Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Son Manu    10/09/2011    2 recensioni
Mancavano solo due giorni al Cell Game e tutti i componenti della squadra Z continuavano ad allenarsi duramente. Tutti tranne Goku e Gohan: cosa succederà a casa Son in questi ultimi due giorni di tempo prima dello scontro finale?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku, mentre si allenava, pensava a quanto fosse stato duro il suo comportamento nei confronti della moglie. Era vero che Chichi era troppo insistente, ma lui non avrebbe mai dovuto reagire così; un senso di colpa lo assalì facendogli perdere la concentrazione. Gohan ne approfittò subito per sferrargli un pugno che lo fece cadere violentemente, ma ripresosi, partì al contrattacco. I due continuarono ad allenarsi fino allora di cena, quando, presi dai morsi della fame, si precipitarono a tavola, mangiando entrambi per 50 persone!!!
“Urca!!! Che mangiata! Sono veramente pieno!”
”Ehi, papà continuiamo ad allenarci adesso?”
”No, Gohan. Per oggi può bastare…adesso sei veramente forte, domattina ci aspetterà un bel incontro! Quindi andremo a letto presto stanotte!”
“Uhm…ok”continuarono a parlare ancora per un po’, quando Chichi li interruppe dicendo:
”Gohan, tesoro, è meglio che adesso tu vada a dormire…ti aspetta una battaglia domani!”
“Uffa!! Non mi va, posso restare sveglio ancora un po’?”replicò il ragazzino.
”Dai Gohan non fare i capricci…”
”Uffa!!E va bene…buna notte.”disse con aria seccata.
Quando questo se ne fu andato, Chichi e Goku rimasero nuovamente soli:il saiyan non sapeva cosa dire per paura di scatenare altri litigi; avrebbe voluto chiederle scusa, ma la paura di dirle qualcosa di sbagliato lo fermò, così se ne stava in un angolo della cucina a braccia conserte, guardando altrove , anche se ogni tanto si fermava a fissarla per vedere cosa stesse facendo.
Chichi, invece, era seduta sulla sedia cercando di capire cosa volesse comunicarle il marito con quelli sguardi strani che ultimamente la lanciava:-e se volesse farmi capire di non essere più innamorato di me?Se volesse lasciarmi?No…non può essere…eppure mi da questa impressione…Basta!Ora gli parlo!!Così chiariremo questa storia una volta per tutte!! –
Così si alzò di scatto dalla sedia e disse al giovane:
”Goku, dobbiamo parlare…”
”Parlare?E di cosa dobbiamo parlare, scusa?”
”Di noi…”
”perché?Che c’è che non va?”
”Il problema non sono io, ma tu, caro mio!”
”Io???e perché?Cosa ho fatto di male?Se è per il discorso di oggi pomeriggio ti chiedo scusa, non avrei dovuto reagire così, lo so”
”No,non è per questo, il fatto è che tu mi trascuri! Pensi solo a mangiare, e di me non te ne importa un accidente!Ammettilo, Goku!”
”Cosa?Non è vero!Di te mi importa eccome! Perchè pensi una cosa del genere?”
“No, a te non importa niente di me invece, altrimenti non mi tratteresti così. Poi è inutile che fingi con me, perché tanto l’ho capito da tempo, soprattutto da come mi guardi ultimamente…”
”Dai, Chichi , stai esagerando. Non è vero, te lo assicuro…ammetto di trascurarti un pochino, ma lo faccio solo per gli allenamenti”
”Appunto! Allenamenti e solo allenamenti! Ormai non parli d’altro! E’ proprio questo che non mi va…e poi non dire “un pochino” , perché da quando è nato Gohan non sei più insieme a me!”
”Ma l’ho fatto perché devo proteggere la terra!!”
Chichi non gli dette ascolto. Quel discorso del destino del pianeta l’aveva sentito troppe volte, così prese coraggio e domandò al marito:
”Goku tu mi ami ancora?” a quelle parole il saiyan rimase perplesso:perché la moglie gli aveva fatto una domanda simile?
Rimase per un minuto in silenzio, poi, con calma, rispose:
”Ma…p-perché questa domanda?”
”Tu rispondi e basta per favore…”





____________________________________________________________________________________________________________________



Ragazze vi prego non uccidetemi!!!!!!! Lo so che è veramente corto questo capitolo ma dovevo lasciarvi un po’ in sospeso x creare più tensione^^…Cosa succederà mai nel prossimo? Cosa risponderà Goku alla domanda di Chichi? Continuate a seguirmi mi raccomando! Ah, come sempre porgo i miei ringraziamenti per tutte le persone che mi seguono, e spero veramente di non deludervi mai XD
Alla prossima!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Manu