Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: keiko86    11/05/2006    0 recensioni
Seguito di "I sentimenti possono cambiarti!", incentrato più sui personaggi di Severus Piton, Remus Lupin e Sirius Black... Settimo anno di Harry & Co., con l'arrivo di un gruppo di "Visitatori" la tranquillità ad Hogwarts va a farsi benedire.... Specie se i visitatori in questitone sono completamente fuori ti testa!!!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Minerva McGranitt, Neville Paciock, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton, Sirius Black, Sorpresa, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Legami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
********** PICCOLA PREMESSA *****************************
Ed eccoci finalmente all’inizio della fiction vera e propria!!!
Da questo capitolo faranno la comparsa molti personaggi nuovi, che per la maggior parte sono miei amici…
Ho utilizzato i loro nomi reali, ma per vari motivi ho preferito omettere i cognomi, scrivendo solo le iniziali! (causa una mia amica, fissata x la privacy!! >_<)
Ps: Sara C. sono io! XD Buona lettura!!! Keiko
***********************************************************



CAPITOLO I°: E’ QUI’ IL RADUNO??

Quella mattina l’intera Sala Grande di Hogwarts era in fermento: infatti da lì a poco sarebbero iniziare le lezioni, e tutti gli studenti stavano facendo colazione alla svelta, mentre iniziavano a dare un’occhio al proprio orario.
Appena arrivato, Harry si diresse al tavolo di Grifondoro, non senza prima aver salutato con il capo Tom e Draco, seduti al tavolo di Serpeverde, ed aver cercato con lo sguardo il padrino e Remus al tavolo insegnanti.
Il padrino gli strizzò l’occhio di rimando, mentre Lupin sorrise, salutandolo con la mano.
Harry a quel punto sogghignò in modo complice con Sirius, notando sol ora che questi si era di proposito andato a sedere accanto ad un visibilmente contrariato Severus Piton, il quale in questo momento si dava da fare a sfoderare tutto il repertorio di sbuffi seccati che conosceva.
Con una risatina trattenuta a fatica Harry si andò a sedere accanto ai sui amici, e ben presto lui e Ron iniziarono a sospirare ascoltando passivamente Hermione, che aveva già iniziato a far loro la solita paternale di inizio anno...
Dopo un po’, la sala si era parzialmente svuotata, al tavolo dei grifoni erano rimasti solo Ginny, Elyon ed il “Magnifico trio”, a cui si aggregarono a chiacchierare Tom e Draco.
Al tavolo dei professori invece erano rimasti solo Silente, i due ex Malandrini ed il loro rivale di sempre.
Quest’ultimo era notevolmente infastidito dal continuo chiacchierare dei due, percui si era immerso nella lettura di un libro, dando palesemente le spalle a Sirius, che del resto lo ignorava bellamente, continuando a ridere e scherzare come se nulla fosse.
In tutta la sala si respirava una sensazione di calma e tranquillità quasi irreale.....
Ad un tratto questa pace venne rotta dall’improvviso spalancarsi del portone d’entrata, e dall’improvvisa voce squillante che esclamò: “Allora, è quì il raduno??”
All’udire la voce, undici paia di occhi saettarono verso la porta.
Silenzio di tomba.
Alla porta erano comparsi un gruppo di ragazzi, la cui età apparentemente variava dagli 11 ai ventun’anni circa...
La voce che aveva parlato poco prima doveva appartenere molto probabilmente ad una ragazza mora, sulla ventina, che ora se ne stava davanti a tutti gli altri, le mani sui fianchi, con un’espressione scanzonata sul visetto simpatico.
Quanto ai presenti in sala, nessuno aveva fiatato, limitandosi a squadrare i nuovi venuti con curiosità, notando che tutti portavano o degli zaini o delle valigie con loro, e che una ragazza dai capelli rossi e lunghi, che con aria un po’ seccata se ne restava un po’ discostata dagli altri, portava sulle spalle a tracolla uno strano oggetto, in apparenza un bastone, ricoperto da un telo verde scuro.
Inaspettatamente fu la piccola Elyon a rompere il silenzio che si era teso, dirigendosi sorridente verso una ragazzina all’inciraca sua coetanea, dai capelli castani a caschetto e con degli incredibili occhi blu cobalto leggermente a mandorla, che si trovava in mezzo al gruppo, e la guardava un po’ intimidita.
La biondina le allungò la mano sorridendo “Ciao, piacere! Io sono Elyon, e tu? Che ci fate quì alla scuola?” chiese poi, con espressione curiosa.
L’altra le strinse un po’ riluttante la manina, poi le rispose arrossendo “P-piacere! Io sono Federica, e sono venuta assieme a mia cugina” indicandole brevemente col capo la ragazza imbronciata “e i suoi amici, per andare al raduno Europeo dei fan di Harry Potter!”
Alle parole della piccola, il vero Harry per poco non soffocò col suo succo di zucca, mentre gli altre passavano lo sguardo da lui agli strani personaggi, non capendo bene la situazione!
A quel punto prese la parola una ragazza dai corti capelli di un rosso quasi viola, sparati in tutte le direzioni, esclamando eccitata “Noi ci siamo messi d’accordo per fare il cosplay di Harry Potter, ma accidenti, a quel ragazzo lì” ed indicò Harry “E’ davvero venuto bene!!” alle sue parole Hermione, l’unica lì dentro che sapeva cos’era il cosplay, attaccò a ridere di gusto, mentre la ragazza continuava “Oooohhh!!! Ma quì ci sono anche Silente, Piton, Black e Lupin!!!! Che belli quei costumi, ma credo che Sirius sia un po’ troppo bello... No?” chiese agli altri.
In quel mentre, una ragazza bionda con gli occhi castani dietro di lei divenne rosso pomodoro, e prese a sgomitarla freneticamente, e anche la rossa di poco prima cercava di attirare la sua attenzione.
“Mh? Che c’è? Deborah, Sara??” chiese.
La bionda sembrava troppo shoccata per dire qualcosa, allora la rossa prese parola “Quelli non sono cosplayer, Sara... Quelli che adesso abbiamo davanti sono i veri Silente, Lupin, Piton, Black, Potter, Weasley, Malfoy eccetera... Sono loro veramente, io e Deborah abbiamo visto i film, non ci si può sbagliare!!!” finì, con aria alquanto perplessa.
“Ma, ma, ma...” La ragazza dai capelli porpora era incredula, mentre gli altri si guardavano tra loro mormorando straniti, chiedendosi come era successo di finire lì, invece di arrivare al castello dove si sarebbe tenuto il raduno.
“Ehm..... Scusate!!!” cercò di farsi notare Ron “Potreste almeno spiegarci anche a noi che succede, di grazia?” chiese con un sorrisino.
A quel punto una bionda dai capelli raccolti in una coda alta, che le incorniciavano il volto a mo’ di criniera, si avvicinò a loro di qualche passo, avanzando nella sala, con un sorrisetto.
“Che succede?” chiese, in tono ironico “Mi spiace, non lo sappiamo nemmeno noi!!” esclamò.
Ron la sfolgorò con astio, non sapeva il motivo ma iniziava già a non sopportare quella tipa, quando Silente cn un sorriso conciliante si alzò e si schiarì la voce, ottenendo l’attenzione di tutti “Calma, calma! Perchè ora voi ragazzi non vi avvicinate, non vi sedete e non vi presentate, innanzitutto? Poi insieme vedremo di trovare una soluzione alla situazione...” sorrise, vedendo i nuovi arrivati annuire all’unisono, ed avvicinarsi alle sedie di una tavolata libera, per poi sedersi.
“Innanzitutto una domanda: siete per caso maghi o babbani?” chiese Hermione.
A risponderle fu la stessa biondina che poco prima era andata su di giri riconoscendo Harry e gli altri “No, non siamo maghi. Siamo tutti babbani, e quindi la cosa è strana, perchè entrare ad Hogwarts per un babbano dovrebbe essere impossibile...” cercò conferma guardando i maghi, che annuirono.
“Bene, ora, a quanto pare a noi ci conoscete bene, no?” Sorrise Sirius “Quindi a voi la parola... Prego, presentatevi! Non vedo l’ora di conoscere tutte queste belle figliole!” finì, beccandosi una gomitata da Remus, mentre Severus le osservava squotendo il capo.
“Ok, allora.... Piacere, io sono Deborah B., e ho 16 anni!” disse la biondina con gli occhi castani, sorridendo.
“Io sono Stefano S.! Salve a tutti!” disse allegramente l’unico ragazzo del gruppo, molto alto e con i capelli castano chiaro e gli occhi color indaco “E sono il più grande del gruppo, ho 21 anni!”
“Io sono Sara C., ho 20 anni e sono la ragazza di Stefano!!” si presentò la rossa dai capelli lunghi e gli occhi color miele leggermente a mandorla, sedta al suo fianco.
“Io sono Irene B.! Ho anche io 20 anni!” questa invece era la bionda dai capelli a criniera e gli occhi verdi.
“Io sono Sara S., ho quasi 19 anni, ciao!” salutò allegra la ragazza dai capelli porpora spettinati, e gli occhi verde mela.
“Ciao a tutti... Io sono Penny C., ho sedici anni quasi, sono la sorella di Sara C.” si presentò un’altra biondina, dai codini alti ai lati del viso e con grandi occhioni azzurro cielo.
“io sono Erika M., e ho 20 anni! Molto piacere!” a parlare ora fu una castana con due codini, con occhi color mattone, e l’aria seria e riflessiva.
“Io sono Federica C., ho 11 anni e sono cugina di Sara e Penny!” disse la bambina che aveva fatto amicizia con elyon.
“Beh... Ciao! Io sono veronica I., ho 20 anni come quasi tutta questa gabbia di matte, e non ho ancora capito una cosa..... E’ QUI’ IL RADUNO??????” esclamò infine la ragazza mora, dai vivaci occhi castano chiaro, grattandosi il capo.
Ci fu un attimo di silenzio, poi....... Tutti si misero a ridere di cuore!!!
“Che c’è??? Che ho detto????”

FINE PRIMO CAPITOLO!!

******************************************************************************
Allora, quì finalmente inizia la vera storia!!! Vi ho lasciato un po’ sulle sine, ma preferisco tagliare un po’ i capitoli, per non renderli noiosi!! Ps: foto di gruppo con tutti i personaggi, metto il link se no è troppo grossa!!
Davanti da sinistra: Stefano, Sara S., Deborah, Veronica, Penny, Irene, Ginny, Erika, Sara C. (io); Seconda fila: Severus, Harry, Hermione, Ron, Draco; Terza fila: Sirius, Federica, Lucius, Elyon, Remus.
Foto di Gruppo!
Pps: in caso non si vedesse, copia e incolla questo link:
http://img62.imageshack.us/img62/5545/img0040yi.jpg
Baci da Keiko!!^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: keiko86