Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzasHaribo    08/09/2011    1 recensioni
Loro:
Nicole una ragazza di 17 anni anche chiamata Nicky è una ragazza semplice e simpatica. Le piace scherzare ed è molto estroversa.
Meredith stessi anni, soprannome Dith. E' una ragazza molto timida, ma simpatica, odia stare al centro delle attenzioni.
Sono praticamente opposte ma le accomuna una grande amicizia iniziata dalla prima elementare e la magica città di. Londra
Loro:
Harry Styles, Zayn Malin, Loius Tomlinso,Niall Horan e Liam Payne, meglio
conosciuti come ONE DIRECTION.
Sono diventati famosi grazie a X-Factor, ma soprattutto grazie alle loro Splendide voci
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 1
 
 
Tanti sogni, tanti progetti.  Londra al centro della loro vita.
 
A 15 anni decisero che avrebbero vissuto lì. L'Italia non faceva per loro.
 
Al diploma sarebbero partite. Quel giorno tanto atteso sembrava  non arrivare mai. Un'idea.
Si sarebbero diplomate a Londra finendo lì l'ultimo anno di liceo.
 
Due giorni dopo erano sul primo aereo che riuscirono a trovare.  Erano entrambe entusiaste.
 
Era da quasi 2 ore che le ragazze si trovavano in aereo, e sarebbero state li ancora per un bel pò.
Nessuna delle due aveva intenzione di chiudere gli occhi e provare a riposarsi un po’. No.

Volevano assaporare per bene quel viaggio che, avevano aspettato da tanto tempo.
 
Niky prese la mano ad Dith, che continuava a stare ferma, cercando di non muoversi.
 
Dith, non aveva mai preso un'aereo.

Anzi per dirla tutta odiava viaggiare in aereo. Se fosse stata per lei sarebbe partita in treno, in macchia con qualche altro mezzo, tutto ma che non fosse l'aereo.
 
Nicole continuava a guardare fuori dal finestrino con gli occhi sognanti ma allo stesso
tempo un po’ impauriti.
 
Dith se ne accorse, la guardò, accennò un sorriso e poggio la testa nella sua spalla abbracciandola. Questa avventura l'avrebbero vissuta insieme.
 
L'aereo attero e dopo aver preso le loro valigie videro un uomo con un cartello su cui
era scritto "Nicole Ferrari e Meredith Castellini".
 
Era l'uomo che le affitterà l'appartamento e che li scorterà fin lì.
 
Arrivati, aprirono la porta ed entrarono saltellando e urlando dalla gioia e
dall'incredulità.
 
L'uomo le lasciò le chiavi e disse alle due ragazze, che ogni mese sarebbe passato
a riscuotere l'affitto.
 
 Dith e Nicole iniziarono a vagare per casa.
 
All'entrata, si poteva notare un divano ad angolo in pelle bianca, con al centro un tavolino di vetro, di fronte una Tv al plasma. La cucina era piccola e graziosa, con al centro il piano cucina in marmo.
 
Seguirono il corridoio. C'erano 4 stanze.  Nicole entrò nella prima a destra.
 
Una stanza da letto con al centro un letto a 1 piazza e mezzo con delle coperte lilla, di fronte ad essi un armadio laccato bianco, di lato una scrivania, con sopra alcuni libri.
 
Dith entro nella stanza di fronte.  Una stanza da letto piccola ma carina.  
Al centro un letto a baldacchino con delle coperte bianche e i cuscini viola.
Un armadio in legno e una scrivania.
Dietro al letto si poteva notare una finestra\balcone dove si poteva guarda il bellissimo panorama notturno di Londra.
 
Il bagno era abbastanza grande con vasca e box. E infine l’ultima stanza da letto con un letto singolo e un armadio.
 
Le ragazze disfarono le valige
Si misero in pigiama. Si diedero la Buona Notte ed andarono nelle proprie stanza.
Erano stanche, per festeggiare. L'avrebbero fatto di sicuro domani.


Note:

Okey, ragazze siamo nuove qui. Parlo al plurale perchè siamo due a scrivere questa storia. Sappiamo che fà un po' schifo, ma volevamo un vostro consiglio. Recensite :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzasHaribo