calling

Our Planet is Falling

The Danger Will Test You

Better Make it Lightspeed Rescue

 

Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Light...speed, GO!

 

Powers on its Way

Rangers Save the Day

 

Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Power Rangers Lightspeed (Rescue)

 

Power Rangers Lightspeed (Rescue)

Light...speed GO!

 

Nel Capitolo 25: Incontro con i Razziatori

I nostri eroi fanno conoscienza con uno di questi nuovi nemici. A presto

 

Note dell'autore

Salve! Ora sapete chi sono Melloetta e Victini,dato che sono pkmn della 5° poco conosciuti..Inoltre ho fatto un tributo ad un mio amico mettendo i razziatori come nemici così i nemici sono diventati 4! -Il Male,Xemnas e il tizio che controlla i Cavalieri della Tavola periodica -Skeletor,Marluxia,Larxene,Daxuig e Thrilex - Genesect e la sua confraternita -i Razziatori. Eheheh poveri rangers! ù__ù scherzi a parte con il prossimo capitolo siamo arrivati al 1/4 della storia! Grazie per l'attenzione e a presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku