Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    11/09/2011    7 recensioni
la mia prima fan fiction :) vi prego non siate troppo cattivi con le recensioni..ma commentate!! :P
la storia comincia dalla fine della seconda serie dell'anime(anche se il primo capitolo comincia un po' di anni prima)
Spero vi piaccia.
Jane Doe.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

L'assassino di suo padre, non è precisamente,chi lei crede che sia”

 

Con questa frase, quel vampiro se ne è andato.

Una frase. Una frase che mi ha lasciato perplessa.

E' stato Kaname ad uccidere mio padre, ne sono sicura.....o forse no.

 

Io..non lo so. E se avesse avuto ragione? Se Kaname non fosse la persona che io credo che sia? E se....... basta!

Se voglio sapere la verità, l'unico che può dirmela, è proprio Kaname.

 

Vado da lui, adesso, è deciso... a quest'ora, saranno svegli no? Sono le quattro del pomeriggio....altrimenti lo sveglio io!!!!

-Dove vai?- Zero mi prende la mano. Mi stavo quasi dimenticando di lui.

-Devo parlare con Kaname... di quello che ha detto quell'uomo tre giorni fa...-

-Dovresti smetterla di pensarci...-Il suo tono si è indurito. Dovevo aspettarmelo, ho nominato Kaname.

Sospiro.- Vieni con me?-annuisce. Meno male..così più tardi,non dovrò subirmi le sue lamentele di gelosia...

 

 

 

 

 

-Come sarebbe a dire Kaname non c'è??- Sono furiosa!

-No..ehm..mi dispiace Devil..è uscito un'ora fa più o meno..-

Quasi mi dispiace aver risposto in quel modo ad Hanabusa. Lui, dopotutto non centra niente.-Ok..non importa...

-Tipico di Kuran...-Zero, lo odia proprio eh?

Sospiro-Quando ritorna, digli che...- Un vampiro estraneo. Di nuovo loro.

Mi volto- Salve principessa... la trovo in forma...anche se sono passati solo pochi giorni- E' lui,l'uomo che mi ha detto quella frase- Ma ancora, non mi ha dato ascolto vedo..

Hanabusa fa un passo avanti. Lo fermo, questa è una faccenda che devo risolvere da sola- Cosa intendi dire?

L'uomo sorride- L'ultima volta ci siamo lasciati con una frase..ricorda?-

Certo che ricordo. Quella frase, è stata il mio incubo degli ultimi giorni-Si..

-Ma ancora, non ne ha capito il senso..

Stringo i pugni. E' così irritante.-Faresti prima a dirmelo tu..non credi?

Sorride ancora-No..non sarebbe divertente...non vedervi soffrire..

-Maledetto.-Comincia a correre verso l'uomo.

-Zero fermati!-Si blocca. Non perché gli ho urlato di fermarsi. E' come se non riuscisse più a muoversi.

-Ma cosa?-L'abilità speciale.

-Oh..sono davvero dispiaciuto sai?-Sorride maligno-Dispiaciuto, per aver usato i miei poteri su una creatura ripugnante come te!!-Dietro di lui, spunta un' altro vampiro.-Principessa.. questa è l'ultima possibilità...cosa vuole fare?

-Mi pare di essere stata chiara l'ultima volta....-Guardo quell'uomo negli occhi.-Non verrò mai con voi!!

Lui,sorride per l'ennesima volta-E così sia...

L'altro vampiro estrae un coltello.

Lo lancia contro Zero, colpendolo alla spalla sinistra.

Il ragazzo cade all'indietro, urlando dal dolore.

 

 

Hanno colpito Zero. Hanno colpito il mio Zero.

L'ho visto cadere.

Ho visto il suo sangue spargersi sulla camicia bianca.

Ho sentito l'odore di sangue. Un buonissimo odore.

Ma ho sentito anche il dolore.

 

Gli occhi mi bruciano.-Ma cosa?-Il mio nemico è rimasto sconcertato.

La testa. La testa mi sta scoppiando.

-Devil...-una voce familiare, un rumore strano, e le braccia calde di qualcuno intorno a me.-Aiutate Kiryu...a lei ci penso io.

 

 

 

Buio.

Respiro a fatica.

Ho una strana voglia di.............uccidere.

Apro gli occhi.

-Ka..na..me...sei..tu.

-Come stai?-C'è una vena di tristezza nella sua voce

-Io...-deglutisco. Mi fa male la gola.-Devo..chiederti..

Mi appoggia un dito sulle labbra.-Dopo...ora..-Si blocca,attirato da qualcosa.-I tuoi occhi...-Cosa hanno?-Devil...devo completare la tua trasformazione..adesso.

Hai aspettato anni, e vuoi farlo adesso? Adesso Che finalmente sono felice, senza di te?-No...-

-Morirai!e io non voglio..-Sospira-Non voglio perderti...

Deglutisco. Il mio corpo, brucia. -Non..posso......per..Zero..-

Il viso di Kaname si fa scuro.-Hai sempre pensato prima a gli altri..e poi, forse facevi qualcosa per te.... adesso Devil, devi pensare a te...-

-Preferisco morire..che tornare come prima...-Ho promesso all'uomo che amo, che sarei rimasta così, come sono ora.

-Non puoi restare così per sempre...-Si mette sopra di me,Il suo viso a pochi centimetri dal mio. Solo ora, mi accorgo di essere sdraiata su un letto, il suo letto.

-Kaname.....

No, non voglio morire...

-Devil...questa volta...non ti lascerò sola..-

Mordimi Kaname...adesso.

Come se mi avesse letto nella mente.

I suoi canini nella mia carne.

Lentamente, sento placarsi il mio bisogno di uccidere, facendo spazio ad una voglia.

La voglia di avere Kaname.

E,come la prima volta, non riesco a fermarmi.

 

 

Mi sveglio. Lui,ancora vicino a me.

Mi scappa un sorriso,mentre mi appoggio al suo petto, ascoltando il suo battito.

Mi alzo subito.

Se io sono qui, vuol dire che...sono tornata un sangue puro.

 

Mi alzo dal letto di corsa e corro verso lo specchio.

Mi guardo il collo. Liscio, perfetto.

Eppure, sono sicura che mi ha morso.

Allora, è vero.

Devil Kuran è finalmente tornata. Ora, posso portare a termine la mia vendetta...ma contro chi?

 

Kaname mi abbraccia da dietro. Non mi sono accorta che si era alzato.

Dolcemente, mi sussurra all'orecchio-Sei ancora più bella di prima-Con la mano, percorre tutto il profilo del mio corpo. Brividi di piacere. -Adesso, finalmente hai di nuovo i tuoi bellissimi occhi..

I miei occhi? Mi guardo il viso. Hanno cambiato colore. Si, sono proprio tornata un sangue puro, perché ora , i miei occhi che fino a prima erano azzurri ora, sono dello stesso splendido colore di quelli di Kaname.

-Io...ti odio..lo sai vero?- Mi tradisco da sola, perché sorrido.

-Certo, ma è un odio che posso sopportare, se ha reso possibile quello che abbiamo appena fatto..

Mi volto.

Oh cavolo. Kaname è...completamente nudo, e non ci ho nemmeno fatto caso.

Arrossisco pensando che anche io lo sono.-Kaname...

Mi prende il viso tra le mani- Sei perfetta..

-Tutti i vampiri lo sono...

-Ma tu...di più..-Mi bacia.

Un bacio pieno di passione, che sono felice di accettare.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_