Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    10/09/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25: Incontro con i razziatori
http://www.youtube.com/watch?v=XWwFdOhkdy0


5,4,3,2,1 Rangers in space
Tutti all'opera
Tutta forza
rotta dritti aldilà
dello spazio!
Rangers... In space!

Vai Power Rangers
Vai Power Rangers
Vai Power Rangers
Vai vai vai dai!



Vai Power Rangers
Vai Power Rangers
Vai Power Rangers
Oooh... In space! 
"E così voi sareste i Power rangers Zodiac Force? AHaha! Ma non fatemi ridere! Genesect diceva che eravate infinitamente più forti! Ahah Credo che vi sopravvaluta! Preparatevi alla distruzione!" "Lui! E'-E' proprio colui che ha ucciso Keldeo!!" Disse Victini. "Oh bè allora lo batteremo anche per vendicarlo!" Fece Sora. "Si ma voi..Ecco siete fin troppi! Bè è ora di pareggiare i conti!" Alzò una mano verso il cielo e ne nacquero delle minuscole sfere che andarono addosso a tutti. "Attenzione!!" Fece Sonic che riuscì a salvare con la sua velocità Mycene,Sora,Derek,Riku e Andrew,mentre Victini la evitò schivandola e colpendola con una fiammata. "Oh ecco ora mi sento più realizzato! Avanti vediamo quello di cui siete capaci!" "Forza stellare! Pegaso,Dragone!" "Ragazzi fate attenzione!" Aggiunse Margaret dentro una di quelle sfere. *Ora vedo se con la mia magia riesco a scappare!* Pensò la donna. "Uhm strano che non sei gigante! Di solito siete grandi 2 km!" Aggiunse la spia. "Bè io sono in grado di manipolare la mia altezza! Ma adesso basta ciance!" Prese una pistola e iniziò a sparare proiettili laser all'impazzata. Sonic si mise davanti e li parò con i suoi guantoni,poi Sora saltò sulle spalle di Sonic e lanciò un Blizzardaga che congelò un braccio. "Riku vai!" Riku a sua volta iniziò a colpirlo con l'animofago e tagliò la testa. "No no ragazzi non gli tagliate la testa! Diventerà più forte!" Disse Margaret. *Umpf questi stupidi non riescono a fare niente! -.-" Devo intervenire io!* Pensò la spia. Infatti si rigenerò in poco tempo e scoppiò una grossa risata. "Che cosa c'è da ridere??" Ribattè Riku visibilmente arrabiato. "Aha! Bè voi avete una buona tecnica ma...Ahah Lasciatemelo dire,dovrete fare ancora molta gavetta!" poi diede uno schiaffo che fece cadere il bigio a terra e gli prese l'Animofago e lo lanciò lontano. "Uff come vorreri che Pippo e Paperino fossero qui! ._. " Disse Sora. " Mycene corse poi diede un calcio in corsa alla macchina. "Tutto qui?" Poi lo prese e lo lanciò lontano. "Eh no io e te non abbiamo ancora finito!" fece il red ranger e correndo ancora prese la sua spada e la caricò di vento. "Attacco d'ala!" Tagliò l'aria e   la scagliò contro la macchina che ne venne investita cadendo all'indietro dopo aver fatto una piroetta. "Tutto ok?" Fece Derek a Riku che si stava alzando allora. "Tranquillo sto bene!" "Adesso non lo sarai più!" Disse la macchina che con una super-veloce botta lo fece cadere di nuovo. "Riku! Sonic portalo in casa!" Ordinò Mycene. "Si subito!" il riccio si allontanò velocemente con il povero ragazzo in braccio. "E fuori 2! Rimanete solo voi 3!" "4 vorrai dire!" DIsse Victini che saltò sulla groppa della macchina e iniziò a strappare alcune giunture. "Rangers presto!" "Si Victini!" Derek mise lo scudo come appoggio poi Mycene appoggiò la sua arma verso il Keyblade  e tutti e 3 produssero un raggio che investì il corpo della macchina e Victini  saltò giusto in tempo via. "Oh no è ancora in vita!" Aggiunse Sora. "Ora non lo è più! " Fece Derek che corse verso di quello con lo scudo in mano e lo investì di una potente Ira di drago. "Ehehe e bravi mi avete battuto! Ma aspettate questo era solo l'inizio!" Poi cadde ed esplose. "Oh  no e se questo era l'inizio mi chiedo come sarà la fine! >.<" Disse seccato Francis che era uscito dalla sfera. "Ragazzi che mi succede?" Disse il green ranger. "Uh?" Dissero tutti insieme. Finita la luce si accorsero che alla parte irascibile di Outback (Horsea) era apparsa una piccola spina. "Bene sta per diventare un Seadra!" Disse Margaret con un tocco di cattiveria. "Bè non so voi ma sono stufo di questa Ceneride,torniamo a casa!" disse Riku ancora stordito. "Posso venire con voi?" Disse Victini. "Naturalmente! Quando arriverà Kyogre,ti faremo portare nella confraternita che stanno ricostruendo" "Oh bene grazie!" Intanto al castello del Male: "Margaret mi ha fatto rapporto Mio Signore!" Disse Xemnas. "Merlino,come va la punizione che hai inflitto ai tuoi cavalieri?" Il tizio con la maschera da leone (Merlino) rise e disse che era pronto per un'altra missione. "Ah bene ho una cosa giusta per te!" Intanto in giro per il castello:* Bene allora ho dato ai rangers solo 3 lastre! Devo trovare il modo di fargliene trovare un'altra!*  Pensava Mewtwo . Mentre pensava venne fermato da Zexion. "Ancora non ti ho perdonato di Lexaeus!" Gli disse il Nessuno. "Senti Zexion io non ho ucciso nessuno!!" "Tu al contrario hai ucciso un Nessuno! (Scusate ma qui ci voleva proprio una battuta al riguardo!! ù__ù) e verrai punito! L'altra volta Tuxar  mi ha fermato,questa volta non c'è Nessuno che ti potrà salvare!" 
Nel capitolo 26: Resa dei conti
Zexion vs Mewtwo (per la seconda volta) e capiterà una piccola disavventura tra Andrew e Alex..A presto!
http://www.youtube.com/watch?v=plfcI1bwwTA
Nelle accademie nascoste tra le montagne si addestrano i nostri futuri prottettori,le antiche pergamene
hanno predetto che 3 giovani sarebbero stati i prescelti, 3 che sarebbero diventati (Parlato)
Go, Power Rangers
Go, Ninja Storm
Let's Go!
The Call is On
Their Force is Getting Strong
They'll Have to Brave the Weather
Ninja Storm, Stand Together
The Storm will Grow
The Waters Flow
Power Ranger Ninjas, Go
Power Rangers, Ninja Storm is Growing
It's Growing!
It's Growing!
Go, Power Rangers go, Ninja Storm, Let's Go!
The Speed of the Wind (Let's Go!)
And Strength like Thunder (Let's Go!)
Go, Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)
Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)
Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)
Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)
Note dell'autore: Bè in questo chap non ho tanto da dire...Spero che vi sia piaciuta la mia battuta sui Nessuno!! ù__ù Scherzi a parte poi se avete domande su Merlino chiedete pure!! A presto!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku