Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Future_wag    12/09/2011    8 recensioni
M. è una ragazzza semplice che ha come migliore amico Zayn e conosce Louis. Sarà una persona importante per lei? Venite e vedrete (?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi subito con un nuovo capitolo! A me piaceda impazzire! gfvkibybgujohji!

Dopo quel profondo abbraccio Louis fece entrare in casa Meredith.
“Sei a casa da solo o ci sono anche i tuoi?”
“Siamo soli. I miei sono usciti con Sue.” disse sorridendo maliziosamente e prendendo la mano della ragazza per trascinarla in camera sua.
La casa era piuttosto grande: al piano di sotto si trovavano la cucina, la sala da pranzo e uno spazioso salotto con una tv enorme; al piano superiore, invece le camere. Quella di Louis era la prima sulla destra. Le pareti erano di un azzurro cielo e mettevano in risalto l’enorme armadio bianco.
“Hai l’armadio più grande del mio!” protestò M. ridendo.
“Devo nasconderci tutti i cadaveri delle mie ex!” rispose prontamente il ragazzo sorridendo e aprendo l’armadio. Era pieno zeppo di vestiti e, ovviamente, di t-shirt a righe. Lo richiuse e imbracciò la chitarra che si trovava sulla scrivania.
“Fammi vedere quello che sai fare Tomlinson. Cos’hai pensato di suonare?” disse con aria di sfida Meredith mentre osservava attentamente le mani grandi di Louis.
“Mmm, avrei preparato una canzone di Bruno Mars” e iniziò a suonare sedendosi accanto a lei sul letto. M. poteva chiaramente riconoscere le prime note di “Count on me” di Bruno Mars. Quella canzone era una delle sue preferite.
Louis iniziò a cantare: “If you ever find yourself stuck in the middle of the sea..”. Aveva davvero una bella voce: profonda, sensuale e travolgente. In così poco tempo Meredith si accorse che Louis le piaceva davvero e molto probabilmente lui ricambiava.
Una volta dopo aver finito la canzone il ragazzo si girò verso di lei per sentire cosa ne pensava, ma lei non aveva parole e balbettando riuscì a solamente a dire: “Sei veramente bravo! E sei un ragazzo d’oro”.
Lui iniziò a guardarla negli occhi e, dopo averle preso le mani che tremavano, le disse: “Dal primo giorno in cui ti ho vista, appena entrato in quella classe, mi colpisti. Mi piaceva tutto di te, così ti avvicinai con la scusa che ero nuovo in città e iniziammo a conoscerci. Ora ne sono certo: tu mi piaci davvero. Vorrei conoscerti sempre meglio per innamorarmi di ogni cosa che fai e di quello che sei.”
“Anche tu mi piaci Louis.”
I due iniziarono ad avvicinarsi fino a quando le loro labbra si sfiorarono timidamente. Poi presero sicurezza e sbocciarono in un bacio passionale e sincero. Entrambi chiusero gli occhi per godersi maggiormente l’emozionante momento.
Meredith iniziò ad abbassarsi fino ad arrivare a stendersi sul letto sottostante. Louis la seguì e le si accomodò delicatamente sopra mentre le accarezzava dolcemente i capelli color rame. Anche lei, partendo dal fondoschiena, percorse con la sua mano destra tutto il retro del ragazzo arrivando fina al collo. Le sue spalle erano possenti e muscolose e i suoi capelli erano lisci e morbidi.
Entrambi speravano che quel momento non finisse mai, ma purtroppo non fu così. Dall’entrata della casa si sentì urlare: “SIAMO A CAAAASA!” e poco dopo dalla porta della loro camera entrò una bambina bionda. “Louis! Coccole!” disse dirigendosi verso Louis. Fortunatamente Louis e M. avevano finito di baciarsi, ma lei era ancora sdraiata sul letto. Louis si alzò in piedi e prese in braccio la bimba che iniziò a riempirlo di baci. Era una bellissima bambina, aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri e due paffutissime guance. E’ bella come il fratello, pensò Meredith.
“Questa è Sue” disse lui.
“Avevo immaginato” rispose delusa Meredith piuttosto delusa.
“Non ti preoccupare, avremo ancora molto tempo per fare le coccole noi due” affermò sicuro a rivolto alla ragazza sdraiata sul suo letto.
“Ma i tuoi sanno che sono qua?” solo ora aveva pensato che i suoi genitori potevano non sapere che lei si trovava lì.
“Sì, li avevo avvertiti prima che uscissero”.
Che ragazzo premuroso che era!
Dopo qualche minuto arrivò in camera anche la proprietaria di casa. Era una donna sulla quarantina, con i capelli dello stesso colore di quelli del figlio, senza un minimo segno della vecchiaia che iniziava ad avanzare. Era davvero una bella donna! M. si alzò in piedi porgendo gentilmente la mano alla donna: “Piacere! Io sono Meredith.”.
“Piacere mio cara. Louis mi ha parlato tantissimo di te.” Davvero Louis aveva parlato di lei a sua madre?
La madre tolse il disturbo e prese con sé Sue, lasciando di novo i due ragazzi soli.
“Sono già le sei e mezza! Ho prenotato il ristorante per le sette e mezza, mi cambio e usciamo, ok?”
“Ok, allora esco” disse M. alzandosi nuovamente da letto aprendo la porta pronta ad aspettare in corridoio.
“Non fa niente. Rimani pure.” La bloccò lui dandole un altro bacio. Quel ragazzo era davvero irresistibile, così lei non se lo fece ripetere due volte e si rimise a sedere.
Lui iniziò a togliersi la maglietta blu che indossava, rimanendo a torso nudo. Si potevano nettamente distinguere gli addominali e i pettorali scolpiti al punto giusto. Non era come quei ragazzi super palestrati, era davvero bello. Poi si tolse le scarpe e poi i pantaloni: rimase in mutande. Indossava un paio di boxer banchi con delle labbra stampate. A M. venne da ridere, ma riuscì a trattenersi.
“Metto questa o questa?” disse prendendo due grucce dall’armadio. Su quella a destra era appesa una camicia bianca molto semplice, mentre invece su quella a sinistra una delle sue solite magliette a righe.
“I ragazzi in camicia mi fanno impazzire!” affermò lei indicando la gruccia di destra. Quindi lui indossò la camicia e, dopo essersi messo pantaloni e scarpe, uscirono dalla stanza.
“NOI ANDIAMO!” urlò il ragazzo ai genitori prima di uscire di casa e dopo essersi messo il cappotto.
“BUONA SERATA RAGAZZI!” si sentì urlare dal piano superiore.
I due uscirono abbracciati continuando a sbaciucchiarsi dirigendosi verso il ristorane italiano.

Cosa ne pensate? Recensiteee!
As.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Future_wag