Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Immyprincess    12/09/2011    3 recensioni
Ho voluto scrivere questa storia , perché sogno da tempo questo giorno .
Spero che vi piaccia ! Leggete e Commentate ! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno più importante della loro vita arrivò: Amu e Ikuto stavano per diventare marito e moglie. Da non credere!...

 Da quanto tempo aspettavano quel momento!...

    Amu si svegliò presto quel giorno: una nuova vita stava per iniziare accanto al'uomo più bello che mai avesse potuto desiderare. Era felice. E tutto era perfetto.

 Si avvicinò alla finestra,attratta dai primi raggi di un sole primaverile, che illuminava tiepidamente la sua stanza. Pensava a tutto ciò che sarebbe successo in quel giorno meraviglioso...

    In quello stesso momento , un uomo dai capelli blu stava indossando il suo Smoking

    - Il nostro sogno si è realizzato . Sarò il marito di Amu . Dopo tanto tempo e tanta sofferenza, la felicità è arrivata. Non vedo l' ora che diventi mia moglie ...

    Le nozze sarebbero state celebrate in una chiesa( di comune accordo avevano deciso di sposarsi e di avere una cerimonia in stile occidentale ) presso la  villa che avevano scelto per vivere insieme: con l' aiuto dei parenti di Amu e dei sacrifici dei due fidanzati dopo quasi 20 anni , avevano raggiunto la somma per comprarla .

    Era grande e bellissima .

    Del resto Amu era diventata una famosa pasticciera nella sua città e Ikuto un eccellente violinista ... ma questa è un altra storia .

    Per la vestizione della sposa si riunirono le sue amiche più care: Utau , Rima , Ami , Nadeshiko e Yaya. Ed Ami avrebbe portato un cestino colmo di petali di rosa.

 I suoi testimoni, Kukai e Tadase, avrebbero portato le vere. Il vestito di Amu era meraviglioso: aveva un corpetto bianco e stretto, che si allargava in una gonna ampia e plissettata, il velo rigorosamente lungo ed un diadema d'oro bianco per impreziosirle la chioma. Avrebbe raccolto i capelli all'indietro, con due ciocche ondulate, cascanti lungo le tempie...  
Era proprio una graziosa principessa ...  
Intanto in chiesa i preparativi erano a buon punto. I fiorai l' allestirono fino a quando non fu sistemata a dovere.
    Circa un' ora dopo arrivarono tutti gli ospiti. Ikuto si presentò per ultimo.

    Dopo poco ,le porte della chiesa si aprirono .  Il pianista iniziò ad intonare la marcia nuziale , rendendo ancora più reale quel sogno. Ami sfilò per prima lanciando i petali sul tappeto rosso, poi fu il turno di Utau e Nadeshiko. Ed infine la protagonista: Amu Hinamori, in tutta la sua bellezza, seguita da Rima e Yaya.

    Fu suo padre ad accompagnarla all' altare. L' emozione era intensa.


    Quando si  trovò accanto ad Ikuto,il prete cominciò :

    -Fratelli e Sorelle, siamo qui riuniti oggi per unire nel sacro vincolo del matrimonio questi due giovani .Prima di iniziare, vorrei avere le fedi. Tadase gliele porse. Poi il prete continuò, rivolgendosi ad Ikuto :
    - Vuoi tu Ikuto Tsukyiomi prendere Amu Hinamori come tua legittima sposa, amarla e onorarla, in salute e malattia finché morte non vi separi ?

    - Si, lo voglio .



    -E vuoi tu Amu Hinamori prendere Ikuto Tsukyiomi come tuo legittimo sposo, amarlo e onorarlo, in salute e in malattia finché morte non vi separi ?
    - Si ,lo voglio .


    -E allora vi dichiaro marito e moglie . Puoi baciare la sposa .


    Amu e Ikuto si scambiarono un tenero bacio e volarono degli applausi davvero calorosi .

    Gli sposi uscirono dalla chiesa e Rima e Yaya lanciarono il riso.

    Tutti quanti gridarono : Viva gli sposi !


    In ultimo Amu fece il lancio del bouquet .Utau lo prese, che di lì a qualche settimana si sposerà con Kukai .
Il ricevimento poteva iniziare e con esso celebrare l'unione dei due novelli sposi.
  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess