Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzasHaribo    10/09/2011    0 recensioni
Loro:
Nicole una ragazza di 17 anni anche chiamata Nicky è una ragazza semplice e simpatica. Le piace scherzare ed è molto estroversa.
Meredith stessi anni, soprannome Dith. E' una ragazza molto timida, ma simpatica, odia stare al centro delle attenzioni.
Sono praticamente opposte ma le accomuna una grande amicizia iniziata dalla prima elementare e la magica città di. Londra
Loro:
Harry Styles, Zayn Malin, Loius Tomlinso,Niall Horan e Liam Payne, meglio
conosciuti come ONE DIRECTION.
Sono diventati famosi grazie a X-Factor, ma soprattutto grazie alle loro Splendide voci
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 2


 
 
Quella mattina Niky si svegliò con l’odore del caffè. Rise. Dith già era sveglia.

Non sapeva come facesse quella ragazza. Andava a letto l’ultima e si svegliava sempre la prima.

La ragazza si trascinò con i piedi in bagno. Lavò la faccia, per poi dirigersi in cucina. Dov’è c’era l’amica hai fornelli.

Niky si avvicinò senza farsi vedere e l’abbracciò da dietro. Facendogli prendere un colpo a Dith.


-Cavolo. Niky mi hai fatto spaventare-

-Scusa- disse la bionda. –Comunque, Buon giorno- continuò.


Niky prese il piatto con i biscotti e si andò a sedere sopra il piano cucina.

Dith fregò un biscotto dalle mani dell’amica.

Quest’ultima la guardo male. Dith rise.

Prese il suo caffè e ne sorseggiò un poco. Poi prese a guardare l’amica.
 
Che aveva appena finito di mangiare l’ultimo biscotto rimasto.
 
 Niky veniva chiamata ‘’Il pozzo senza fondo’’. Mangiava di tutto.
 
Ma nonostante tutto, non ingrassava mai. Doveva farsi insegnare questa dieta.

Finito di bere il caffè, la bionda si alzò, dicendo che si sarebbe andata a fare una bella doccia.
 

Varcò la soglia della porta del bagno. Ma prima di entrare tornò indietro.


-Dith- urlò all’amica

-Dimmi- rispose

-Giuro che prima o poi io ti stupro- disse Niky


Dith la guardò strana non capendo. La bionda gli indicò il suo ‘pigiama’ una semplice tshirt  corta ma larga e solo dei semplici slip fuxia.

 Niky scoppiò a ridere vedendo la faccia dell’amica scandalizzata dalle sue parole.

Dith allora le tirò lo straccio che aveva in mano, colpendo l’amica in faccia.

Quest’ultima tornò a fare ciò che stava facendo e Niky si andò a fare la doccia
 



 
                                                          -Nicole  
 
Mi feci una doccia, la faccio tutte le mattine perchè mi sento tonificare.

Uscì, mi misi l'accappatoio e mi diressi verso la mia stanza, mentre sentivo il rumore dei piatti che Dith stava lavando.

Mi misi gli slip azzurri e il reggiseno dello stesso colore.

Aprìi l'armadio per cercare qualcosa da mettere. Faceva piuttosto freddo fuori.


 Guardai dentro l'armadio che come al solito lo vedevo vuoto nonostante avessi centinaia di vestiti.

Presi un paio di pantaloni neri attillati e una canottiera nera. Poi di sopra mi misi un maglione blu della guess.

Guardai sotto il letto dove si trovavano le mie converse rosse e le misi. Poi mi recai nuovamente in bagno per truccarmi.

Un filo di matita, rimmel e l'ombretto rosso sfumato.


Dopo di che mi buttai nel divano a guardare la tv aspettando che anche Dith si preparasse.
 
 
                                                   -Meredith
 
Dopo aver finito di sistemare la cucina, entrai in bagno, facendomi anch'io una bella doccia.

Sentire l'acqua calda scorrere per tutto il corpo era qualcosa di magnifico. Uscì, presi la tovaglia.

Mi truccai leggermente. Matita, una leggere passata di rimmel, e un poco di phard. Non amavo truccarmi troppo.

E con i miei capelli castani, feci una treccia ben sistemata di lato.


Andai in camera mia. Aprii l'armadio e presi la prima cosa che mi capitava tra le mani.

Faceva abbastanza freddo fuori.

Dei Jeans scuri, che mi fasciavano lei mie gambe snelle e sode.

Un maglioncino grigio della Guess a V, indossai le mie amate OXS beige modello alto.

Un giubbottino in pelle anche essi Beige, e in testa un basco di lana nero, intonato alla sciarpa, presa in prestito dall'armadio di Niky.



Niky vide Dith arrivare verso di lei gia pronta così spense la televisione andarono verso la porta, Niky prese una sciarpa rossa e il capello nero. Dith prese le chiavi e la borsa e uscirono.

 
 
 
Twohourago

 

Il taxi le lasciò proprio davanti il grande magazzino di lusso Harrods e prese dall'entusiasmo si misero a correre verso l'entrata. 

Quando entrarono rimasero a bocca aperto per quanto potesse essere grande quel posto.

Andarono in giro per i negozi facendo shopping.

Appena finirono presero un altro taxi che le portò allo Starbucks più vicino.

Dith si prese un cappuccino mentre Niky del latte.

Mentre uscivano Dith rideva perchè Niky non sapeva come tenere i sacchetti e anche lo starbucks.



                                                                                           -Meredith 

Ridevo come una scema, nel vedere Niky che si contorceva cercando ti tenere tutto.

Portai una mano alla pancia, mi faceva troppo male.

-Che ridi Dith, aiutami- mi disse Niky.

Afferai due sachetti. Mi girai di scatto. Mossa azzardata.

Andai a sbattere con qualcosa o, meglio con qualcuno. E in  meno di cinque secondi mi ritrovai a terra.

 
                                                                                                    -Nicole


Vidi Dith per terra e stavo per tenderle una mano ma un'altra mi precedette.

Alzai gli occhi che iniziarono a brillare alla vista di quei cinque splendidi ragazzi.

Incontrai per un attimo lo sguardo di Harry e mi caddero sia i sacchetti che il latte per terra.



-MySpace

Eccoci di nuovo quì con un'altro capitolo. Speriamo che questo venga recensito da più persone.
Baci, alla prossima

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzasHaribo