Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola Rin    12/05/2006    8 recensioni
Un diari su Inuyasha e il suo gruppo? L'idea mi piaceva ma c'è molto di più!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora mille grazie a tutti quelli che hanno o no commentato, ma soprattutto un enorme bacione a Lilli, inuyashalove, luchia n

Ancora mille grazie a tutti quelli che hanno o no commentato, ma soprattutto un enorme bacione a Lilli, inuyashalove, luchia nanami, marysq92, Miss Valentine e Emiko 92 per i vostri commenti, che sono sempre graditi!

C’ho messo più tempo del solito a scrivere questo capitolo perché avevo perso l’ispirazione, ma ora è tutto a posto. Quindi ora leggete il cap e fatemi sapere che ne pensate!!!!!!!! Bacioni!!!!!!

P.s volevo avvisare che in un paio dei prossimi capitoli il diario di Kagome sarà sostituito da avvenimenti importanti, ma poi riprenderà! 

 

Capitolo7: Ancora stupidi litigi

 

Caro diario,

è da una settimana che non ti scrivo, ma avevo dimenticato l’astuccio dalla vecchia Kaede e Inuyasha non mi ha permesso di andarla a prendere a neanche cinque minuti di distanza dalla partenza dal villaggio! Comunque non ho nessuna novità da raccontare: abbiamo girato in lungo e in largo, ma di Naraku e dei frammenti della sfera  nemmeno l’ombra. Inoltre da quella volta in cui abbiamo fatto pace, il rapporto tra me e lui non è cambiato gran ché. Io so di esserne innamorata e le parole che mi ha detto quella volta non le dimenticherò mai, sono un ricordo troppo importante; nonostante mi abbia fatto capire che ci tiene a me si è chiuso ancora di più in se stesso e a volte ho avuto anche l’impressione che mi stesse evitando. Perché? Perché è tutto così difficile?

Ho deciso di tornare a casa per un po’; ho voglia di rivedere la mi famiglia, le mie amiche , e poi c’è una fets a casa di Yuka che non voglio perdermi! È da molto che non mi prendo una pausa, e poi così avrò il tempo di riflettere con calma. L’unico problema è: come faccio a dirlo a Inuyasha?

 

 

La ragazza alzò gli occhi; erano nel bosco di Inuyasha per riposare. Vide Schippo che giocava con la piccola Kirara e Sango e Miroku che dormivano appoggiati alla schiena dell’altro. Cercò il mezzo demone e lo vide poco più in là, appollaiato su uno dei rami del Goshimboku a osservare il cielo. Sembrava assorto nei suoi pensieri e a Kagome parve ancora più bello del solito, con lo sguardo fiero e gli occhi dolci e determinati. Non avrebbe voluto disturbarlo ma doveva parlargli subito o avrebbe perso il coraggio. Stava per chiamarlo quando l’hanyou, percepito il suo odore, si girò verso di lei

- Cosa vuoi?- ed eccolo che iniziava a fare l’antipatico! Aveva quasi foglia di strozzarlo!

- Potresti prima scendere?- il ragazzo anche se sbuffando l’accontentò. La ragazza si girò e lui la seguì in silenzio fino al bordo del pozzo, dove vi erano adagiati la sua bicicletta ed il suo enorme zaino. Il ragazzo non vi fece caso più di tanto.

- Allora?!

- Bhe, ecco io……… io volevo chiederti il permesso di tornare a casa per il fine settimana

- Stai scherzando, vero? Abbiamo ancora un mucchio di frammenti da trovare, Naraku potrebbe essere ovunque e tu te ne vuoi andare? Scordatelo!

- ……va bene, se non vuoi darmi il permesso non fa niente. Io me ne vado lo stesso!

- Cosa?! Non puoi!

- Si che posso! Non vedo la mia famiglia da tempo, sono stanca e ho bisogno di tranquillità. E poi ho promesso alla mia amica Yuka di aiutarla con i preparativi della sua festa di compleanno, e non ho nessuna intenzione di deluderla!

Il ragazzo allora la squadrò dall’alto in basso; la fissò negli occhi e lei si spaventò: erano freddi, astiosi, come quando guardava il nemico.

- Ah, è così allora! E tu vuoi farci perdere tempo solo per divertirti a una stupida festa! Sei proprio un egoista!

Kagome rimase sconvolta nel sentirlo pronunciare quelle dure parole con voce colma di disprezzo; come poteva dirgli quelle cose! Gli occhi le si riempirono di lacrime e la voce era carica di rabbia e tristezza

- Tu……..tu………..tu sei uno stupido insensibile! Non capisci che io mi sacrifico ogni giorno per te! Non vedo la mia famiglia anche per mesi, non vado a scuola, non esco con le amiche, NON VIVO LA MIA VITA PER TE, e tu ti permetti anche di darmi dell’egoista se sono stanca e vorrei rilassarmi?! Forse dovresti farti un bell’esame di coscienza!

Gli diede le spalle e ancora scossa dai singhiozzi e con gambe tremanti prese la sua roba e si gettò nel pozzo.

Inuyasha la guardò andarsene scosso: “Stupido! Che diavolo mi ha preso! Mi ero ripromesso di proteggerla, di aprirmi di più con lei, e invece l’ho ferita e le ho dato dell’egoista quando il primo ad esserlo nei suoi confronti sono io! Sono proprio un cretino, mi faccio schifo da solo! Inoltre non ho nemmeno il coraggio di andarmi a scusare!”. Il mezzo-demone si diresse di nuovo sul Goshinboku. Aveva bisogno di pensare e di prendere una decisione: andarsi a scusare subito oppure aspettare di farla calmare? Avrebbe aspettato il risveglio di Miroku per chiedere consiglio.

 

Spero vi sia piaciuto, alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

    

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola Rin