Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     10/09/2011    2 recensioni
#A. Apple. Si mordicchiò nervosamente il labbro inferiore, maledicendosi mentalmente per non aver mai apposto un divieto di materializzazione nella sua stanza.
#B. Beautiful. Hermione Jean Granger aveva imparato a diffidare di chi ti dice che sei bellissima al primo appuntamento.
#C. Cat. E' un gatto Fred, solo un gatto. E i gatti non possono guardarti male.
#D. Disaster. Cercando delle parole non troppo acide con cui ribattere, la Grifondoro fu colta dal dubbio che quello fosse stato un brutto scherzetto ai suoi danni organizzato appositamente per far divertire il ragazzo.
#E. Elephant. Fred si mosse irrequieto sulla poltrona, emettendo un versetto soffocato che sembrava il sibilo di un palloncino sgonfio.
#F. Fire. Sì, era lui che bruciava nel calore del suo abbraccio che, lo sapeva quando la spiava guardare Ron con occhi brillanti, lo avrebbe presto ridotto in cenere come se fosse stato avvolto dall'Ardemonio.
#G. Glaze. Ron non avrebbe mai saputo come si ci sente a essere trasparenti davanti alla persona che si ama.
#H. Hush. Tra loro i silenzi erano sempre valsi più di mille inutili parole.
#I. Immature. Stava cercando di decifrare una formula complicata quando qualcosa di freddo la colpì in piena faccia, facendola rimanere immobile sul posto, stordita e leggermente assiderata.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#E. Elephant


<< Oh Hermione, hai la grazia di un elefante! >>
La strega scoccò un'occhiata velenosa al ragazzo seduto sulla poltrona, che la fissava senza battere ciglio, la mascella spasmodicamente serrata per non scoppiare a ridere.
Si augurò di sprofondare nel pavimento e scappare così a quella vergogna, per poi cambiare l'augurio nella speranza di assistere ad un incontro ravvicinato tra il gemello e un Tranello del Diavolo particolarmente violento e affamato.
Poi tornò a guardare la minore dei Weasley.
<< Su Ginny, riproviamo >>
Avrebbe dimostrato a quel pallone gonfiato di Fred Weasley che anche lei era capace di ballare un lento...
<< Ahia! Herm... >>
<< Oh scusa Ginny, non volevo! >>
Fred si mosse irrequieto sulla poltrona, emettendo un versetto soffocato che sembrava il sibilo di un palloncino sgonfio. Ma nonostante questo non perse la sua aria mortalmente seria.
Hermione drizzò le spalle  e assottigliò lo sguardo, afferrando la mano dell'amica con aria belligerante che quasi fece indietreggiare impaurita Ginny.
<< Ricominciamo! >>
...a qualunque costo.

 


Bom, bom, booom


Come promesso eccomi qui con la lettera "E". Ammetto che mi sto divertendo davvero, davvero tanto a scrivere queste drabble o flash xD Sarà che Fred e Hermione sono così carini e ti viene immensamente facile pensare a qualcosa su di loro? Bah. Chissà.
Ringrazio ENORMEMENTE i recensori dello scorso capitolo: calimeli, kogaforlove, beba7 e _amethyst_ felice che siate ancora qui a seguirmi e farmi sapere che ne pensate, miei cari :3 Ringrazio inoltre i 21 che hanno messo questa raccolta fra i seguiti ( ania2692, Astrasi, Badder_girl, calimeli, crazy3, DRACOMALFOY4EVERSV, FrancescaBulla, Gin Armstrong, Gin Dew, LadyLight, Melanie__ , nightmare123, Peacegirl, Pottermore, Queen_ ,  SaraR98 , SaRa_93, Sayuri the Kid , So_Elena , sweet_twinsP, tykisgirl  )  le 2 ricordate (  Ela_chan e  Sayuri the Kid ) e le 4 preferite ( DebDs, Hermserpeverde,  kogaforlove e  LadyCharlotte ) tanti grossissimi bacioni a tutte voi, mie adorabili puffole pigmee e  vagonate di cioccorane saltellanti :3
Ci sentiamo prestissimo, con la lettera "F", allora! Mi raccomando, non mancate xD
SMACK!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e