Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Bazylyk19    10/09/2011    3 recensioni
Versione riveduta e corretta (ma molto, molto riveduta e reinterpretata)della fiaba di Hansel e Gretel con i personaggi di Hetalia!
(Personaggi: Svezia, Finlandia, Italia del Nord, Italia del Sud, Spagna, Francia, Turchia, Grecia...)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta una coppia di due uomini che era riuscita ad avere una gravidanza gemellare contro ogni legge della biologia e dell'anatomia.

 

Anche il dottor House si era interessato al caso ma, ovviamente, come tutti avranno capito, dietro c'era un trucco...

 

Finlandia, infatti, aveva acquistato per una modica cifra (che gli aveva accollato un mutuo trentennale) un paio di graziosi bambini e ora si stava affrettando a vivere il periodo più sereno della sua vita da parecchio tempo a questa parte: la gravidanza!

E quindi, visto che il fine era poco nobile e il mezzo anche meno, tanto valeva tirare la corda finchè si poteva...

 

Svezia: Ma... sei sicuro che in gravidanza non lo possiamo fare? Qui su Answer dicono di sì...

 

Finlandia: Questo vale solo per le coppie che aspettano un solo figlio, la nostra è tutta un'altra storia! Se no rischiamo di perdere i bambini...

 

I bambini, intanto, erano nascosti sotto il letto, stipati insieme a decine e decine di pezzi di mobile.

 

Svezia: Ma a che mese sei?

 

Finlandia. Il primo, ovviamente...

 

Svezia: Quindi fra nove mesi nasceranno i piccoli...

 

Finlandia: E daglie! Aspettiamo due bambini, non uno! Quindi, visto che la matematica non è un opinione, due per nove fa diciotto, quindi i nostri gemelli nasceranno fra un anno e mezzo...

 

Svezia: Giusto, il tuo ragionamento non fa una piega...

 

Con questa storia, Finlandia visse di rendita per parecchio tempo: il suo unico pensiero era sostituire di tanto in tanto il cuscino che nascondeva sotto la maglia con uno più grande... inoltre potè finalmente disporre di molto più tempo libero e di cibo migliore visto che ogni giorno inventava una nuova voglia...

 

Finlandia: Vediamo... ah, oggi ho voglia di pizza.... e anche di pasta, sì... una bella amatriciana...

 

Il ragazzo in dolce attesa fu però portato a rivedere il suo menù a causa di una poderosa testata che gli arrivò da sotto il materasso...

 

Finlandia: Ah, sì... anche tre pomodo... ahia... cioè, tre chili di pomodori...

 

Il povero Svezia annotava diligentemente tutte le voglie di sua moglie e si recava nelle altre nazioni per recuperare le pietanze richieste. Durante la sua assenza, i due fratellini (che non erano altri che i piccoli Veneziano e Romano) uscivano allo scoperto e Finlandia gettava via le riviste "Io mamma", "Mamma oggi", "Sposa e madre" per tirare fuori giornali sul wrestling e un mazzo di carte.

 

La vita dei tre fu felice finchè non arrivò il triste giorno del parto... in realtà l'anno e mezzo non si era ancora concluso, ma quella volta Svezia era arrivato in anticipo e Finlandia non aveva fatto in tempo a nascondere i due fratellini sotto il letto...

 

Così, con le lacrime agli occhi (e le lacrime non erano certo di gioia!), Finlandia gli corse incontro annuciando la nascita dei due gemelli... in realtà Svezia rimase un po' perplesso: era uscito poco meno di due ore prima, il parto era stato davvero breve... tuttavia sua moglie sembrava stare bene e poi era curioso di vedere i gemelli, quindi smise di pensarci.

 

Svezia: Quindi sono questi i nostri figli, moglie... questo è abbastanza bello... l'altro invece è bruttino così accigliato...

 

Romano: Bastardo!! Come osi dire che mio fratello è più bello di me?!

 

A quelle parole, Svezia guardò perplesso un Finlandia evidentemente in difficoltà...

 

Svezia: Ma... parlano?

 

Finlandia: Ecco... ehm... certo! È perchè sono davvero svegli e intelligenti, come il loro papà!

 

Svezia: Mi pare giusto...

 

Il giorno dopo, Svezia portò alla moglie due regali per i gemelli: due splendide divise da cameriera con tanto di grembiulino e gonna a campana...

D'altronde, a rigor di logica, se Finlandia era sua moglie... i gemelli non potevano che essere le sue figlie!

Dopo un primo momento di confusione, la neo-mamma non potè che sogghignare: ora aveva la prova che prima o poi la sfortuna si ricordava di tutti e si sentì meno sola.

 

 

 

 

 

 

 

Fine terzo capitolo!

Finalmente Svezia ha conosciuto i novelli Hansel e Gretel... ora si può entrare nel vivo della storia!

Grazie a chi ha letto e a chi commenterà!

Alla prossima! ^_^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Bazylyk19