Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LazyMe    10/09/2011    0 recensioni
Piccola serie di drabble (e qualche flash fiction) dai temi e le ambientazioni diverse ma sempre con i miei protagonisti preferiti.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1- anima

 





La sua anima era stata definita con molteplici aggettivi nell’arco della sua vita, i più accreditati erano stati nera e perduta – mai persa, semplicemente e irrimediabilmente perduta.
Draco non credeva realmente in tutte quelle stronzate da animisti, in anime e spiriti e Dei e tutto il resto. Ma doveva ammettere, almeno a se stesso, che se veramente l’anima esisteva e veramente anch’egli ne aveva sempre posseduta una, allora quella era certamente stata concessa anni prima. Ai tempi remoti di Hogwarts, prima della guerra e prima di Azckaban, egli l’aveva lasciata nelle mani di un ragazzo minuto che aveva un compito troppo importante.
Per questo non gli era mai importato di tutte quelle fandonie che si dicevano a proposito della sua salvezza o della sua innocenza.
Perché la sua anima, in ogni caso, l’aveva già messa in salvo da anni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LazyMe