Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FeIdEn91    09/09/2011    0 recensioni
Un amore che va al di là di ogni immaginazione, contro le leggi della natura, perfino quella più fantastica e impossibile! Ma per amare non ci sono limiti e confini...ci si ama e basta! -leggete per saperne di più-
Genere: Erotico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 18

Per tutto questo tempo Sam e Jacob si erano presi gioco di me, facendomi soffrire e sanguinare. Ero sull'orlo della pazzia, tale la rabbia che provavo. Ma non potevo combinare un putiferio proprio il giorno prima della battaglia. Avrei messo in seria difficoltà i ragazzi del branco, che dell'accordo tra Sam e Jake non sapevano nulla, distruggendo gli equilibri che si erano creati e facendo tornare la tensione nel nostro affiatato gruppo. Avrei mai potuto lasciar accadere una cosa simile?? Non volevo subentrare ancora nel mettere in pericolo ulteriormente i miei amici. Così lasciai correre, per quel giorno.
Il mattino seguente mi svegliai all'alba...ero troppo nervosa per dormire. Mi allontanai quel tanto che bastava dal branco, per potermi allenare in silenzio e in santa pace, da sola. In me, il vulcano che si era accesso il giorno precedende, ancora non si era spento e bramava di eruttare. Dovevo trattenermi e non sprecare le energie che mi servivano per la battaglia che mi attendeva tra poche ore. Ero ansiosa, impaziente e impaurita. Quel tanto che bastava per far circolare nelle mie vene pura adrenalina. Ma ciò che mi tormentava era la rabbia. Non avrei mai potuto reprimerla...ero sul punto di scoppiare!! Ma non potevo. Quanto avrei voluto avere qualcuno da prendere a calci in quel momento...mi sarebbe servito per calmarmi un pochino, quanto meno!!
Poi m'illuminai...se avessi conservato tutta quella rabbia fino al momento dello scontro, avrei potuto dare una lezione coi fiocchi ai miei nemici e non se la sarebbero scordata per il resto dell'eternità...sempre se riuscivano a vederla. Questo pensiero mi fece sorridere e rompere una rocchia alla quale avevo scagliato un pugno. Ero pronta...più che sicura di me e dalla mia avevo i licantropi. Si, potevamo farcela. Alzai gli occhi al cielo, velato dalle solite nuvole grigie, e sospirai. Il vento si stava pian piano alzando e l'aria era più pesante del solito. Guardavo le nuvole volare libere nel cielo...una libertà che mi spettava di diritto, che mi era stata negata dalla nascita, che avrei conquistato con le unghie e con i denti quel pomeriggio stesso. Ero così assorta nelle mie fantasie che non mi accorsi di un rumore di passi che si avvicinavano a me. Mi spaventai quando Seth mi poggiò la mano sulla spalla, ma vedendolo gli sorrisi.
M: hei...vuoi far morire me d'infarto?! - scherzai riprendendo la sua battuta
Se: no, non lo farei mai...lo sai che ti voglio bene come una sorella - mi guardò con i suoi dolci occhi castani
M: hei fratellino, come mai siamo in vena di smancerie oggi? - chiesi abbracciandolo. Avevo avvertito che c'era qualcosa che non andava in Seth e confortarlo mi sembrava la cosa più giusta che potessi fare.
Se: c'è un divieto preciso che m'impedisce di farlo per caso? - rispose ridendo e ricambiando l'abbraccio
M: affatto, ma mi piacerebbe sapere che ti succede...ti sento strano - mi staccai da lui, tenendogli la mano destra e guardandolo negli occhi per potergli leggere l'anima.
Se. non ti si può nascondere proprio niente, eh?!
M: beh prenditela con il mio istinto...
Se: non lo sopporto il tuo nuovo super potere...sai che potrei farti causa per violazione della privacy?? - sciolse l'intreccio delle nostre mani per darmi un leggero pugno sul braccio.
M: hei mister avvocato del diavolo...sai che potrei metterti al tappeto con un battito di ciglia?? - in meno di un nano secondo ero già alle sue spalle senza che se ne fosse accorto.
Se. dove sei finita???
M: dietro di te... - risi
Se: neanche questo super potere mi piace... - disse infastidito ma con un velo di ironia
M: davvero, che hai Seth?? - chiesi seria e preoccupata
Se: non lo so...e che mi sembra di rivedere tutta la mia vita...è come se mi passasse a spezzoni d'avanti agli occhi...
M: avere paura per la battaglia è normale, anch'io ne ho...e tanta
Se: non è paura per la battaglia...quella riesce solo a farmi reagire...è che sono preoccupato per Leah, per Jake, per i ragazzi e per te...ho già perso mio padre...non voglio perdere di nuovo un componente della mia famiglia... - abbassò lo sguardo
M: so cosa vuol dire, credimi...ho visto tutte le persone a cui ero più affezionata morire d'avanti ai miei occhi...senza poter dire loro ciò che provavo davvero...ai miei genitori non ho mai detto che li volevo bene da morire...e a tutti coloro che mi hanno aiutata a sopravvivere avrei tanto voluto dire grazie di cuore...ma non mi è stato concesso il tempo materiale per farlo...questo è l'unico rimpianto che ho...ma oggi non accadrà niente di tutto questo Seth...io non lo permetterò!!!
Se: io non voglio che tu faccia il doppio del lavoro...
M: lo farò se sarà opportuno...prometto di non togliervi tutto il divertimento - sorrisi
Se: la solita esibizionista!! - alzò gli occhi al cielo, con un espressione più rilassata
M: prendere o lasciare...la merce non si cambia!!
Se: lo so...e comunque io non ti cambierei...ormai ho imparato a sopportarti e la cosa mi piace...
M: sante porole... - tornai a guardare il cielo
Se: May?
M: si???
Se: io non voglio avere rimpianti...- si avvicinò a me dandomi un tenro bacio sulla guancia e poi scappò via, verso la voce di Sam che lo chiamava.
Rimasi imbambolata dopo quel gesto. Mai mi sarei aspettata una cosa del genere da Seth. Si, sapevo che era il più sensibile di tutti, forse per la sua così giovane età e per le difficoltà che aveva dovuto affrontare, ma mi colse di sorpresa. Il mio sguardo era puntato nella direzione dove era sparito Seth poco prima e avevo ancora la mano posata sulla guancia destra. Avevo visto crescere quel ragazzo umanamente, durante queli anni trascorsi a Forks e soprattutto nell'ultimo periodo. Il nostro era un legame speciale. Lui era il mio migiore amico, dopo Bella naturalmente, che mi aveva confortata durante i momenti di crisi e di solitudine. Era una persona speciale, il mio fratellino. Si faceva voler bene da tutti, con quella sua aria da furbetto e lo sguardo vispo, sempre con la battuta pronta e un cuore immenso. Dovevo molto a quel ragazzo e glielo avrei dimostrato.
Il tempo passava lento, sembrava inesauribile e questo non faceva che aumentare la tensione, mentre Sam ci evidenziava per l'ennesima volta i punti fondamentali del piano. Accerchiare la loro base, far fuori i vampiri di guardia nel modo più silenzioso e impercettibile possibile, questo toccava a me in quanto fossi la più veloce del gruppo, e disporci su un'unica fila terminata la prima fase.
Non sembrava molto difficile questo passaggio per me. Ciò che mi preoccupava era l'attacco frontale con i "fantastici sette".
Nella seconda fase avremmo dovuto uccidere le pedine, i vampiri senza alcuna dote speciale, senza stancarci troppo e sprecare energia, avevo aggiunto io.
La terza fase sarebbe stata la decisiva e la più difficile...dovevamo essere concentrati al massimo e non potevamo permetterci distrazioni poichè i nostri avversari avrebbero potuto finirci in qualsiasi istante. Io conoscevo le loro mosse, sapevo come attaccavano e quanto fossero efficaci i loro colpi...dovevamo distrarli, ecco il trucco. E la mia velocià era un punto a nostro favore, dato che la predo ero io e la loro attenzione sarebbe rimasta focalizzata su di me.
Sapevamo tutto a memoria e l'unica cosa che ci auguravamo, era che finisse in fretta. Il tempo aveva preso ad accellerare e non potemmo esserne più che contenti. Il sole aveva appena iniziato a tramontare e tutti ci guardammo annuendo.
M: è ora... - dissi in tono freddo e distaccato
S: sarà meglio se ci avviamo...
Q: buona fortuna a tutti...
P:...ne servirà a loro... - disse digrignando i denti
L: per una volta tanto sono d'accordo con Paul... - sorrise
M: facciamogli vedere di cosa siamo capaci!!! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FeIdEn91