Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: flower_moon    10/09/2011    5 recensioni
Sarà una serie di One-Shot. Saranno 4! Alla fine della prima ci sono le coppie, mi raccomando leggete l'angolo autore!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Denna/Richard

Richard era stretto nelle catene della sala delle torture personale di Denna. Aveva gli occhi chiusi, non era morto, ma dopo quei due giorni passati con lei e le sue torture desiderava ardentemente di esserlo.

Voleva scappare da quelle catene, anche se fosse finito all'inferno sarebbe stato sicuramente meglio. Anche se gli avessero fatto l'anima a pezzi, non potrebbe mai essere comparato al dolore per l'Agiel.

 

Denna stava appoggiata dall'altro lato della sala.

Teneva le spalle e la testa appoggiate al muro. Una gamba piegata, con il piede che poggiava sul muro anch'esso e l'altro sul pavimento con la gamba tesa. Guardava il cercatore. 

I capelli di lei erano raccolti nella lunga treccia tipica delle Mord Sith.

I capelli di lui cadevano ribelli sulla fronte piegata di lato.

Aveva indossato per l'occasione la tuta in cuoio bianco, che non voleva si sporcasse del lurido sangue delle sue prede.

 

Ecco, questo erano per le solamente PREDE.

O giocattoli, voleva giocarci, voleva farli cadere nelle sue braccia, farli sui, sia spiritualmente che carnalmente, sopratutto carnalmente. 

Li desiderava ogniuno. 

Ma quando il gioco finiva era giusto che si uccidessero per lei. Era giusto che si sacrificassero per padona Denna.

 

Richard appesso a quelle catene, pregava gli spiriti, che Lei lo liberasse. 

Si, adesso pensava a Denna come Lei...come se fosse stata il Creatore. Era tutto per lui, e finalmente poteva dargli quello che desiderava da una vita. Lo veleva da quando era diventato cercatore, e quel desiderio si era insinuato in lui come una serpe infida e cresceva sempre di più. Quello che Richard desiderava con tutto il cuorte era la morte. 

Si voleva morire, farla finirta con depositarie, maghi, streghe, demoni e tutte quelle creature demoniache.

Denna, si alza dal muro con un poderoso colpo di reni. Inizia a camminare e il ticchettio dei tacchi si sentia sul pavimento e rimbombava nelle orecchie di entrambi. Richard cominciava a sperare. Denna aveva avuto quello che voleva, ma non era soddisfatta.

Dava l'illusione al ceratore che tra poco avrebbe avuto ciò che desiderava. Richard apre gli occhi pieni di speranza, ma Denna improvvisamente cambia traiettoria della sua falcata e se ne và.

Angolo autrice

Eccociiiiii!! Finalmente l'ispirazione è arrivata.

Grazie mille a chi ha recensito e a chi ha letto

xoxo

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: flower_moon