Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Epic_chan    11/09/2011    1 recensioni
Ciao!
Questa è la mia prima fanfict basata sul manga di hunter x Hunter. Molte volte volevo mettere un personaggio un po' simile a me nella storia di questo manga e così ho iniziato una storia.
Spero che vi piaccia!Aspetto commenti!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui con un nuovo capitolo! Spero che vi piaccia! (ma come scrivo poco ù.ù)


 

Il posto era pieno di persone di cui non mi sarei mai fidata.

Ad un punto notai un uomo abbastanza basso e grassottello che si dirigeva verso di noi.

-Salve io sono Tompa, e quest'anno sono il numero 16!-

-Piacere io sono Gon, e loro sono Kurapika, Leorio e Sasha-

-Piacere!- dissi

-Siete nuovi di qui, giusto-

-SI ma come fai a saperlo- chiesi

-Beh, vedi io ho fatto quest'esame trentacinque volte e ormai conosco un po' tutti qui!-

-Davvero- disse Gon – Allora sai dirmi chi c'è qui?-

-Oh, si certo!-

Mi allontanai da loro.

C'era qualcosa che mi attirava, qualcosa che non avevo mai sentito.

Ero sempre più vicina, quel qualcosa si faceva sempre più intenso ogni passo che facevo.

Ad un punto mi fermai. Mi trovavo davanti a un giullare. Aveva uno sguardo divertito, era il primo che aveva visto che sorrideva, a parte i tre amici.

Ad un punto guardai per terra; vidi una pozza di sangue con una persona al centro, aveva ancora gli occhi aperti.

L'aveva per caso ucciso quel tipo?

Mi inginocchiai accanto alla vittima, i miei abiti si tinsero di rosso, del rosso del suo sangue, anche i capelli si erano un po' sporcati. "Doveva almeno riposare in pace, questo è un diritto che avevano tutti gli uomini" pensai e gli chiusi gli occhi.

Poi alzai lo sguardo; molti mi guardavano, altri mi prendevano in giro dicendo "Vuoi davvero sporcarti le mani piccoletta", e altri invece scappavano. Avevano paura di me o di quel individuo?

Iniziai a guardare il giullare in modo spietato. Lui stava sempre sorridendo e quando guardò me i suoi occhi divennero a mezzaluna. Iniziò a ridere in modo maligno.

-Se ti dico Nen, cosa ti viene in mente?- disse ridendo

Nen?! Era questo che mi aveva attirato! Il suo Nen!

-E allora siamo in tre ... - disse il giullare

Mi alzai di scatto. Cascavano valanghe di gocce di sangue dal mio abito, che tempo prima era di un rosso carminio acceso.

Pensavo di essere l'unica ad usare il Nen in quel posto, e invece ce ne erano altri due.

-Chi è il terzo?- chiesi ringhiando

Affianco al giullare si avvicinò un tipo pieno di spilli attaccati al corpo, erano proprio tutti e due orribili!!!

Se non avevano buone intenzioni con me io non avrei avuto nessuna possibilità di vincere contro due che usavano il Nen.

Guardai un'altra volta il giullare negli occhi e poi mi allontanai.

Tornai da i miei amici e da quel strano Tompa.

In quel momento mi accorsi che mi stavano osservando.

-Senti Tompa sai dirmi chi è quel giullare-

-Lui è Hisoka, l'anno scorso è stato bocciato per aver reso in fin di vita un esaminatore e aver ridotto male altri esaminatori-

-Hisoka?! ... Non mi piace il suo nome! Lo continuerò a chiamare giullare!-

-Ma come non hai sentito quello che ho detto?! Ha ridotto in fin di vita un esaminatore e --

-Si ho sentito- interruppi io

-Bene!- Arrivò un uomo con dei baffi abbastanza buffi (come quelli che disegnano i bambini nei giornali), i capelli che seguivano le linee dei baffi e un faccia ... SENZA BOCCA! EPPURE STAVA PARLANDO!

-La prima prova d'esame può iniziare!- Mi spaventai ancora di più. COME POTEVA ESSERE QUELL'UOMO UN ESAMINATORE!

-Chi vuole ritirarsi lo faccia ora o mai più!- (come hai matrimoni ... )

Nessuno voleva ritirarsi, erano tutti pieni d'energie e non nascondevano la loro voglia di partire.

-Bene, allora iniziamo. Durante questa prova dovete seguirmi-

Tutti iniziarono a camminare.

Era davvero una prova d'esame seguire un esaminatore?!

Da camminare siamo passati a correre,ogni volta più velocemente

-Il ritmo è cambiato!- disse Kurapika

-Io vado a conoscere qualcuno, a dopo!- dissi

Andai verso l'esaminatore per vedere chi era così bravo a tener testa a lui.

Vidi un uomo pelato, tre uomini che parlavano tra loro con il viso pitturato e il giullare con l'amico tutto spilli.

Mi allontanai da quei due e andai verso l'uomo pelato.

-Vedo che sei ancora in forma!- dissi

-Per me questo non è nemmeno l'antipasto!- disse l'uomo

Si stava vantando!

-Sei proprio bravo! (si a vantarti!) Io sono Sasha-

-Il mio nome è Hanzo, sono un ninja!-

-Si, si ... -

Forse era meglio stare con Gon e gli altri non 'era davvero nessuno di interessante li, a parte quei due.

Il giullare mi stava osservando, con il suo solito sguardo.

Rallentai un po' per tornare indietro, ma quando arrivai non c'era nessuno. Come poteva essere. Non erano riusciti a resistere?!

BOOM!

Il muro che avevo affianco si stava sgretolando, quando si spaccò del tutto uscirono un bambino col skateboard, Gon, Kurapika e Leorio!

-Dov'eravate?- chiesi preoccupata

-Beh, eh, eh, eh!- rispose Gon (sempre che era una risposta).

 

Dopo qualche minuto si vedeva perfettamente l'uscita.

Tutti esultavano felici.

Però l'esaminatore non aveva ancora avvertito che la prima prova era finita, c'era di certo sotto qualcos'altro.

Ad un punto vidi l'esaminatore schivare una carta. Era stato il giullare.

-Ecco lui è l'esaminatore- disse -Se non lo fosse stato non sarebbe riuscito a difendersi-

Quel maledetto giullare, perché continuava ad uccidere?! Non sapeva fare altro ?!

Usai la manipolazione nell'uomo che aveva appena ucciso quel maledetto.

Quando riuscii ad alzarlo creai un pugnale con l'emissione per attaccarlo.

L'esaminatore non si mosse, non voleva fare niente?

Pensando a quello non mi accorsi che il giullare evitò il mio attacco e stava già contrattaccando. Riuscii a schivarlo; lanciai una specie di kunai facendolo girare su se stesso, per farlo diventare più tagliente.

Schivò anche quello.

Ad un punto sentii un'altra presenza, dietro di me si stava avvicinando l'altro uomo utilizzante il nen. Volevano attaccarmi in due!

Mi allontanai da tutti e due, a quel punto mi accorsi che Kurapika voleva mettersi in mezzo. Se lo faceva sarebbe morto di certo!

-Kurapika allontanati!- urlai, ma lui non si mosse

Hisoka lo stava per attaccare, dovevo fare qualcosa, ma cosa?

Iniziai a correre verso di lui, ma ero troppo lontana, così lanciai una lama per deviare la carta di Hisoka.

Cling.

-Fiuf!- sospirai. Ero riuscita a contrastare il colpo, urapika era salvo!-

-Ora basta!- finalmente l'esaminatore aveva parlato -Continuiamo-

Tutti si rimisero a seguire l'esaminatore.

Mi sollevai, non ce la potevo proprio fare da sola.

Rincominciai anch'io a correre.

-Ma cosa è successo?- chiese il ragazzino che poco fa era su uno skateboard.

Mi accorsi in quel momento di lui; era un ragazzino della stessa età di Gon, che aveva i capelli color argenteo e uno sguardo sospetto.

-N-non è successo n-n-niente!- cos'avevo?! Avevo per caso paura di loro? Forse era solo perchè mi avevano attaccati in due!

-Va tutto bene Sasha?- mi chiese Kurapica

-Si! Tutto bene!- dissi recuperando la calma.

 

Rimasi in silenzio per tutto il resto della prova, tutti mi guardavano in modo strano, davo troppo nell'occhio forse? Era di certo meglio non tacere!

-Mi congratulo con voi! Avete superato la prima prova d'esame!-

Finalmente era finita la prima parte dell'esame!

Tutti erano felici e si vantavano di esserci arrivati, ma non bisognava abbassare la guardia!




Spazio all'autrice

 

E anche questo capitolo è finito! Fiuf!

La cosa che mi dispiace è che ci ho messo un sacco! (non so far altro che perdermi!)

Comunque vi ringrazio per aver letto!

Ora non so se ne riuscirò a scriverne altri perché ricomincia la scuola, ma cercherò comunque di mettere il terzo capitolo il prima possibile!

Ciao!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Epic_chan