Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Lili_Fierce_Sullivan    11/09/2011    2 recensioni
Storia che già esisteva,ma che ho DOVUTO modificare...
Insomma,spero vi piacerà..
Baci.
Lili S.
" “Beh..Ci siamo divertiti insieme..”
“Oh si Johnny..
Ci siamo divertiti da morire..
Ma non hai risposto alla mia domanda..Che cazzo significo io per te?! Eh?!”
“Beh..Io sentivo l’assenza di Lacey..E insomma..
Con te..Ecco..
Ho ucciso la solitudine..
Lei non c’era..
Tu sei bella.. "
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno a casa,continuando a pensare al pomeriggio che ho passato..
A tutto quello che è successo in così poco tempo..
Non mi ero accorta dei miei sentimenti per Jimmy..
Ma ora che lui è accanto a me,mi accorgo di quanto lo desiderassi..
Mi accorgo di quanto volessi che lui fosse più che un amico..

Infilo le chiavi nella toppa..
Apro la porta e richiudendola alle mie spalle,mi volto a guardare mio fratello che guarda la tv seduto sul divano..
Butto la borsa a terra e mi lancio sul divano,saltando addosso a Matt..
“Ehi! Ciao piccola..Come mai questo slancio d’affetto??” mi chiede lui sorridendo e facendo nascere quelle fossette che amo tanto..Quelle fossette che gli accarezzo sempre..
Lo abbraccio e gli racconto tutto..
Seduta sulle sue ginocchia,con il suo braccio intorno alle mie spalle,mi sembra di essere tornata piccola..
E mi libero..
Gli racconto di Johnny..
Di quello che è successo in questi giorni,gli racconto di come mi ha scaricata..
E con il cuore in gola e le mani che mi tremano,gli racconto di me e Jimmy..
Matt mi ascolta concentrato..E quando finisco di parlare,stringe il braccio intorno alle spalle,mi bacia la testa..
“Io lo sapevo che alla fine Jim l’avrebbe spuntata..” dice ridendo e scuotendo la testa..
“Cosa vuoi dire?” gli chiedo perplessa..
“Lili..Tu sei una ragazza intelligente..
Ma quando si tratta di ragazzi,non capisci niente..
Jimmy è innamorato di te da anni..
Non aveva mai il coraggio di parlartene..Perchè aveva paura di un tuo rifiuto..
Ma sono anni che non fa che pensare a te..” mi dice Matt ridendo..
E solo in quel momento mi accorgo di quanto sono stata stupida e superficiale..
Avevo la felicità ad un passo da me e non me ne accorgevo..

Matt POV:
Io e Lili abbiamo parlato per due ore e ora si è addormentata in braccio a me..Come quando era piccola..
Mi stringe la maglia e mi tiene una mano sulla guancia..La sua testa è appoggiata sulla mia spalla..
E la vedo finalmente felice..
Cazzo,ce n’è voluto di tempo,ma alla fine Jim ce l’ha fatta..Lui che aveva paura di un rifiuto..
E ora so che potranno essere felici..
Sul tavolino sento vibrare il cellulare di Lili..
Allungo una mano per prenderlo..E leggo sullo schermo: Jimbo..
“Ehi bro!”
“E-ehm..Ciao Matt……” sento lui che mi risponde un po’ titubante..
“Bro,Lili in questo momento sta dormendo addosso a me..Ma se hai bisogno,le posso dire qualcosa appena si sveglia”
“No no..tranquillo..Chiamo così…Per dire un paio di cazzate” risponde lui cercando di sembrare naturale..
“Jim..Lili mi ha raccontato tutto..E sono felice..
Oh,c’hai messo degli anni ma alla fine ce l’hai fatta..Meglio tardi che mai!!” gli dico ridendo..
“Cazzo Bro..Non hai idea di che peso mi togli dicendo che lo sai già..Si cazzo..Sono fottutamente felice..”
“Anche lei è felice..Come non era da una vita..
Dai,ora ti saluto..Non voglio svegliarla..
Ciao Bro,ci becchiamo sta sera al solito bar..Anzi..
Perchè non vieni qui?Sarà felice di trovarti quando si sveglia..”
“…Cinque minuti e sono lì..”
Ecco,sapevo che non avrei dovuto dirlo..
Ora gli ho dato il diritto di fare irruzione qui quando vuole..
Cazzo,che figo..
Sarà come avere un fratello in giro per casa..Che figo..
Torno a guardare Lili che dorme ignara di tutto..
Me la ricordo ancora quando a quattro anni corse da me,perché la mamma aveva lavato il suo peluche preferito che si era ristretto..
Passò tutto il pomeriggio a piangere tra le mie braccia..
Finchè non la presi in braccio,la caricai sulla mia bici e la portai a prendere un mega gelato..
E siccome non avevo abbastanza soldi per comprarle un peluche nuovo,le comprai il braccialetto con la M e la L intrecciate..
E lo porta ancora..
Ero decisamente tenero a sette anni..
Dopo poco sento bussare alla porta..

Lili POV:
Mi sveglio tra le braccia di Jimmy con Matt che mi accarezza i capelli..
Non so bene cosa sia successo..Ma sto bene così..
Alzo la testa,bacio Jim e bacio mio fratello sulla guancia..
E mentre mi alzo per stiracchiarmi,Jim propone una festa…A casa nostra..
“Perché vuoi sempre distruggere casa mia??!!” gli chiede mio fratello con tono sconvolto mentre ride..
“Perché abbiamo distrutto casa mia in tutti gli anni precedenti!” risponde Jim ridendo..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Lili_Fierce_Sullivan