Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    11/09/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 26: Resa dei conti
If you're strong, you can fly
You can reach the other side of the rainbow
It's your right, take a chance
'cause there's no circumstance
that you can't handle (When you use your mind)
Mr Bad's got it good
But, this ain't his neighborhood
he's taking over oh, no
Time is now, he can't hide
Find the power deep inside and make it happen
CHORUS
Sonic Boom, Sonic Boom
Trouble makes you running faster
Sonic Boom, Sonic Boom
Save the planet from disaster
Sonic Boom, Sonic Boom
Spinning through a world in motion
Sonic Boom, Sonic Boom
TAKE IT ALL THE WAY!
It's your move, break it out
That's what life's all about
It's your adventure
To the dark, to the light
It's a Super Sonic flight
Gotta keep it going!
http://www.youtube.com/watch?v=QzeFV5rKPqw
Al Castello oscuro stava per prepararsi la battaglia tra Zexion e Mewtwo,quando ad un certo punto..."Din-Don! Il Male in persona vuole tutti quanti in sala riunioni,immediatamente!" Sottolineo Xemnas all'altoparlante. "Umpf ti sei salvato!" Disse il Nessuno e,preso il suo libro di formule,svanì. *Mi è andata abbastanza bene,ma devo pensare a come mandare altre lastre ai rangers!*  Il Male iniziò a parlare: "Signori e Signore! Abbiamo localizzato le altre Principesse del Cuore! Si trovano nei pianeti intorno alla Magna Terra! Eccovi la lista!" e dei fogli si alzarono telecineticamente e raggiunero Xemnas,Merlino e Deoxys. "Bene adesso potete andare! E mi raccomando che l'Oscurità sia con voi!" "E con il tuo Avatar!" Aggiunsero gli altri,mentre Mewtwo rimase in silenzio. *Devo affrettarmi a consegnare quelle lastre!* Tornato in camera chiamò di nuovo il tizio mascherato e consegnò una nuova lastra. "Bene Mewtwo ora la porterò dai rangers!" Aggiunse. "Ok attenzione quando esci da qui!" Il tizio mascherato uscì dalla finestra e iniziò a volare verso la Magna Terra. Dopo alcuni minuti qualcuno bussò in camera di Mewtwo. L'Avatar bussò e vide che era Lexachil. "Oh ciao Lexachil cosa ti serve?" Gli disse gentilmente.

Image and video hosting by TinyPic


 "C'è il numero VI che ti aspetta questa sera sul giardino  che da sul  Mare della Tristezza,per chiudere un conto!" Ribattè il Nessuno. *Bene devo andarmi ad allenare!* Pensò l'Avatar.
Intanto sulla Magna Terra: "Alex sei sicuro che è questa la via giusta?" Disse Andrew "Bè sulla lettera che ha come mittente  Nick ha detto che solo io e te dovevamo andare qui che dovevamo sventare un losco traffico di animali tropicali e che oggi sarebbero venuti dei tipi loschi per prelevarli." Rispose il  blue ranger. "In più ho trovato anche una lastra dentro la lettera." 

Image and video hosting by TinyPic


"Mi chiedo a che servano.." Aggiunse lo yellow ranger. "Guarda Andrew!" Gli fece il compagno. C'erano dei tizi loschi che si scambiavano occhiate e che entrarono dentro un locale. I due si guardarono in modo di affermazione ed entrarono anche loro dentro il locale. Videro che uno dei due aveva in mano una gabbia con dentro un pappagallo ara blu,in visibile stato di stress. "Allora quanto paghi questo esemplare preso direttamente dall'Augusta del sud?" disse uno dei 2 "Costa 10000 € e fidati è un affarone!" Disse  l'altro. "Guarda Alex è uno dei cavalieri della tavola periodica! C'è scritto Pd!" "Palladio!" Aggiunse l'altro. I due si scambiarono il denaro e stavano per uscire se... "Forza Stellare! Fenice! Cigno!" "I RANGERS!" sbraitò il Cavaliere. "Palladio mi hai tradito! Questo non era negli accordi!" "Bè hai ragione i rangers non erano previsti! -.-" Che scassa cazzo!" "Ehy modera i termini!" Disse il blue ranger. "Adesso lasciate libero quel pappagallo!" "Ahaha! Tsk! Questo traffico è una fonte sicura dato che voi avete interrotto l'afflusso monetario proveniente da Genovia!" "Non vi pensavo così avaracci!" "Ahaha! A noi servono tanti soldi se vogliamo mandare avanti il Castello!" Aggiunse il Cavaliere "Ma ora basta parlare!" Estrasse una pistola e iniziò a sparare. "Andrew io penso a questo Cavaliere,vai a prendere quel compratore!" Urlò Alex. "Corro!" Poi si rivolse a Cecopre dentro di sè:"Velocità di Growlite!" E corse molto velocemente. Intanto Alex aveva iniziato a combattere il Cavaliere,era uscito dal locale e aveva preso la sua arma. "Ahaha! Ranger conosco ogni tua mossa grazie a Vexen! Ahah Non mi potrai battere!" "Si ma ho acquisito nuove mosse con il mio trapianto di anima! Ecco un nuovo attacco! Camuffamento!" Il ranger sparì. "Dove sei finito?" Poi si sentì bucare dietro la schiena  e svanì nella solita pallina. "Direi che è stato fin troppo facile!" Disse il blue ranger. "In effetti hai ragione! Nel caso Palladio fosse morto sarei subentrato io,Nichel a sconfiggerti. Palladio non era all'altezza del suo compito...Ma io si!" E tirò fuori dei coltelli che iniziò a tirare e colpirono il povero Alex. Intanto Andrew aveva raggiunto l'acquirente del povero pappagallo e stava avendo una colluttazione,in cui lui era in netto vantaggio. "Terminiamola qui! Nitrocarica!" L'acquirente cadde ed Andrew gli mise le manette. "E ora libererò questo pappagallo!" Aprì la gabbietta e l'uccello volò via. "Da qui in Sud Augusta sono poche ore di volo,sono sicuro che arriverà presto! Ulp Alex me ne ero completamente dimenticato!" E corse verso il compagno. "AAaaah!" "Ahaha! Vedi te lo dicevo che avresti perso seduta stante!" La lastra nella tasca di Alex iniziò a brillare e..."Cosa succede? Mi sento di nuovo pieno di energia!" "Quella è la lastra idro,da energia al potere dell'acqua e ne aumenta la forza!" "Buono a sapersi! Rapigiro!" Il blue ranger  sparì e si trovò teletrasportato di fronte a Nichel,colpendolo ripetutamente. "E ora colpo di grazia! PISTOLACQUA x3!" Sirion uscì dalla tuta ranger e apparve in tutte e 3 forme (Marshtomp,Staryu e Feebas) quindi un getto d'acqua partì da tutte e tre le forme e dalla lancia. Del Cavaliere rimase solo la pallina "Scacco matto!" Ma mentre i nostri eroi tornavano alla base, al Castello Oscuro: "Oh Mewtwo non pensavo che saresti venuto!" Disse il Nessuno. "Taci! Se proprio dobbiamo fare ciò,facciamolo!" Mewtwo mise le mani come a Kamehameha e fece una Palla ombra di medie dimensioni. Zexion la parò e poi aprì il libro e pronunciò alcune parole,cambiando il paesaggio circostante. "Ancora con questo trucco!? Io mi sono allenato in una stanza oscura,so resistere all'Oscurità!" Detto ciò lo colpì con una manata e lo fece volare via,rompendo l'illusione. Zexion tutto dolorante si alzò e non si arrese trasformandosi in uno Scyzor come il precedente incontro. "Forbice X!" Mewtwo non si aspettava la mossa e ne venne investito."Daaah!" "That's Psyco!" Zexion si rinchiuse in una sfera energetica di 2m circa e corse con tutta la velocità verso Mewtwo,ma questo riuscì ad evitare la mossa e rispose con una psicoustione che ruppe la sfera. "Uhm sei diventato molto più forte dall'ultimo combattimento,ma ho ancora un paio di frecce nel mio arco!" Sfogliò il libro e si trasformò..."A-Arceus?" "Giudizio!" La mossa stava per colpire Mewtwo,ma lui creò una barriera psichica intorno a sè proteggendosi. "Mewtwo devo dire che nonostante tutto riesco quasi a...Percepire piacere da questa lotta!" "Grazie Zexion,perchè invece di combatterci non diventiamo amici?" 
http://www.youtube.com/watch?v=TOUxM1hq7RM 
Chi sei,
Goku non lo sai,
però,
presto lo scoprirai.
E poi,
tu scomparirai.
Una nuova realtà
con le sue verità
scaverà nel tuo passato,
e guardando più in là,
il tuo cuore saprà
ritrovare Dragon Ball…..
RIT:
What’s my destiny
Dragon Ball
Io so che tu lo sai
Dragon Ball
perché non c’è
un drago che
sia grande come te!
Dragon Ball!!!!
L’oscurità splendente
diverrà con te
perchè
E la tua fiamma oramai
è più ardente che mai.
What’s my destiny
Dragon Ball,
tu non ci provi mai
Dragon Ball,
maturerai
e già lo sai,
che il buio
vincerai!!
Nel capitolo 27: Alleanza
Un'improbabile alleanza verrà stabilita e...A presto
Note dell'autore: Ehehe! Colpo di scena! Zexion e Mewtwo amici? Bè...devo dire che è stata un'idea particolare,ma mi è venuta per via di affinità di tipo che maneggiano,dato che entrambi sono incantatori! ù__ù Comunque ricordatevi bene delle lastre perchè se Mewtwo le sta regalando ai rangers c'è un motivo..Che però per ora è top secret!!! Bè a presto!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku