Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    12/09/2011    3 recensioni
A Tutto Reality: Mix Finale!
Dopo Tdri, di cui non conosciamo i partecipanti, Chris annuncia che la 5°stagione sarà basata su un mix, quindi le prove di Tdi, Tda e Tdwt.
Faranno comparsa due personaggi nuovo, inoltre i fan de AxH, DxC, TxG e le altre avranno pane per i loro denti!
Lasciate una recensione, di qualunque tipo, mi raccomando!
Keep calm and enjoy,
Saro.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tutto Reality: Mix Finale
Nell’ultima puntata, il nostro Trent ha dovuto abbandonare il nostro gioco, grazie a Gwen.. Si sentirà in colpa la nostra gotica?!
 
Nella stanza dei maschi, Harold blaterava:
“Io conquisterò Leshawna, cadrà ai miei piedi!!”
“Sì, vedremo…” si dimostrò scettico.
 
Conf
Harold si dava delle arie:
“Ormai è sicuro, Leshawna cadrà ai miei piedi.. Lei è una bomba!!”
Conf
 
Fuori dal confessionale, Owen ne aveva sparato une delle sue…
“Owen!!! “ disse esasperato Alejandro.
Ops, scusa Al… “ si giustificò Owen.
A tutti i concorrenti rimasti: tutti in sala da pranzo, per la prossima sfida!!” disse Chris all’altoparlante.
Dalla stanzetta delle ragazze uscirono Courtney, Gwen e Leshawna; la prima se ne andò spedita, le altre due rimasero a parlare.
“Allora, alla fine qual è la tua situazione sentimentale?”  chiese la ragazzona a Gwen.
“Non lo so, insomma, Trent è davvero carino con me, ed io l’ho fatto  eliminare.. Aspetterò che le cose accadano…” disse la gotica.
“Scelta migliore… Tutto il contrario di me e Harold..”
“Che è successo?!” Chiese Gwen, all’amica preoccupata.
“Io gli piaccio, ma a me no!! Durante Tdri abbiamo litigato, ma lui fa finta di niente e continua a corteggiarmi.. A me non piace più!” si giustificò.
“Pensiamo a vincere, poi si vede!” disse la ragazza. Detto questo andarono in sala da pranzo, dove c’erano già tutti.
“Era ora ragazze” disse in tono arrabbiato Chris. “Fate colazione, ci vediamo tra mezz’ora nel luogo degli spettacoli” detto questo, se ne andò ad organizzare, chissà quale piano diabolico.
Non avete fame?” chiese Owen.
Duncan roteò gli occhi e disse: “Tieni, mangiati la mia colazione!!”
Sorpreso, Owen disse: “Veramente?!”  Il punk rispose affermativamente, subito dopo anche il resto dei componenti della squadra “offrirono” la sbobba di Chef a Owen.
Nel tavolo degli Tdwt, la situazione era… Più allegra. Tyler, cercando di mangiare, tirò il cibo –se così si può chiamare- su Heather, cosa che la fece andare su tutte le furie, Harold raccontava a tutti di come avrebbe conquistato Leshawna, Izzy era esasperata da Harold e Noah da Izzy.
 
Conf
Heather, guardando la telecamera:
“Oltre ad Alejandro, siamo un vero disastro..!! Come dovremmo vincere”
Rifissò la telecamera pensando:
“ Non so come sono quei due nuovi, ma non sembrano il massimo…”
Conf
 
Conf
Bindy, seduta educatamente nel confessionale:
“Mi divertirò un casino….. Ehm,ehm, un sacco!!
Riflette
“La tagliate questa…. Vero?!”
Conf
 
Conf
Tyler, indispettito:
“ Quel Luke, mi sta antipatico; sono io lo sportivo qui..! Chi si crede di essere?!”
Ci ripensa
“E poi, una volta la maestra mi ha detto che ero il migliore nello sport!! Però eravamo due….”
Conf
 
I tredici adolescenti si diressero alla sala degli spettacoli.
“Siete piuttosto ritardatari oggi, lo sapete?!” disse il  presentatore che tutti odiamo.
“Se la scorsa volta, come sfida, abbiamo dato un tributo al Tour, questa volta il tributo sarà per Azione! Dovrete mettere in scena uno spettacolo DECENTE sullo genere che volete voi! Forse….”
Heather si sbattè una mano in fronte.
“ Ci sono due copioni, uno genere romantico, uno genere comico”
“Noi quello romantico!!” disse fermamente Courtney.
“Vedremo..!! Prima dovete scegliere i ruoli. Due persone per squadra, gli altri si occuperanno dello scenario e dello abbigliamento.”
Tdwt
“Io partecipo di sicuro”disse subito Heather.
“Anch’io per favore!! Una volta ho seguito un corso di teatro e…”  incominciò a blaterare Harold.
“Sì, sì ok il posto è tuo.” Disse Heather stufa. “Altro volontario?”
“Oh, io, io!! Una volta eravamo andati a vedere la recita di mia sorella Jessie… Mi piaceva un sacco il copione! Così salì sul palco e le rubai la scena… Jessie non mi parlò per due mesi e quattro giorni.. Ho fatto male?! “ si propose –ovviamente – Izzy.
Visto che nessun altro si proponeva gli “attori” furono Heather, Izzy e Harold, intento a conquistare la sua Leshawna.
Tda
Io ho fatto la protagonista in prima, seconda, terza, quarta e quinta elementare, qundi il ruolo mi spetta di diritto.. A meno che la darkettona non sia d’accordo..?!” provocò Courtney.
Gwen, era assolta nei suoi pensieri e alla gomitata di Leshawna disse: “Ehm, non ho sentito….”
Courtney roteò gli occhi e disse: “Altri volontari?!” Visto che nessuno rispose, fecero a caso, ed uscirono i nomi di Leshawna e Duncan.
“No! Io non recito” protestò il punk.
“Perfetto, se vuoi essere eliminato…”disse Courtney.
Duncan si rassegnò e disse: “Ok, ma la parte più corta”
 
Conf
Duncan arrabbiato, dice:
“Io alle recite, sono  stato sempre quello che le rovinava, non quello che le fa!!”
Conf
“Noi abbiamo i nomi!”disse Courtney.
“Anche noi!”ribattè Heather.
Chris scrutò le ragazze e disse: “Perfetto, pescate il genere!”
Harold, eccitato “Perfetto, sono un genio nel genere comico!!”
“Amico, vedi, che potremmo fare anche il romantico!!”borbottò Noah.
“Me la caverò!! In fondo ho fatto un corso di….”Continuò Harold.
“Ok, ok, va bene te la cavi.”“ri” borbottò Noah.
 
Conf
Noah, sarcasticamente:
“Harold, non lo sopporto, anzi credo proprio che non lo sopporti nessuno qui dentro”
Conf
 
“Romantico….”Disse scontenta Heather.
“Yeeeh Comico!”Disse felice Courtney.
“Avete tempo fino a stasera.. Pronti…….. Via!!”esclamò Chris.
E le due squadre si divisero subito in due parti.
Courtney organizzò subito la squadra: “Owen, Leshawna e l’altra andate a prendere le cose…”
“Da mangiare?!”chiese Owen.
“No… Le cose per il set!”protestò Courtney.
Owen, triste, seguì Leshawna e Gwen, che erano già andati.
Gwen non spiccava parola e quindi Owen preoccupato chiese:
“Tutto apposto, Gwen?!”
“Ehm, sì….”Mentì Gwen.
“ Sei triste per Trent!? Anche io lo sono, lui mi è simpatico , sicuramente meglio di Duncan o Courtney…”
“Grazie Owen!!”rispose stranamente Gwen.
Leshawna era stupita.
 
Conf
 
“Owen, mi ha fatto tornare il sorriso! Adesso si pensa alla gara! Courtney, farà di tutto per eliminarmi, ma io mi difenderò..! E.. deciderò..”disse Gwen, sicura di sé.
Conf
 
Conf
Leshawna, stupita, si domandava:
“Owen, non ha detto niente e le ha fatto tornare il sorriso!! Ehm….. Meglio così!”
Conf
 
Tdwt
“Alejandro, Noah, Luke e Bindy, andate a prendere le cose per il set!!”disse Heather.
“No..Sono stanca e poi.. Non mi va!!”protestò Bindy.
 
Conf
“Quella principessina, ha davvero un bel coraggio a rispondermi così… Se ne accorgerà”
Disse Heather, guardando fiera la telecamera.
Conf
 
“Non ti preoccupare, andiamo noi, Bindy resta qua!”propose Alejandro.
 
Conf
“Un’ alleata in più fa sempre comodo!”
Disse truce Alejandro.
Conf
 
Conf
Bindy, con sguardo sognate
“è così bello……..”
Conf
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99