Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiara_unicorn    10/09/2011    1 recensioni
Okay
è la mia prima storia quindi se mai qualcuno ci facesse un salto(prego tanto di si) vorrei che mi dicesse subito se mi devo andare a sparare o se è una storia degna di nota XD.
trama: Bella super sexy e cantante famosa fidanzata con un gran figo che vuole conoscere la sua famiglia...un pò stramba
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11

<< B-bella?Cosa diamine…>> << Ssh! >> gli dissi e mi avventai sulle sue labbra morbide,calde vellutate. Io amavo le sue labbra.
 Lo spinsi sul letto e chiusi la porta evitando di fare rumore. Se i miei genitori ci scoprissero sarebbero guai.
In quel momento notò il mio abbigliamento. Una semplice canotta di raso blu abbinata a delle culotte dello stesso colore. << Ho bisogno di fare l’amore con te >> Era vero ne avevo un assoluto bisogno. Un bisogno di lui, della sua bocca, delle sue mani sul mio corpo, della sua presenza dentro di me.
<< A-anch’io >> mi rispose un Edward ancora sconvolto dal fatto che mi trovassi lì. Mi misi a cavalcioni su di lui. << Ti amo mia piccola e dolce Bella >>.
Sorrido:<< Ti amo anche io,amore! >>. Iniziammo a baciarci, dentro di me iniziarono a vorticare un turbinio di emozioni. La sensazione che mi provocavano le sua labbra era sempre la stessa. Scese a baciarmi il collo mentre io gli accarezzavo i suoi capelli morbidi dalla consistenza della seta. Mi alzò la mia canotta di raso blu ed io alzai le braccia per facilitarlo mentre me la sfilava.
<< Sei stupenda >>. Rimase un attimo sorpreso dal fatto che non indossavo il reggiseno ma poi si riprese subito e iniziò a massaggiarmi un seno mentre l’altro lo accoglieva nella sua calda bocca. Iniziai ad ansimare pesantemente e vergognosamente. Quando Edward finì con i miei seni iniziò a massaggiare le mie gambe scoperte. Io gli sfilai la maglia, il pantaloncino del pigiama e contemporaneamente anche i boxer.
<< Gattina, vai molto di fretta? >>.
 << Non immagini quanto! >>. Anche lui mi sfilò la culotte ed in pochi secondi lo sentii dentro di me. Mi sentii subito bene, in un meraviglioso stato di completezza assoluta. Iniziò a spingere piano, poi sempre più veloce e la stanza si riempì dei nostri respiri. 
<< Ah…ah..Edward..p-più veloce…>>
<< B-bella..ah…ah >>. Dopo non so quanto tempo venimmo insieme urlando a bassa voce i nostri nomi, sempre se si può. Mi alzai da Edward e mi misi accanto a lui che mi prese fra le sue braccia e mi strinse al suo petto. << Ti amo >>. << Ti amo anche io Isabella Swan >>. Si avvicina con la bocca al mio orecchio per sussurrare << Fra poco sarai la signora Cullen, non dimenticarlo >>. << Non vedo l’ora, non posso dimenticarlo >> e ridacchiammo entrambi. << Cavolo!Devo mettere la sveglia alle cinque se non ci vogliamo far sgamare>> e ridacchiammo ancora una volta . Dopo aver messo la sveglia mi accoccolai di nuovo fra le sue calde, invitanti e possenti braccia.
<< Dormi piccola mia, buonanotte e sognami >> soffiò nel silenzio di quella stanza che odorava di noi e del nostro amore. Sorrisi alle sue parole << Buonanotte amore e sognami anche tu >> e così mi abbandonai fra le braccia di Morfeo…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiara_unicorn