Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: beyond_the_darkness    11/09/2011    4 recensioni
Hallo! Questa è la vecchia angeli e musica ma, siccome ho cambiato account e voglio cancellare quello vecchio (cosa che anche Rose vuole fare con il suo) ho deciso di ri-ri-ripubblicarla per non perderla e, chissà, magari trovo anche lettori/lettrici nuovi. ;D
Elizabeth sta per compiere 15 anni quando, nel bel mezzo di un afoso venerdì di agosto, qualcuno di inaspettato bussa alla "porta" del garage in cui stava provando con la band (i Blast).
Cit.""pizza?" chiedo alle ragazze, loro annuiscono e io vado a chiamare una pizzeria al taglio che fa consegne a domicilio. Mentre sono al telefono qualcuno suona alla 'porta' del garage. Lia va ad aprire. La vedo boccheggiare e sgranare gli occhi, mah!
Riattacco la cornetta e vado verso di lei. "Ehi ,Lia! Che c'è? Sembra che tu abbia visto Bill Kaulitz in persona dalla faccia che hai!"
"Più.. Più o meno.."
"Come sarebbe a dire più o meno? Ti prego, non dirmi che c’è Tom, non sono presentabile!"
"No, no. Tom non c'è ma.."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Where is love??
Una delle tante


"Sapevo che saresti venuta da me, del resto io sono il Sex Gott, l'uomo più desiderato della Germania, io sono tuo cugino, ma non per questa sera. Stasera per te sono solo Tom." Si siede accanto a me sul letto e mi accarezza i capelli. Prendo fiato e coraggio e inizio il discorso che so, porterà lui a capire.
"Tom, cosa pensi di me?" e mi volto a guardarlo.
"Sei una ragazza stupenda, meravigliosa, a volte così dolce e timida e a volte diventi così meravigliosamente trasgressiva e passionale. Sei la ragazza che ho sempre cercato, sei la cuginetta che non esiterebbe a venire a letto con me. L'unica donna a parte mamma a cui io  tenga veramente. Liz, sei parte di me"
"Davvero?" Ho le lacrime agli occhi.
"Davvero"
"Allora abbracciami" E Tom mi abbraccia, mi stringe forte a sè, quasi stritolandomi. "Adesso..." Prendo fiato. "Adesso baciami. Io voglio, anzipretendo un baciovero". Tom mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e lentamente si china a baciarmi. Un bacio travolgente, passionale, eccitato. Le mani di mio fratello scorrono sotto il vestito, lo sento soffermarmi sul bordo del reggiseno del costume, sfiorare il mio seno.
"Ti voglio. Qui, adesso, ora"
"Anch'io"
Mi toglie il vestito e lentamente inizia a sciogliere i laccetti del costume, che cade a terra insieme al mio vestito. Le sue mani mi sfiorano i seni, e poi, le sue scendono fino agli slip del costume. Inizia a baciarmi il seno mentre io gli mordicchio l'orecchio e gli sfilo il costume. Si ferma.
"Perchè ti sei fermato?"
"Hai paura Liz?"
"Perchè dovrei avere paura?"
"Lo sai vero? Lo sai che sarai solo una delle tante per me?" Menomale che siamo al buio, così non può vedere la delusione nei miei occhi.
"Lo so"
"Perchè lo fai? Insomma, sei una bellissima ragazza, potresti avere tutti gli uomini del mondo, perchè vuoi proprio me?"
"Non lo so. Ti voglio e basta, tutto il resto può aspettare fino a domani mattina"
"No, voglio saperlo, ora!"
"Perchè fai così Tom? Pechè devi sempre rovinare tutto?" Mi alzo per andarmene, ma lui mi ferma prendendomi per il polso. Cazzo! Il polsino gli resta in mano e vede il tatuaggio, anche se siamo al buio.
Io raccolgo la mia  roba, mi rivesto e vado in camera di mamma.
"Simone"
"Mh, dimmi tesoro"
"Posso dormire con te? Ho litigato con Tom"
"Tom deve sempre rovinare tutto, certo Liz, vieni". Entro nel letto e mi addormento pensando a Tom. Ma perchè deve sempre rovinare tutto?
 
Mi sveglio presto, saranno le sei e mezzo, forse. Vado in camera di Bill e prendo dei vestiti a caso. Mi vesto, mi guardo allo specchio e.. Oh cazzo! Dov'è il mio polsino? Vabbè, ne prendo un altro nero, con il simbolo della Nike dorato. Ok, ora va meglio... Fiu! Mi sà che l'ho scampata bella! Prendo le scarpe e cercando di non fare rumore scendo le scale, prendo le chiavi di casa, e esco. Credo che qui vicino ci sia un parco giochi, è proprio quello che mi serve. In questo momento, mi sento come se il mondo mi fosse caduto addosso, e io non ho la forza per sopportare tanto peso... Sospiro.. Finalmente inizio a vedere gli alberi e le altalene, menomale che non c'è nessuno. Guardo l'orologio, le sei e quarantacinque! Cioè, ma io sto male, sono matta, da rinchiudere in un manicomio!
Mi siedo su un'altalena e inizio a dondolare i piedi, non passano neanche dieci minuti che sento qualcuno salutarmi..
"Ciao" Mi volto, e un sorriso da ebete prende forma sul mio viso.
"Ciao, Gus! Mi hai fatto prendere un mezzo infarto! Già sveglio a quest'ora?"
"Eheh! Magari, devo ancora andare a letto!" Oddio, Gustav che deve ancora andare a letto? O-M-I-O-D-I-O-! Cioè, ma non è possibile!
"Che c'è sembra che tu abbia visto un fantasma!?!"
"Sì, ho visto il mio di fantasma!"
 "Perchè, cos'è successo?"
"Diciamo che ho.. 'litigato' con Tom"
"Bè, ti capisco sai? Ultimamente Tom non fa che litigare con tutti! Non capisco perchè deve sempre rovinare tutto!"
"Neanch'io lo capisco, eppure ci vivo insieme...Mi sta facendo impazzire, se continua così mi dovranno portare in manicomio!"
"Mi sa che dovremo andarci in quattro al manicomio! A volte è proprio un coglione, ma se impari a conoscerlo  scopri che un cuore ce l'ha anche lui, e ti vuole bene, davvero! Non credo che altri avrebbero avuto il coraggio di andare a interrompere Jey!"
"Mi ha rovinato la serata!"
"Ma no, dai! L'ha fatto per proteggerti! Quando siete andati in camera è diventato bordeaux, era geloso marcio!"
"Se. Tom geloso marcio! C'ho ancora da vederlo!"
"No, te lo giuro, era geloso marcio! Chiedi a Bill!"
"Se Tom era davvero geloso marcio, allora il mondo va davvero all'incontrario!"
"A quanto pare.." E Gus inizia a ridere, io non ci riesco, sono troppo triste.
"Ehi, non mi hai ancora detto perchè avete litigato!"
"Oddio.. E' imbarazzante!"
"Dai! Non ti vergognerai mica di me!"
"No, mi vergogno di me stessa" E inizio a parlare, gli racconto cos'è successo la sera prima, la conversazione con Bill, lo stralcio di conversazione che i gemelli hanno avuto, e com'ero prima, quando ancora non sapevo di dover andare ad abitare con due fighi pazzeschi, e soprattutto non sapevo che erano i miei cuginetti..
"Sono cose che capitano Liz! Vedrai che tra poco tornerà tutto come prima.. Adesso devo- e qui Gus sbadiglia -devo proprio andare a casa, ci vediamo in giro! Ciao Liz!" E se ne va. Ecco, adesso sono di nuovo sola! Mi squilla il cell. Tom, ma che palle!
*Che vuoi?*
*Liz, dove sei?*
*Non sono affari tuoi dove sono io!*
*Come sarebbe a dire che non sono affari miei? Sei mia cugina, sei un mio affare!*
*No!*
*Ti vuole mamma. Tesoro, dove sei? Mi sono svegliata e non c'eri più! Mi hai fatto morire di paura!*
*Sto bene Simone, non ti preoccupare, oggi non torno*
*Perchè non torni?*
*Sei da sola?*
*Aspetta un attimo che non ti sento qui*
*Ottima tattica mamma!*
*Ok, adesso mi spieghi perchè non vuoi tornare a casa?*
*Ho litigato con Tom, te l'ho detto ieri sera. Adesso voglio stare da sola per un po'*
*Ok tesoro, ma a cena torni?*
*Solo se non c'è Tom*
*ok, allora cercherò di trovare un modo per non farlo rimanere a cena*
*Grazie Simone*
*Di nulla tesoro*
*Ciao*
*ciao* e riattacca.
Scendo dall'altalena, si sono già fatte le nove.. Chissà dove posso andare? Mhh, oggi è lunedì, dovrebbe esserci il mercato. Ok, allora si va in piazza. Cammino per mezz'ora prima di arrivare nella piazzettina del mercato. C'è un sacco di gente,  sono le nove e fa  già caldo. Mi aggiro tra la gente che mi guarda curiosa, stupidi! Ma con chi credono di avere a che fare? Rieccola! La mia vecchia me è spuntata di nuovo!
 *Cori angelici cantano:Alleluja!*
La gente? Che si facesse un bel metro e mezzo di cazzi suoi!
 Io sono una che ha sempre seguito le regole! Le mie!
 E di certo non cambierò per gli altri, specialmente se per altri intendo Tom! Cazzate! 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: beyond_the_darkness