Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: keiko86    09/05/2006    1 recensioni
Seguito di "I sentimenti possono cambiarti!", incentrato più sui personaggi di Severus Piton, Remus Lupin e Sirius Black... Settimo anno di Harry & Co., con l'arrivo di un gruppo di "Visitatori" la tranquillità ad Hogwarts va a farsi benedire.... Specie se i visitatori in questitone sono completamente fuori ti testa!!!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Minerva McGranitt, Neville Paciock, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton, Sirius Black, Sorpresa, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Legami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
********** PICCOLA PREMESSA *****************************
Questa mia nuova fan fiction si può considerare virtualmente un continuo della precedente “I sentimenti possono cambiarti!” in quanto i fatti narrati si svolgono durante il settimo anno di Harry & Co.
Naturalmente sarà presente anche Tom, che per chi non avesse letto la precedente storia è stato riammesso ad Hogwarts per poter riottenere i suoi poteri.
Inoltre qua e la nella storia infilerò dei disegnini e delle Doll che ho realizzato con i personaggi della fic…
Bene, che altro dire ora?
Vi lascio alla lettura, e spero recensiate in molti!
Un beso……………………… Keiko86
***********************************************************



PROLOGO: INCONTRI SUL FAR DELLA SERA
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
L’espresso per Hogwarts si fermò sbuffando alla stazione, non appena fu immobile del tutto e le porte si spalancarono, un nugolo di ragazzini di tutte le età si fondarono all’esterno, i più piccini diretti alla barca di Hagrid, gli altri alle carrozze già pronte ad accoglierli.
Tra le teste, ne spiccava alla vista una bionda, ovviamente si trattava di Draco Malfoy, che stranamente camminava tenendo per la mano una bambina del primo anno, biondo miele come lui, coi capelli a caschetto, ribelli, e due trecce molto lunghe ai lati del viso, che le arrivavano quasi all’altezza dell’ombelico.
In pochi attimi i due furono raggiunti e circondati da altre nostre vecchie conoscenze: Il Trio delle Meraviglie, ossia Harry Potter, Ron Weasey ed Hermione Granger, la sorella di Ron, Ginny, e l’ultimo arrivato nella truppa…. Tom Riddle!!
I nuovi arrivati sorrisero a Draco, col quale durante l’estate avevano ormai instaurato una buona amicizia, per poi soffermarsi ad osservare con curiosità la bimba, che da parte sua li osservava di sottecchi con aria meravigliosamente innocente nei grandi occhioni grigio-verdi.
Fu Harry il primo a spezzare il silenzio, chiedendo al biondo chi fosse la ragazzina.
“Lei è mia sorella Elyon...” fu la laconica risposta di Malfoy. Agli sguardi ancora più meravigliati degli altri, ci tenne a precisare “finora lei ha sempre vissuto con mia nonna materna, in Galles, forse è per questo che non ne avete mai sentito parlare!” concluse, con un sorriso sornione.
La piccola a questo punto, sorrise ai ragazzi intorno a lei, e con un aggraziato piccolo inchino, facendo ricadere parte dei capelli a coprirle il visetto a cuore, disse con voce cristallina: “Piacere di conoscervi! Sono Elyon Malfoy, la sorella minore di Draco! Molto lieta!” ed alzò di nuovo lo sguardo.
Tom le sorrise, poi disse agli altri “Nemmeno io ne sapevo l’esistenza... Probabilmente Lucius e Narcissa non volevano rischiare che utilizzassi la piccola per qualche mio scopo...” finì, con espressione meditabonda.
“E’ probabile.”
“Beh, ora che ci siamo presentati, che aspettiamo? Alle carrozze, svelti! Hogwarts ci aspetta!” esclamò con enfasi Hermione.
Ron sbuffò sonoramente scuotando la testa, mentre la sorella lo trascinava per un braccio, dandogli del salame, tra le risate generali.
Elyon si diresse, invece, verso lla barca di Hagrid, salutando il fratello maggiore con un bel baciotto sulla guancia, facendolo arrossire vistosamente.
La sera nella sala grande si tenne il consueto banchetto di inzio anno, prima del quale vi fu lo smistamento dei primini.....
Ovvio dire che la piccola Elyon fu smistata.......... a GRIFONDORO!!!!
Tra gli applausi generali quindi, la bambina si alzò e si andò a sedere al tavolo dei grifoni, tra Harry e Ron, mentre dal tavolo di Serpeverde Draco aveva assunto una divertentissima espressione incredula, tra le risate di Tom, seduto a fianco del biondino.
A questo punto, Silente prese parola, presentando i professori... “Per quest’anno, miei cari studenti, avrete come insegnante di Difesa contro le Arti Oscure il professor R. J. Lupin, che come ricorderete ha già avuto questa cattedra in passato...” alle parole del preside, Remus si alzò e fece un breve inchino, tra gli applausi generali, soprattutto quelli di Harry e tutta la sua cricca!
“Ed inoltre è mio piacere informarvi che quest’anno avrete un insegnante di sostegno sempre in Difesa...” e a questo punto il silenzio di attesa si fece quasi palpabile, finchè Silente con un gran sorrisone esclamò “Un inatteso ed insperato ritorno.... Sirius Black!!!!”
Ad Harry per poco non andò per traverso il succo di zucca, quando sulla soglia del salone comparve il suo padrino, per l’occasione vestito più elegante del solito, e con la barba appena fatta.
Al tavolo dei professori, Remus applaudiva frenetico, sorridendo a 104462467 denti, mentre Severus, seduto accanto a lui, aveva strabuzzato gli occhi sobbalzando, e scoccando occhiatacce a Silente, Lupin, Black e a Potter, innervosito.
Quanto ad Harry, dopo il primo momento di incredulità era corso ad abbracciare Sirius, le lacrime agli occhi al rivederlo.
Ben presto tutti i Grifondoro circondarono i due, commossi, tra gli applausi (ma questi stanno sempre ad applaudire?? °_°).
Sirius in serata raccontò al figlioccio come aveva fatto a tornare indietro da dietro il Velo, e fosse giunto lì, finalmente scagionato da tutte le accuse a suo carico.
Harry era raggiante, Sirius era sano e salvo, lui e Remus erano lì con lui per tutto l’anno, la sua amicizia con Tom andava a gonfie vele, e con Draco e Piton non c’erano più gli screzi di una volta....
Con questi pensieri in mente si addormentò placidamente, certo che da quel momento in poi la sua vita sarebbe stata finalmente tranquilla....
Purtroppo per lui, l’indomani avrebbe avuto modo di ricredersi!!!


FINE PROLOGO!!!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: keiko86